Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TheMadHatter16    15/03/2011    2 recensioni
Seth ha deciso di staccare la spina passando qualche mese lontano da casa, Jacob e Renesmee sono sempre più affiatati, Nate sembra essersi finalmente accorto di Cathy: le cose potrebbero andare meglio di così?
Ma i pericoli sono sempre in agguato...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Seth Clearwater | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  1
“Foto ricordo”
 
13 gennaio 2017
 
“Hey, che ne dici di questo?”
“Bello, Nessie, stai d’incanto”
“Ma se non mi hai neppure guardata come fai a saperlo?”
“Be’, il blu ti sta bene!”
“Ma questo vestito è verde! Dai, alza gli occhi per un instante da quelle vecchie foto e guardami!”
Finalmente venni ascoltata.
“Mi sembra carino, il migliore tra quelli che hai provato finora. Tua zia Alice ha un sacco di vestiti uno più bello dell’altro” fu l’osservazione che ricevetti.
“Ne avessi visto almeno uno! Non mi sei d’aiuto Cathy, è mezz’ora che te ne stai lì a rimirare quelle foto di quando ero piccina!”
“Ma eri così carina, Nessie! Eri così.. tenera!” esclamò la mia amica con gli occhi che le brillavano.
Sorrisi, scossi la testa e mi avvicinai a lei per guardare anche io l’album che stava sfogliando.
In quelle foto dimostravo circa un anno. Ce n’era una con gli zii, un’altra con nonno Carlisle e nonna Esme, un’altra con mamma e papà, un’altra con nonno Charlie e nonna Renée.. e poi ce n’era una con i licantropi: Jake, Leah, Embry e.. Seth. Quella foto mi ricordò che il mio amico non si faceva né vedere né sentire da quasi due mesi e che mi mancava terribilmente. A dire la verità Seth mancava a tutti, nessuno escluso.
Leah, poi, non era più la stessa persona: mangiava poco, rideva raramente, non si arrabbiava mai (il che era anche più bizzarro del fatto che non ridesse), parlava per monosillabi e se ne stava sempre a fissare il cellulare, aspettando la giornaliera telefonata del fratello minore.
Mi faceva un po’ pena: sapevo bene che, nonostante tutto, avere Seth fra i piedi le faceva piacere più di quanto non volesse ammettere.
 
Scacciai da me quei pensieri un po’ malinconici e mi focalizzai sulla scelta del vestito perfetto tra i tanti di zia Alice. Il giorno dopo era il compleanno di Jake e volevo essere veramente bellissima.
“Allora, che ne dici, verde smeraldo?”
La mia amica ci pensò su per un attimo, poi confermò, sorridendo: “Vada per il verde smeraldo!”

 
 
Tremate, tremate, le mie pazzie son tornate! XD
Scherzi a parte, eccomi qui con il primo capitolo di Wrong 2, un chappy molto soft e tranquillo! ^_^
Ditemi cosa ne pensate anche se c’è forse ben poco da dire, il primo chappy è sempre uno dei più brevi! :)
Che dire? Aspetto vostre notizie miei cari lettori!
Un bacione! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TheMadHatter16