Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miki92    17/03/2011    1 recensioni
Buongiorno Upper East Side, l’estate sembra essere ormai giunta al termine ed un nuovo anno è ormai alle porte. Non sempre però quello che si lascia partendo resta come noi lo ricordiamo: sembra, infatti, essere arrivata in città una vecchia conoscenza degli Humphrey e della famiglia Abrams, e considerando la dimensione delle valige non sembrerebbe solo una visita di cortesia.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chuck Bass, Nate Archibald, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornata

 



Buongiorno Upper East Side, l’estate sembra essere ormai giunta al termine ed un nuovo anno è ormai alle porte. Non sempre però quello che si lascia partendo resta come noi lo ricordiamo: sembra, infatti, essere arrivata in città una vecchia conoscenza degli Humphrey e della famiglia Abrams, e considerando la dimensione delle valige non sembrerebbe solo una visita di cortesia.




L’espressione sul viso di Vanessa si trasformò in pura felicità quando vide apparire nel corridoio del dormitorio la fanciulla ‘Ashley!!! Finalmente sono così contenta ’ disse la ragazza dirigendosi verso l’amica.
Eccomi tornata^^ scusa per il ritardo ma l’aereo è partito in ritardo causa mal tempo…Ma dove hai lasciato la tua dolce metà? =)’ disse la nuova arrivata, dopo essere entrata nella camera e aver appoggiato le valigie.
Dann? È in vacanza con la nuova famiglia Humphrey… tornerà questo fine settimana. Tu piuttosto... Come hai fatto ha convincere i tuoi genitori ad iscriverti alla NYU… sbaglio o sono contrari quanto i miei?
non sbagli affatto… ma quando questa è in completa rovina anche la possibilità di venire all'università non è da escludere. E poi avere la possibilità di stare con voi più di un week end e condividere la mia camera con una Abrams…Cos’altro avrebbe dovuto convincermi a battermi per questa causa?’
beh magari qualcosa che non implicasse la completa rottura con i tuoi genitori…ma il tuo sguardo mi fa perfettamente capire che non ne vuoi ancora parlare
hai centrato il punto Abrams ^^ ora però devo scappare, ho un impegno… ti chiamo quando ho finito ok?’ e detto ciò Ashley uscì dalla camera senza neanche lasciare il tempo a Vanessa di rispondere.

==      ==


 

Grazie Ashley, sei stata proprio gentile ad accettare il mio invito… non so proprio come avrei fatto altrimenti’
 

non ti preoccupare John.. lo sai che è un piacere.. e poi è solo per pochi giorni. Credo di potercela fare ^^ ’
beh se è così allora ti do già la tua prima mansione: c’è quel ragazzo che è arrivato da un po’ ma non ha ancora ordinato… vedi un po’ cosa vuole

agli ordini capo… e buona fortuna con Chuck Buss’ e detto ciò la ragazza si allontanò verso il suo cliente. John, infatti, era in affari con Chuck Buss per il rinnovamento del locale, quel giorno aveva una riunione, e non aveva nessuno che lo avrebbe sostituito.
scusi… scusi vuole ordinare?’ chiese la ragazza più forte dopo la mancata risposta.
oh si un caffè grazie’.
Fu solo in quel momento che Ashley si accorse quanto fosse estremamente bello quel ragazzo dai capelli chiari e dagli occhi di un azzurro profondissimo… ma cercò di non badarci e si diresse al bancone.
Hey sei nuova? Sai vengo spesso qui e non ti ho mai vista.’
Quello fu un colpo al cuore.. il ragazzo di prima le stava parlando? Cercò però di sembrare più naturale possibile e gli rispose: ‘beh se non mi hai mai vista direi che ti sei già risposto da solo’
però… la ragazza ha un bel caratterino^^’
Che le era saltato in mente? Lui le parlave e lei gli rispondeva cosi? Doveva rimediare ‘si scusa lo so… me lo dicono tutti… sono qui per dare una mano al proprietario… sai è un mio amico… e poi un po’ di soldi non fanno male a nessuno… soprattutto se gli Archibald ti sono contro’
Gli Archibald?’ chiese il ragazzo interrogativo. Il ragazzo in questione era ,infatti, Nate Archibald e proprio non riusciva a capire l’affermazione della ragazza.
oh si… non farci caso.. non ho molta simpatia per loro… hanno creato non pochi problemi alla mia famiglia’.
‘…mi dispiace…’ questa fu l’unica cosa che il ragazzo riuscì a dire. Che cosa avrebbe pensato la ragazza se avesse saputo la sua identità? Gli avrebbe rivolto ancora la parola? Dovette però smettere di pensare quando nel bar entrò Chuck. Se lo avrebbe visto sicuramente avrebbe rivelato il suo nome. ‘credo che sia meglio che io vada… si è fatto tardi’.
‘cosa? Hey aspetta il tuo caffè!!!’ ma quando vide che il ragazzo non accennava a tornare indietro riprese a parlare
Il mio nome è Ashley!!’
io sono.. Finn… Finn… è stato un piacere’. E detto ciò uscì dal locale.



Avvistato: Nate Archibald che finge di essere un’altra persona: attenzione N. dovresti già sapere che questa decisione non porterà a niente di buono.

 

xoxo Gossip Girl




Note dell’autrice:
Ciao a tutti!! Questa è la prima fiction che scrivo e spero davvero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Tutto è partito da un sogno che avevo fatto qualche mese fa, ho tenuto l’idea e l’ho sviluppata in quello che saranno poi i prossimi capitoli…la mia intenzione è di far apparire più personaggi possibili… quindi se non c’è ancora qualcuno… beh abbiate un po’ di pazienza ^^ . Mi piacerebbe che commentaste se l’avete letta, accetto complimenti e critiche, perché credo che tutto possa farmi crescere (come sono mielosa =p ). È stato un po’ difficile poiché fino ad adesso avevo solo letto fan fiction di slam dunk, che tendono a finire in maniera banale e dato che gossip girl è un genere completamente diverso spero di essere entrata il meglio possibile nell’ambiente. Ora la smetto qui altrimenti se la ff inizialmente vi era piaciuta adesso potreste benissimo decidere di uccidermi. Mi raccomando fatemi sapere,e altre note ne prossimo capitolo un bacio ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miki92