Anime & Manga > K-ON
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    17/03/2011    1 recensioni
[Anime e manga vari]la storia di una giovane ragazza che non sopporta la severità dei suoi genitori. Ma un giorno trova un oggetto la quale riuscirà a viaggiare nel tempo. Quale avventura l'aspetta? Scopritelo!! ^_-
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mio Akiyama, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 capitolo - L'orologio gira .

Mio:Io..Alek.. io sono tua nipote!!!

Dissi incominciando a piangere tutti si sorpresero. Era venuta dal futuro tutti pensarono. Avevo paura e le lacrime, anche se non le volevo far uscire, uscivano da se. Avevo paura che mi avrebbero maldrattata che mi avrebbero fatto del male. Pensai in quel preciso istante perchè l'ho detto?Poi sentii delle braccia che mi avvolsero.

Orphen:Dicevo che la mia ragazza doveva ancora nascere.

Mio:Orphen..

Dissi vedendo tanto affetto da parte sua.

Alek:Hai parlato di aver perso qualcosa che ti avrebbe fatto arrivare fin qui.. cos'era?

Mio:Un orologio. Era rosa con i brillantini.

Orphen:L'ha perso in discoteca.

Alek:Bene.. Ryan? Va a vedere in disco!

Ryan:Agli ordini

Disse precipitandosi fuori dalla porta.

Alek:Orphen? Vai dei dintorni dove siamo stati oggi.

Orphen:Si..

Alek:Mentre io e Mio cerchiamo in altri posti che avrebbe visitato

Mio:Ok..

Alek:Non voglio perdere questo campionato.. specialmente perchè so che succederà qualcosa di speciale in questo viaggio col bey.

Mio:Infatti succederà..

Alek:Cosa?

Mio:Non posso dirti cosa succede.. dovrai vederlo da sola visto che so tutto anche se alcune cose non me le hai raccontate.

Orphen:Bene.. dividiamoci!!

Così facendo ci dividemmo. 2 ore dopo al Balzo del lupo.

Alek:Trovato niente?
Ryan:Sto cercando da ore ormai.. ma niente.

Mio:Eccolo!!

Dissi vedendolo sull'angolo dov'era posizionata la porta del bagno delle donne.

Alek:Com'è arrivato lì su??

Mio:Aspetta... io l'ho trovato nel bagno...del.. no.. non è possibile.. questo posto diventerà... no non ci credo.

Alek:Cosa?

Mio:No.. niente...

Ero scioccata. Quel posto era dove si era esibito mio padre. Un posto così splendido era stato buttato in rovine. Ero scommussolata non ci volevo credere.

Alek:Preso.

Mio:Come hai fatto?

Alek:Semplice!!Ho volato!!

Disse ridandomi l'orologio. Lo aprii girava ancora,ma qualcosa non quadrava. Perchè era lì sopra e perchè avrebbero fatto questo??Pochi secondi dopo le mie risposte furono date.

Cloud:Beccati!!!

Mi ritrovai in una rete.Non sapevo che fare.Orphen mi abbracciò. Eravamo entrambi spaventati.

Ryan:Facci uscire pezzo di idiota!

Cloud:Ma che piacere rivedere l'aiutatrice.

Disse avvicinandosi a me cercando di toccarmi il sedere.

Orphen:Lasciala in pace!!

Cloud:E così già hai trovato l'amore che ti farà da spalla per la vita.. molto bene..

Alek:Lasciali in pace!! Non vuoi loro ma me!! io sono l'aiutatrice..

Cloud:Spiritoso.. davvero spiritoso!!

Disse. Con rabbia e disprezzo ruppe la rete in cui ci aveva imprigionati. Mi prese e mi puntò la spada alla gola. Ormai era finita per me.

Orphen:FRECCIE DI LUCE!!

Per la seconda volta Orphen mi salvò stavolta per davvero. Tornammo a casa sua dove ormai era arrivata l'ora che me ne andassi, ma non volevo.

Ryan:E' arrivata l'ora..

Incominciai a piangere. Non volevo lasciare una parte di me qui. Quella parte chiamata Orphen.

Orphen:Perchè piangi?

Mio:Perchè sono una stupida..mi sono innamorata di uno stregone idiota e buffone..

Orphen incominciò a piangere e mi abbracciò.

 

I will not make
the same mistakes that you did
I will not let myself
Cause my heart so much misery
I will not break
the way you did, you fell so hard
I've learned the hard way
To never let it get that far


Because of you
I never stray too far from the sidewalk
Because of you
I learned to play on the safe side so I don't get hurt
Because of you
I find it hard to trust not only me, but everyone around me
Because of you
I am afraid


Nessuno di noi due voleva lasciare l'altro. Questa canzone accompagnava il nostro abbraccio. Sarebbe stata l'ultima volta che ci saremo visti, che ci saremo parlati, che ci saremo baciati pensai.

 

I lose my way
And it's not too long before you point it out
I cannot cry
Because I know that's weakness in your eyes
I'm forced to fake
A smile, a laugh everyday of my life
My heart can't possibly break
When it wasn't even whole to start with

Because of you
I never stray too far from the sidewalk
Because of you
I learned to play on the safe side so I don't get hurt
Because of you
I find it hard to trust not only me, but everyone around me
Because of you
I am afraid


Mi sentivo così incapace e insicura. Non volevo veramente tornare a casa. Volevo rimanere lì con la persona che amavo. Sulle note di Because of you ci baciammo per l'ultima volta. Un bacio che avrei voluto non finisse più. Alek e Ryan ci guardavano inteneriti. Pensai è colpa di quell'inutile stregone se mi sono innamorata e sono spaventata.


I watched you die
I heard you cry every night in your sleep
I was so young
You should have known
better than to lean on me
You never thought of anyone else
You just saw your pain
And now I cry in the middle of the night
For the same damn thing

Because of you
I never stray too far from the sidewalk
Because of you
I learned to play on the safe side so I don't get hurt
Because of you
I try my hardest just to forget everything
Because of you
I don't know how to let anyone else in
Because of you
I'm ashamed of my life
because it's empty
Because of you
I am afraid

Non ho mai provato questo sentimento per nessuno e non avrei voluto altri che lui. Avrei voluto non tornare più a casa o magari tornare portarmi lui con me, ma sapevo che sarebbe stato impossibile.


Because of you
Because of you


Per causa tua sono rimasta fregata dalla potenza dell'amore. Per causa tua ora non voglio più tornare a casa. Per causa tua sto provando questo magnifico sentimento e ti amo per questo. Ormai è arrivato per me il momento di tornare a casa. Mi stacco da lui, ma lui mi mantiene ancora per mano. Nessuno di noi vuole lasciare la presa. Mano per mano rimaniamo finchè non metto indietro l'orologio, anzi.. in avanti.

Mio:E' arrivato il momento.

Orphen:Mio.. io..

Mio:Orphen..volevo dirti una cosa prima di andarmene.. non piangere..

Orphen:E' impossibile..

Mio:Ti amo..

Orphen:Anch'io.. rimani con me.

Mio:Non posso.. il mio posto è nel futuro, con mia madre e mio padre che mi trattano male. Il mio posto non è qui. Vorrei tanto portarti con me, ma non posso..

Dette queste parole ci baciammo per l'ultima volta. Dopo quel bacio misi in funzione l'orologio e mi ritrovai su una strada. Ero difronte a casa di nonna. Entrai e mi misi nel letto. Il giorno seguente mentre andavo a scuola mi sentivo distrutta.

Izuya:Ehi!! Dolcezza!! Cos'hai?? Ti vedo di pessimo umore oggi.

Mio:Non me lo ricordare!!

Utau:Che brutta cera!! Non hai dormito per caso?

Mio:Per niente...

All'improvviso qualcuno mi tira da dietro abbracciandomi. I miei due amici mi guardano, mi sentivo infastidita quando.

Mio:Lasciami brutto figlio di...!!

Orphen:Questo è il modo di trattare il tuo ragazzo?

Non riuscivo a crederci..Orphen nella mia era. Ed era come quando l'ho lasciato... Adesso avevo tutto quel che volevo.

Mio:Orphen!! Ma come...??

Orphen:Alek mi ha dato un siero della vita ora sono immortale.

Mio:Cosa??

Dissi abbracciandolo. Ero felicissima. Nessuno poteva privarmi di quel momento di gioia che tanto desideravo..

Orphen:Ora non mi lascerai più.. vero??

Mio:Mai più.

Dissi sigillando quella promessa con un bacio che sarebbe durato in eterno....

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------

 

 

Spero che vi sia piaciuto il racconto.. ^^

Presto metterò altre fic.. promesso..

Ditemi che ne pensate qui sotto.. un bacio dalla vostra Alek ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14