Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    16/03/2011    2 recensioni
Terza Generazione
Dal capitolo 3:
La paura ti sotterra in ogni istante, come una pistola puntata alla gola.
Hai creduto veramente di poter voltare pagina e di poter cambiare, quasi come se le tue paure si potessero sgonfiare improvvisamente, persino quella, la più forte – la più possente e bruciante, quella che ti logora fino al profondo come un arma letale e sanguinante.
Si, Frank, colma del tuo sangue.

1. Rich - Grace [5.02]
2. Mini [5.03]
3. Franky [5.06]
4. Gracie ; Rich [5.07]
5. Nick. [5.05]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That's magnets. We are people.



Terza Generazione.
Chapter Five.
Perfezione . Nick Levan


Franks: You look like shit, you know.
Nick: Yeah.
I think I manage to fuck just about everything up.
You know that I am, that people think I'm a ..dick?
Sometimes I do things I know I shouldn't and I do them anyway 'cause ...Fuck. Why do I do them?
Franks: You're not a complete dick.


Hai sempre dovuto essere perfetto.

Senza avere nessuna scelta in merito, hai sempre dovuto rispettare tutte le regole ed essere straordinario in ogni singola cosa: i sorrisi dovevano essere continuamente disegnati sul tuo viso, come un tuo marchio, perché far vedere alla gente le proprie debolezze avrebbe significato la sua delusione e questo non sarebbe mai dovuto accadere.
Perfetto in ogni cosa, in ogni dettaglio, come una statua o un cazzo di fottuto film sull’autostima, ma tutta questa ostinazione verso la perfezione ti da alla testa, facendoti girare su te stesso come una trottola, in cui la rabbia –quella che cresce dentro di te da anni-  è la padrona e se ne sta al centro, come un forza motrice.

Dopo un po’, indifeso piccolo Nick, scoppi.
Non ce la fai più a resistere in quell’essenza pacifica, perché vuoi fare scoppiare tutto, evadere, scappare ma combattere, come un primo guerriero, perché il fumo e l’alcool non aiutano più, perché ora nello specchio, il riflesso è puramente tuo. Guardati dritto negli occhi, osserva chi sei e cogli l’essenza della tua anima. Lei non ti tradirà mai. Sarà, invece, come una cara compagna al tuo fianco, pronta a proteggerti costantemente, anche se sarà marcia e devastata.

Senti crescere la rabbia –rabbia potente- nel tuo corpo, invaderti, colpirti, fino a diventare padrona del tuo io. Distruggi, osanni, prendi respiro e riparti, come in un potente rituale ma nell’ultimo secondo, ti ritiri, respirando profondamente, perché ora sai e vuoi combattere per te, per tuo fratello e per la tua piccola anima.



_______
Non mi piace, proprio per niente, come la maggiorparte delle volte.
Parla di Nick, del mio Nick, troppo stanco di essere perfetto e giusto, troppo pronto ad esplodere. 
Spero che comunque vi sia piaciuta :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye