Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: dariuccia91    17/03/2011    2 recensioni
Elena è confusa.Non fa altro che pensare a Damon ma allo stesso tempo la sua lealtà nei confronti di Stefan la spinge a reprimere questo sentimento nascente,nascondendolo nei meandri del suo cuore...cosa le riserverà il futuro?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elena , giorno dopo giorno , si rendeva conto di non poter fare a meno di pensarlo....Non passava giorno che il suo pensiero non si rivolgesse a lui...il tormento di tutte le sue notti...il motivo delle sue giornate no...sempre lui...nei suoi pensieri...in ogni fibra del suo essere...lui che le aveva reso la vita un inferno...da qnd era piombato nella sua vita senza un perchè...Il loro primo incontro....quante cose erano cambiate da allora...sembrava passato un eternità...Lo ricordava però come fosse ieri...Damon...era arrivato li per distruggere la vita del fratello...rendere giustizia di tutto ciò che aveva subito per via di Stefan....rovinargli un intera esistenza...queste erano le sue iniziali intenzioni...ma poi ...cos'era cambiato???Certo le sue intenzioni reali erano quelle di liberare Katherine dalla cripta...la donna che aveva amato per un secolo e mezzo...amata talmente tanto da trasformare un amore fraterno in odio...per quella donna che aveva spezzato il suo cuore....rovinandolo in mille pezzi....che lei..Elena...era riuscita ad attaccare pezzo dopo pezzo...lenendo il suo dolore...soprattutto dopo aver scoperto che Katherine in quella tomba nn c'era mai stata...mai...aveva solo giocato con i suoi sentimenti...e soprattutto dopo il suo ritorno a Mystic Falls...aveva scoperto la cruda realtà..."La verità è che non ti ho mai amato...è sempre stato Stefan"....una verità che lo ha dilaniato...ma che lo ha reso capace di guardare avanti....spinto da un nuovo sentimento...sempre più forte e travolgente...quello per la donna che nn avrebbe mai dovuto amare...perchè la storia nn avrebbe dovuto ripetersi....no....nn doveva proprio ora che stava riscoprendo quell'amore fraterno...ma Elena era tutto ciò che lo avvicinava all'umanità...che lo rendeva un uomo migliore...e nonostante i suoi sforzi..le sue continue distrazioni...non poteva farne a meno...nn poteva nn pensare a lei..l'amava...e qst sentimento lo faceva impazzire...ma per lui era tutto inutile...lei nn l'avrebbe neppure degnato di uno sguardo perchè troppo presa dall'amroe che nutriva per suo fratello...ricordava ancora le sue parole..."ti voglio bene ...ma amo Stefan ...sarà sempre Stefan"...quelle parole gli risuonavano nel cuore come tante frecce incandescenti ,che una dopo l'altra lo colpivano senza pietà....ma lui ...nonostante tutto ..nn sapeva che qualcosa stava cambiando...Elena stava cambiando....Elena....l'aveva in un certo modo sempre detestato per i suoi atteggiamenti cinici e controversi....ma la sua bontà l'aveva spinta a guardarlo con occhi diversi...a vedere del buono in lui...e nonostante tutti i suoi errori...sperare che in lui prevalesse quella parte umana....sepolta da mille incertezze....e c'era riuscita...si con qualke ostacolo...ma pian piano era riuscita d abbattere quel muro che lo allontanava dal resto del mondo...Damon era cambiato e il merito era in parte suo...aveva creduto in lui..ma ora credeva che fosse giunto il momento di allontanarsene perchè incominciava a sentire qualcosa d forte per lui....e sapeva di essere contraccambiata..e questo la spingeva ad entrare in confusione...come poteva...perchè??Queste erano le domande più frequenti....e poi...NON POTEVA....lei era stata sempre leale...sincera...fedele...cose le succedeva....è come se tutto ciò che le stava accadendo...avesse temprato il suo carattere...rendendolo forte...ma anche cambiandolo negativamente...rendendola impulsiva...già ...forse tutto questo era dovuto ad una conseguenza di ciò che le stava succedendo...ma ciò nn toglieva k quel sentimento dentro di lei cresceva...in sordina....e lei nn poteva far nulla....doveva assolutamente reprimerlo.....e ci stava riuscendo....ma il sentimento seppur nascosto...sfocia ogni qual volta che lei lo vede....anche se nn si nota apparentemente ..esso c'è......NN PUOI SCAPPARE DA LUI.....Elena sapeva che tutto ciò non l'avrebbe portata a nulla di buono.....non voleva che i suoi peggiori incubi si tramutassero in realtà...non voleva ripercorrere la strada già fatta dalla sua doppelganger....voleva distinguersi da lei...non voleva che quelle parole dette da Damon quella sera riguardo al fatto che lei assomigliasse a Katherine non solo nell'aspetto....potesse in un certo modo diventare vero...nn voleva ...NO...avrebbe lottato...si..ma per quanto....???chissà...ora toccava solo unire le forze e combattere Klaus...forse questo l'avrebbe distolta dai suoi pensieri ....SI....questa volta aveva deciso di combattere...sapendo al suo fianco due persone che avrebbero dato la vita per lei..e lei non avrebbe permesso che loro si sacrificassero per lei ..lei li amava entrambi...forse....e avrebbe fatto tutto ciò che fosse in suo potere per proteggere tutti coloro che amava.....era giunta l'ora di cacciare le unghia e combattere......

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dariuccia91