Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDamaLuthien    18/01/2006    9 recensioni
Questa ff è interamente incentrata sui giri ed intrighi delle più svariate coppie possibili. UN GRAN FINALE CLAMOROSO attende...ma prima godetevi il centro!!
Tra amanti senza volto, sacchi di bigliettini, post-it appesi ai muri, prof che si credono giovincelli e la nuova lega L.I.M.O.N.A.R.E. ( Libertini Impegnati con Massima Ostinazione in Naturali Richieste Effusive) vedremo il settimo anno del nostro trio senza la minaccia di Voldemort!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise, Zabini, Calì, Patil, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Il, trio, protagonista, Lavanda, Brown, Luna, Lovegood, Neville, Paciock, Pansy, Parkinson, Percy, Weasley, Ron, Weasley, Seamus,
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA...
Intanto ringrazio le persone che hanno fatto commenti sulla mia storia...che state tranquille sono bene accetti... soprattutto quelli che mi aiutano a migliorare..
Ho deciso di riscrivere il primo capitolo in modo che la storia risulti più chiara e scorrevole..
Mi dispiace se ci metterò tanto tempo a continuare la storia..ma sono molto impegnata di mio...poi ci si aggiungono anche le pile di compiti e le verifiche di fine primo quadrimestre ed inizio secondo quadrimestre, naturalmente sono tutte scuse per farci sgobbare, ma il fatto è..che scuse o non scuse...noi dobbiamo sgobbare lo stesso...ç_ç
Chiedo dunque umilmente perdono...spero che mi risparmiate dalla forca..(come se a noi ci fregasse di questa storia!!! NdTutti...). Grazie e ciao ciao!! Spero vi piaccia!!!

Tana. Una di notte.

Harry si era appena coricato a letto, quando una figura scura si materializzò davanti al suo letto. Harry fece per prendere la bacchetta, ma poi vide i capelli biondi riflettere la luce della luna e si bloccò. Inforcò gli occhiali e si alzò di botto a sedere.

- Ma che cavolo ci fai qui? - domandò un po' confuso al biondino.
- Oh, ho sbagliato a materializzarmi…scusa. Sei già a letto? Non si batte un chiodo qui alla tana vero? - Tentò quello con voce indifferente.
Ma Harry non abboccò. Sapeva esattamente cosa stava cercando di fare: - Non cambiare discorso! Che ci fai qui? -
Draco lo guardò intensamente, poi quando capì di non poter nascondere la verità, cedette.
- Ok, ok. La verità è che non riuscivo più a controllarmi. Dovevo vederti Harry, non potevo aspettare ancora.-
- Ma proprio qui alla Tana? Non lo sai che ci sono i Weasley!! Non potevi aspettare…ti avrei raggiunto ad Hogwarts tra qualche giorno!!-
- No…non potevo.-
Lo sguardo duro di Harry si addolcì in un sorriso..Poi sospirò...e la sua voce divenne comprensiva...
- Ok vieni qui furettino mio.-
Detto questo Harry lo attirò a se nel suo letto. Draco premette le sue labbra su quelle di Harry, che iniziò a sbottonargli la camicia.

Un raggio di sole alquanto fastidioso destò Harry dal suo splenido sogno. Fino ad allora aveva sognato di aver passato una splendida notte con il suo amore. Guardò la sveglia.
Erano le 10:00. Doveva alzarsi.
Provò quindi a tirarsi su dal letto, ma qualcosa gli bloccava il petto. Alzò lo sguardo e vide una massa bionda sopra di lui.
- M-Mal-Malfoy? - bofonchiò ancora mezzo addormentato.
Draco mugugnò e si spostò al fianco di Harry, che si rese conto che quello che aveva sognato non lo aveva veramente sognato.. perché il sogno non era un vero sogno…cioè era un sogno per Harry aver passato una nottata con Draco…ma non era un vero sogno quello che credeva aver sognato..…insomma...era tutto vero...
Finalmente il biondino si svegliò. I loro sguardi si incontrarono...Harry lo fissò...non capiva più nulla, voleva solo riprendere quello che avevano lasciato la notte scorsa…i due si avvicinarono guardandosi negli occhi, le loro labbra rano a pochi millimetri di distanza…ancora un attimo e sarebbero ripiombati in un lago di passione...
TOC-TOC!!
- Harry? La mamma mi ha detto di svegliarti, la colazione è pronta!!-
Harry maledisse mentalmente il suo migliore amico...proprio ora doveva venire a rompere la pa***...
Malfoy guardò Harry spaventato...poi fece per girarsi a raccogliere i suoi boxer, ma cadde dal letto in un tonfo.
Ron chiese incerto: - Harry? Tutto bene? Posso entrare? -
- Si, si tutto bene..cioè… N-No..NO!!Non entrare..io…mi sto vestendo…Sono nudo!! -
Harry si guardò…in effetti…era la verità…
- Ah, ok. Però muoviti che dobbiamo andare a Diagon Alley. -
Draco spazientito gli rispose senza pensare: - Si, si..-
Ron che stava per andarsene si fermò di colpo: - Harry? Hai cambiato voce? -
- No..em..è solo un po’ di raffreddore…-
Ron si allontanò senza alcun sospetto…
Harry guardò Draco.
Draco guardò Harry.
Harry riguardò Draco…erano nudi.
Ad un certo punto Draco cominciò a vestirsi rassegnato ed Harry seguì l’esempio.
Poi Draco afferrò il mantello, se lo mise guardò e Harry con un ghigno.
- Ci vediamo a Diagon Alley.-
Detto questo si smaterializzò prima che Harry potesse fermarlo.
Harry finì di vestirsi e scese di sotto.
Il tavolo era completamente occupato, tranne quattro sedie, di cui una era della Signora Weasley, indaffarata per la colazione. Harry si sedette e salutò gli altri.
Il Signor Weasley stava chiacchierando con Charlie, Bill e Fleur. Dall’altra parte Fred, Gorge, Alicia e Angelina chiaccheravano allegramente, vicino a lui Ginny stava litigando con Ron per l’ultimo pezzetto di burro.
Harry guardò le due sedie vuote…e capì all’istante di chi erano..Proprio in quel momento Hermione e Percy scesero dalle scale e si accomodarono a fare colazione. Qualcosa nelle loro facce suggerì a Harry che quella notte alla Tana non era stato l'unico a non dormire solo...


Diagon Alley. Ore 11:00

L’allegra combriccola si stava avviando verso il Ghirigoro, quando Harry riconobbe in mezzo alla folla un cespuglio di capelli biondi che si dirigeva verso Notturn Alley.
Harry dette un’occhiata al suo gruppetto e dato che nessuno lo stava badando corse dal suo amato.
Draco era appoggiato su un muro. Guardò Harry avvicinarsi. i arrivato!! Cominciavo ad essere geloso di quel pel di carota...
- Finalmente sei arrivato!! Cominciavo ad essere geloso di quel pel di carota...-
- Ehi!! Quel “pel di carota” è il mio migliore amico..-
Draco distolse lo sguardo:- Ump..non è che ora mi tradisci con Weasley???-
Harry si rabbuiò. Come poteva pensare che lui potesse tradirlo?!?
Lui, il suo più tenero amante.…tradire il suo piccolo e adorato furetto!!!!!!
- Ma come puoi dire una cosa del genere dopo tutte quelle notti passate assieme?! Cos'è, ti sei dimenticato di quello che abbiamo passato??-
Draco tornò a guardarlo: - Va bene scusa!! Non ti devi arrabbiare che poi sudi e ti becchi un raffreddore con questa aria gelida!!!! E non hai neanche la sciarpa..con questo ventaccio!!-
Draco porse la sciarpa ad Harry che la prese mentre cercava di ricacciare indietro le lacrime.
Draco sospirò...gli piaceva quando Harry sembrava così indifeso...amava proteggerlo..tenerlo sotto la sua ala...
- Credo che tu debba andare amore...I Weasley ti staranno cercando...Allora ci vediamo ad Hogwarts fra due giorni..ti giuro che questa volta aspetterò- si alzò dal muro ed aggiunse con aria maliziosa...- così stanotte possiamo dormire..-
E detto questo sorrise ad Harry..poi allungò la mano, gli scostò dal viso una ciocca ribelle e lo baciò prima di smaterializzarsi...
Harry sorrise e tornò sulle vie soleggiate di Diagon Alley.
La signora Weasley gli corse incontro preoccupata...
- Harry caro!!!! Dov'eri finito?? Credevamo...credevo che i mangiamorte ti...-
- Suvvia cara..Harry è sano e salvo, non devi più preoccuparti. Piuttosto...qualcuno ha visto che fine hanno fatto Hermione e Percy?- Il signor Weasley si guardò attorno. Per tutta l'estate quei due non avevano fatto altro che sparire.
Cominciarono a guardarsi intorno..e visto che Hermione e Percy non si trovavano, la compagnia si rassegnò e decisero di avviarsi verso il Ghirigoro per prendere i libri.
Ron si avvicinò ad Harry, lo guardò e gli chiese in un tono che sembrava casuale...
- Dove hai preso quella sciarpa da Serpeverde?-
- Eh?..em..non è da Serpeverde!! E' solo..verde...cos'è..non posso portare il colore verde?- rispose brusco. Da quando il suo amico aveva un così grande acume per i dettagli?
Ron si finse indifferente:- No..è che mi sembrava familiare.- ma Harry non potè non notare una nota di scetticismo nella sua voce.
Come se niente fosse il rosso si mise a guardare le vetrine con aria poco convinta...

§ FINE PRIMO CAPITOLO §
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien