Film > Gli aristogatti
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    14/03/2011    8 recensioni
(Gli Aristogatti)
La notte in cui Edgar rapisce Duchessa e i gattini.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Motocicletta".
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi è così bella, di notte. L’hai sempre amata, ma stasera non ci badi. Bellezza e magia non ti interessano, non stanotte, che vai sulla tua motocicletta verso la campagna.
Passi davanti alla stazione della polizia. Non ti viene rimorso, Edgar? Sei un rispettabile maggiordomo, oppure un avido imbroglione? Nel suo sidecar hai i quattro gatti, quelli che riceveranno l’eredità di Madame se tu non intervieni. Nessuno è mai stato incarcerato per aver portato dei gatti via dalla loro casa, no? Non succederà nulla, avrai soldi e ricchezza, vivrai felice.
E te ne vai via, sulla motocicletta, verso la campagna.

(100 parole)

 
Ciao a tutti ^^ torno a scrivere su Gli Aristogatti!
Questa drabble su Edgar è dedicata a eien91 e _HarryPotterBooks per le recensioni a “Un amore di jazzista”, e alla seconda per averla messa nelle preferite!
Spero che questa vi sia piaciuta!
Visbs88
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli aristogatti / Vai alla pagina dell'autore: visbs88