Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rainie    17/03/2011    7 recensioni
Rein e Shade.
Due ragazzi, non proprio come tanti.
E si conoscono, quasi per casualità. E cominciano a scoprirsi, a conoscersi, in maniera non proprio romantica.
Magari, in tutto questo c'è lo zampino del Destino, che considera le loro vite quasi come un gioco. Un gioco in cui sì, ci saranno felicità, gioia, ma anche tristezza e dolore.
Magari la loro vita era stata intrecciata in un tempo molto, troppo lontano. Il passato, il presente, ed il futuro sono destinati ad intrecciarsi anch'essi, inevitabilmente.
E magari il Destino vuole legare il loro diti con un filo sottilissimo, quasi invisibile un'altra volta. No, anche questa volta non sarà rosso.
Sarà del loro colore.
Cit.: “Non è esattamente questo a cui mi riferisco.” Mi sento addosso lo sguardo di Bright, smetto di frugare negli armadietti e mi volto di nuovo a guardarlo. Lui stava sorridendo, e mi dice ancora: “A volte sembra che tu gli ricordi qualcosa. Nel senso, sembra che stia proprio pensando a te.”
Se potessi, mi metterei a ridere per quello che ha detto. Shade che pensa a me?! Ma figuriamoci. Semmai mi pensa per elaborare altri insulti, non per ricordare qualcosa! (Rein POV)

[...]
Io suonavo, lei ascoltava. Non eravamo più Shade e Rein, eravamo semplicemente due ragazzi che si godono un po’ di musica suonata dal pianoforte. Eravamo finalmente in armonia, non stavamo litigando per nessuna ragione. Un po’ mi sono sentito sollevato.
Quando ho finito di suonare, mi volto per guardarla. Sulla sua faccia è dipinta un’espressione meravigliata, se non la conoscessi bene direi che è davvero carina. Ma, ahimè, la conosco, e purtroppo mi ritrovo a pensare al suo caratterino.
“Ti è piaciuto, principessa?” (Shade POV)

Pairing: ShadexRein
Attenzione: leggermente OOC
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue
This is a story of a Long time ago
I’ll never forget all the Time we spent Together
 
La valigia era pesante.
La ragazza dai lunghi capelli turchini notò, sorridendo lievemente, che in quell’aeroporto niente era cambiato. Anche se c’era stata solo poche volte.
Si respirava la stessa aria di quando era partita.
Le sembrava tutto un sogno.
Si era promessa di non ritornare, eppure, c’era qualcosa che l’aveva indotta a ritornare in quella città piena di ricordi. Di profumi familiari. Di amici.
In quella città in cui aveva imparato che niente è casuale, e che era tutto scritto.
Il suo sorriso si allargò, ma non seppe cosa dire di fronte al ragazzo che le si presentava davanti.
“Pensavo che non saresti più tornata. Mi hai sorpreso quando tua sorella me l’ha detto, quando le avevo chiesto di te.” La sua parlata era rimasta la solita.
“E io che volevo farti una sorpresa.”
I due ragazzi si abbracciarono dopo tanto tempo che erano stati separati.
 
“Avrei dovuto dirglielo prima che accadesse tutto questo.”
Una principessa dai lunghi capelli blu guardava, con aria malinconica, la gemella rossa ballare con un principe dalle iridi color notte. Sospirò, stanca, sorridendo tristemente. “Ma va bene così. Devo lasciargli vivere la sua vita” pensò ancora.
Rein, sin da quando lei e sua sorella erano solo delle ragazzine, era innamorata di Shade, solo che non l’aveva capito fino a quando non apprese la notizia del fidanzamento tra lui e la gemella. “Sono una stupida” si era ripetuta tante volte.
Ed adesso, il principe che aveva sempre desiderato stava ballando con la sorella rossa, che sembrava più felice che mai.
Perché erano promessi in sposi.
Sentì qualcuno pronunciare il suo nome, lei si voltò. Era il principe dei gioielli, che le chiedeva se le andasse di ballare.
Rein esitò qualche secondo. Non voleva di certo mentirgli. Lei voleva ballare solo con il principe di sua sorella, quello che in quel momento non aveva più alcun interesse nei suoi confronti. Sicuramente non aveva più alcun interesse nei suoi confronti.
Cercò di rifiutare nel più educato modo possibile, dicendo che era stanca e che voleva ritornare nelle sue stanze.
Nel corridoio, l’aria che si respirava non era la stessa.
Lei correva, cercando di non inciampare nel vestito da ballo color turchese.
Si fermò, prendendo fiato ed accasciandosi a terra.
Era stanca di tutto quello che era successo.
Si tolse la corona dalla testa, lasciandola sul pavimento. Non era poi così bello essere una principessa, si doveva fingere quando qualcosa non andava bene.
Era stanca di quel ruolo.
Si sciolse la coda che raccoglieva i suoi lunghi capelli turchini, non le andava a genio quella capigliatura tanto complicata.
Se ne restò lì, a fissare per terra, a fissare quella gonna troppo larga e quelle decorazioni troppo vistose.
Una lacrima scivolò giù dagli occhi.
Non voleva che succedesse tutto quello proprio a lei.
 
La ragazza dai capelli turchini si svegliò.
Sulle labbra, sentiva il calore di quelle di lui. “Buongiorno” fece il ragazzo, spostandosi da lei, sorridendo lievemente. Lei sorrise a sua volta.
Si alzò da quel letto che profumava ancora di lui, mentre la sua mente vagava ancora nel sogno. Andò alla finestra, guardando cosa le riservava il mondo in quel momento. Era aprile.
“Sai, è già passato un anno da quando ci siamo conosciuti” sussurrò, più a sé stessa che al ragazzo. “E pensare che tu volevi rimanere all’estero per sempre” disse lui, avvicinandosi alla turchina. Lei rise, la sua risata era ironica e cristallina.
“Ho sentito dire che le persone che vengono legate da un filo rosso sono destinate ad incontrarsi” disse ancora, ripensando al giorno prima della propria partenza. Sentì la testa del ragazzo appoggiarsi sulla sua spalla, mentre diceva: “Ah sì?” Lei annuì, sussurrando un “Sì”.
“Beh, allora, in questo caso, il nostro filo non sarà rosso, ma blu.”
“Perché?”
“Niente. È una cosa mia.”
La ragazza lo guardò interrogativa. In fondo, il velo di mistero che lo ricopriva lo rendeva ancora più affascinante. Sorrise.
“Che ne dici se oggi uscissimo un po’? È una bella giornata” propose.
“Perché no?” e la lasciò andare in bagno a prepararsi.
Prima di uscire dall’appartamento, la ragazza gli chiese: “Tu credi nel destino?”
Il ragazzo la guardò un po’ stranito; non si era ancora abituato alle sue domande. Ma rispose comunque “Sì”. Lei sorrise.
“Mi prometti che non mi lascerai mai, Shade?”
“Te lo prometto. Te l’ho sempre promesso, Rein.”
 
La principessa continuava a piangere. Non riusciva ancora a capacitarsi del fatto che non poteva fare assolutamente niente.
“Rein.”
Era il suo solito modo di attirare la sua attenzione. La chiamava solo con il suo nome, con quel tono così profondo che la ragazza sussultò all’udirlo. Si voltò verso di lui, senza preoccuparsi di asciugarsi le lacrime.
“Rein, io…” Non sapeva cosa diamine dirle. Lui l’amava ancora, anche se era passato tanto tempo.
Anche se lei era innamorata del principe biondo.
Distolse lo sguardo dal suo viso piangente. Gli faceva maledettamente male vederla soffrire. “È colpa mia?” le chiese, ritornando a fronteggiare quello sguardo velato di lacrime.
“No” rispose lei, “è solo colpa mia. È colpa mia se non ti ho detto quello che provavo per te prima dell’inevitabile.”
Lui, senza esitazione, la andò ad abbracciare. “No, non è colpa tua, Rein. È solo colpa mia, sin dall’inizio. È sempre stata colpa mia.”
“Shade… Mi prometti che staremo insieme per sempre?” chiese, stringendosi più forte a lui. Aveva bisogno di certezze, di promesse.
“Certo. Anche se il destino ci separasse, io starò accanto a te. Mi opporrò ad esso, non mi importa cosa succederà, però mi opporrò” disse lui. Perché lei era la sua principessa. Anche se era stata soprannominata “La principessa meno principesca di tutta la storia di Wonder”. Lui la voleva. Ogni giorno, ogni notte la voleva.
“Mi prometti che, se rinasceremo in un altro luogo, noi ci incontreremo, e non ci lasceremo mai più? Mi prometti che questo succederà?” Pensò che era altamente impossibile tutto quello che chiedeva, ma voleva annegare nelle bugie. O nelle certezze.
“Ti prometto che sarà così. Farò di tutto per poterti incontrare, per poterci amare, in quella vita.” A sentir tutto quello, Rein pianse ancora di più. “Ti prometto che farò sì che il Destino leghi i nostri diti con un filo blu ogni volta che rinasceremo.”
“Perché proprio blu?” La domanda non aveva affatto senso in quel momento, ma Rein volle sapere. Shade allentò la presa, in modo da poterla guardare negli occhi. Le posò una mano sulla guancia, accarezzandola. “Perché tu non sei tua sorella. Tu sei Rein, la principessa dal colore blu.” Sorrise con una punta di amarezza. Lui non voleva lasciarla. Le diede un bacio sulla fronte, stringendola nuovamente a sé.
“Ti amo, Rein.”
“Ti amo anche io, Shade.”
 
“Siamo sempre stai quelli a cui davano tutto, quelli che avevano tutto. Quelli ricchi e belli, quelli “fortunati.” Tzè. Niente di tutto ciò.”
“Insomma, qui nell’alta società non si può fare niente di niente. Nulla. Non ci sono scelte o qualcosa di simile, solo dovere, dovere e dovere.”
Ma questo non è importante. La cosa che conta veramente è il fatto che ci siamo incontrati anche in questa vita.
 
End.














N/A: Oh. Mio. Dio.
È finita.
È finita, diamine.
È finalmente finita.
Non ci credo, davvero. Dopo tanto tempo è finita.
7 mesi. È durata 7 mesi, come è durato il rapporto di Rein e Shade.
Insomma, è stato così… veloce. Soprattutto gli ultimi capitoli. Non so che dire, sinceramente. E io che pensavo che non sarebbe mai finita.
Non è andata come avevo programmato dall’inizio, da quando avevo cominciato la fan fiction. Avevo pensato ad 11 capitoli più il prologo e l’epilogo. Ed invece è andata ancora più lontano di quanto avevo immaginato. E non avevo affatto immaginato la parte della gita estiva. E dell’incidente. E questa parte finale. Non le avevo immaginate. Sono venute fuori così, senza accorgermene. L’idea era del tutto diversa. Pensavo di far mettere insieme i due verso il 5/6 capitolo senza farlo sapere agli altri. Pensavo che, per i loro genitori, era meglio se Shade e Fine si mettessero insieme. Pensavo che Rein non avrebbe sopportato tutto ciò e litigasse con Shade. Ma non pensavo che sarebbe accaduto quello che ho scritto.
Insomma, mi fa uno strano effetto mettere fine ad una fan fiction. È diventata parte di me. Mi è quasi venuto da piangere quando scrivevo le ultime righe :’)
E la parola “End.”, ommioddio, mi si chiudeva la gola quando scrivevo. Dico seriamente! Mi chiedo se questo era l’epilogo che vi aspettavate.
Qui sono Rein e Shade, un po’ più maturi, ma sono loro. Ci sono solo loro.
La loro storia, le loro risate. Le lacrime di lei, la frustrazione di lui. E la stupidità di lui. Ci sono loro che vi fanno sognare, non io. Ci sono loro che formano la storia. Ci sono loro che continuavano a farmi venire in mente come potevo continuare la fan fiction. Sono sempre loro che hanno questo potere di farmi venire l’ispirazione.
Sono semplicemente… loro. Rein e Shade. Shade e Rein. Loro. E non c’è niente di più giusto.
E ci sono stati anche Fine (un po’ cambiata), Bright, Auler, Altezza, Mirlo, Lione e Sophie. E Milky, la tenera e dolce Milky.
Io… non so davvero che dire. Solo
GRAZIE DI CUORE.
No, seriamente. Vi ringrazio per avermi seguita.
Spero abbiate riso e pianto insieme a tutti loro. Spero che questa fan fiction vi abbia emozionato.
Grazie a tutti i lettori. A chi mi ha seguita fin dall’inizio, a chi si è aggiunto dopo.
Grazie per le recensioni e l’inserimento nelle storie preferite.
Grazie per l’inserimento negli autori preferiti.
Grazie per aver sopportato tutti i miei scleri nelle note d’autore!
Grazie a chi mi ha supportata.
Grazie per il perdono per tutti i miei ritardi.
Grazie di tutto. Davvero.
Spero solo di poter continuare così, a scrivere storie su di loro.
Grazie ancora per avermi seguita.
E, beh, adesso mi rimetto a rileggere tutto, per vedere se ho fatto un buon lavoro.
Ci vediamo in un’altra fan fiction.
Sempre se mi vogliate seguire, è chiaro.
Baci,
             Rainy.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rainie