Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: asya    14/03/2011    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo con protagonisti Blair e Chuck, in realtà si tratta, per ora, di un capitolo diviso in due atti ma, se piace, vorrei trasformarlo in una raccolta... Ho scelto di ambientarlo durante l'infanzia dei personaggi e di partire addirittura dalle scuole elementari!Lasciate un commentino!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I Prima elementare.

La piccola Blair, avvolta in una mantellina candida, si precipitò fuori da scuola correndo verso la sua tata.
-Dorota, a scuola c'è un bambino molto cattivo, si chiama Chuck Bass! Esclamò sbuffando vistosamente. -Mi fa sempre i dispetti, prende le mie cose, le nasconde e mi tira a capelli! Aggiunse contraendo il bel visino in una smorfia di disappunto.  
Dorota sorrise nel vedere quell'espressione: la piccola principessa sembrava davvero arrabbiata ma non perdeva mai il suo contegno.
-Deve piacere davvero tanto a questo bambino, signorina Blair.
-Piacergli? Scattò la bimba. -E' il contrario. Affermò. - Gli piace abbracciare tutte le bambine...tutte tutte...tranne me. Fece una pausa. -Mi dice che sono brutta. Disse queste ultime parole con un filo di voce.
-Si comporta in questo modo perchè la considera la più bella di tutte. Rispose la tata con il tono più rassicurante che conosceva.
-Dorota io non capisco...Insisteva la bimba.
-Capirà quando diventerà grande.
-Oggi mi ha fatto piangere. Riprese mettendo il broncio. - Mi ha tirato i capelli, allora io gli ho detto che lo odiavo e lui mi ha strappato il cerchietto e l'ha buttato a terra. Mentre diceva queste parole tendeva la manina allungando il cerchietto perchè Dorota potesse vederlo. -Guarda, ora è tutto sporco! Si interruppe. -Ma poi è arrivato Nate e mi ha difeso...lui è il mio principe. Concluse con un'espressione sognante dipinta sul volto, come se avesse ritrovato di colpo il buonumore.
-Ora che c'è il signorino Nate non dovrà più preoccuparsi del signorino Chuck. Rispose, sollevata, Dorota.
La piccola Waldorf pensò per un attimo a quelle parole prima di replicare.
-No, non potrò mai non pensarci: io lo odio troppo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: asya