Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Juniper Fox    14/03/2011    4 recensioni
La Luna stasera sembra nascondersi tra le fronde degli alberi. […] Mi ostinavo a cercare lontano, a non vederti per quella che eri realmente, accecato dalla stoltezza. […]Non mi hai mai detto di no, non mi hai mai lasciato. […] Ora parte tutto un altro giro.
-
Storia arrivata prima al contest "Certe Notti" indetto da Jules Black sul forum di EFP e vincitrice del Premio Emozione
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe notti.


Nick Autore: Gigettina
Titolo: Always there for me.
Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley, Lucius Malfoy, Harry Potter.
Canzone scelta: Ci sei sempre stata.
Genere: Introspettivo.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Introspettivo, Romantico.
Introduzione: La Luna stasera sembra nascondersi tra le fronde degli alberi. […] Mi ostinavo a cercare lontano, a non vederti per quella che eri realmente, accecato dalla stoltezza. […]Non mi hai mai detto di no, non mi hai mai lasciato. […] Ora parte tutto un altro giro.
NdA:  All’inizio non sapevo bene come impostare la raccolta, poi in realtà è venuta da sé. Le prime due drabble sono state abbastanza semplici da scrivere. I problemi sono arrivati con Lucius e Harry, però per fortuna sono riuscita a risolvere tutto. La raccolta parla di quattro personaggi maschili, ognuno alle prese con la propria coscienza e la propria anima: hanno scoperto tardi ciò che avevano perso o messo in un angolo. Eppure questa era la persona più importante della loro vita. Spero ti piaccia!
 
 




Draco/Pansy.

 

La Luna stasera sembra nascondersi tra le fronde degli alberi.

Ricordo che lo facevi anche tu quando eri imbarazzata, lasciavi che i capelli ti nascondessero il viso.

Quante volte ho desiderato sfiorarti e stringerti ancora nelle mie braccia; vorrei sentire nuovamente il tuo profumo.

Mi manca il tuo portamento fiero, mi mancano le carezze pungenti che mi donava la tua voce.

Chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare. Eri perfetta nelle tue imperfezioni.

Chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene.

Io me ne sono approfittato perché ero meschino. A modo mio ti amavo, Pansy.

Ora sono cambiato.

E ti amo ancora.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox