Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stella Di Mezzanotte    15/03/2011    5 recensioni
Nella Londra Ottocentesca, un nobile e una cortiggiana vivono un rapporto d'amore difficile. Divisi tra amore e odio Edward e Bella affronteranno una società difficile e un sentimento che non sono disposti ad accettare.
Cosa succedera? Come si conosceranno e ameranno un Nobile ambito e una povera cortigiana?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          

 

 

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.

Shakespeare

 

Prologo

 

 

La guardavo in modo quasi ossessivo. I suoi movimenti mi incantavano, i suoi capelli morbidi e sinuosi mi attiravano come delle muse e la sua bocca rossa e carnosa mi faceva seccare la gola.
Una creatura conturbante, magnifica e misteriosa che rischiava di farmi diventare pazzo.

Il suo viso accaldato e sensuale mi eccitò oltremisura e strinsi più forte la mano che stringeva la sua gamba, appoggiata al mio fianco, la feci salire con studiata lentezza, sollevando leggermente l’orlo del lungo abito che indossava.

Il mio respiro era affannato così come il suo e il mio cuore batteva furiosamente. Raramente ero stato così coinvolto da una donna, eppure ne avevo avuto parecchie. Lei aveva qualcosa che nessun altro aveva. Proprio lei, una misera cortigiana, che non poteva nemmeno stare di fianco a me in pubblico dato il mio titolo.

Un nobile così ambito come me si era ridotto a desiderare ardentemente una cortigiana…

Sorrisi tra me mentre la mia mano saliva ancora su quel corpo esile e perfetto. La accarezzai lentamente e mi soffermai sul suo seno, piccolo ma sodo. Spostai la scollatura del vestito e tremai alla vista del suo seno nudo. Come richiamato da qualcosa che andava oltre la mia volontà mi abbassai a baciarlo con dolcezza nonostante l’irrefrenabile desiderio che sentivo crescere in me come un’ ondata inarrestabile.

Sorrisi del suo ansimare, così dolce ed erotico al tempo stesso.

<< Edward… >> sussurrò appena.

Non le risposi e mi calai con impazienza su di lei, quasi schiacciandola con il mio corpo. Lei, con gli occhi socchiusi, inarcò il bacino verso il mio, facendomi fremere di aspettativa, e si aggrappò ai lembi della mia camicia.

Posai entrambe le mani sul suo viso, glielo accarezzai con desiderio e dolcezza insieme, per poi infilarle nei suoi capelli morbidi e scuri.

<< Sarai la mia condanna, bambolina. >> sussurrai con voce roca.

Lei sorrise appena e io mi fiondai sulle sue labbra. Gemetti nell’avvertire la morbidezza di quel bocciolo e la baciai fino a quando non rimanemmo entrambi senza fiato.

Decisi che ero stufo di aspettare e come sempre caddi nella sua rete. Mi spogliai quanto bastava ed entrai in lei con forza, spezzandole il fiato.

<< Isabella. >> mormorai senza fiato, quando lei mi strinse ancora più forte a sé.

Perché, dannazione, quella cortigiana stava diventavo un ossessione? Non potevo… non dovevo desiderarla in questo modo, ma non riuscivo a starle lontano in nessun modo.

Il terrore che quel sentimento che avevo sempre ripudiato, mi sommergesse il cuore e l’anima mi fece tremare.

Osservai quella ragazza stupenda che ormai, sentivo faceva parte di me irrimediabilmente.

Sospirai e mi cullai nella dolce musica dei suoi gemiti, fino a finirla di piacere…

La guardai e capii di essere irrimediabilmente e definitivamente suo.

 

 

 

 

 

 

 

 

********************** 

Ok, va bene… questa non ci voleva! In questo periodo in cui tra Università e varie cose non riesco ad avere un attimo di pace, quando dovrei finire tutte le altre mie storie in corso, cosa faccio? Mi immergo in questa nuova storia!

Mi sento di dire una cosa, ovvero che quest’idea riguardo alla trama di questa ff mi è stata data dal contest, a cui purtroppo non ho potuto partecipare perché non sono riuscita a rispettare la data di scadenza, di Stupid Lamb, scrittrice che apprezzo molto di questo sito. Lo dico perché mi sembrava giusto, perché questa era una delle varie opzioni del contest, ovvero un salto nel passato con Bella ed Edward.

Questo prologo è una scena che ci sarà in futuro! Quindi con il primo capitolo torneremo indietro.

Avrete di sicuro capito quali sono i loro ruoli, ma se avete dei dubbi più avanti sarà tutto chiaro. Questo prologo non c’era messo, ma ho deciso che il precedente sarebbe potuto diventare un primo capitolo, che posterò presto se l’idea vi piace.

A proposito di questo, se a voi non interesserà più di tanto, non se la continuerò a scrivere, quindi ditemi voi se volete che io continui.

Fatemi sapere!
Un bacio!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stella Di Mezzanotte