Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kikka15    18/03/2011    4 recensioni
Storia su come mi piace immaginare che sia nato l'amore tra Lily e James. Spero vi piaccia ^^
"Le sue amiche erano sempre state convinte che a lei sotto sotto piacesse James Potter…come se la cosa fosse stata anche solo lontanamente possibile."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese dalle vacanze natalizie.
I genitori di James adoravano Lily, e anche lei gli si era affezionata.  Il suo rapporto con James andava benissimo e la ragazza a poco a poco mise da parte anche i suoi problemi con la sorella.
James non poteva essere più felice, in quel momento aveva tutto ciò che desiderava.
Anche Sirius e Margaret stavano bene. Si godevano la loro storia momento per momento senza pensare troppo al futuro.
 
Per il momento nessuno pensava troppo a cosa sarebbe successo di lì a sei mesi. I M.A.G.O., la fine della scuola, i progetti futuri. Erano ancora troppo lontani per i ragazzi.
 
La mattina del 30 Gennaio Lily si svegliò senza sapere bene il motivo. Si stiracchiò e socchiuse un occhio per guardare la sveglia sul comodino. Erano le sette. Era lunedì. Alla prima ora c’era Trasfigurazione. Perché aveva l’impressione di essersi dimenticata qualcosa?
Aprì gli occhi di scatto. Si diede della stupida per non averci pensato subito. Era il suo compleanno!! Beh, non si poteva dire che ne avesse parlato chissà quanto. Il suo ragazzo pareva esserselo completamente dimenticato. E lei non aveva intenzione di ricordarglielo, orgogliosa com’era.
Si mise a sedere. Le sue amiche dormivano ancora. Notò dei pacchetti ai piedi del letto ma quello che attirò la sua attenzione fu un mazzo enorme di gigli. Sorrise e prese il biglietto.
 
Al giglio più bello di tutti.
 
Non avrei mai potuto dimenticare questa data.
Questo è solo un anticipo di ciò che ti aspetta!!
Goditi i tuoi fiori e fatti più bella del solito, io ti aspetto di sotto.
Ti amo
 
James

 
Lily scoppiò a ridere, felice, poi scese dal letto.
 
Un’ora dopo scese con le amiche. Le avevano regalato un profumo e un sacchetto pieno di dolci di Mielandia, mentre da sua madre e suo padre le era arrivato un libro e un biglietto che l’aveva commossa.
Vide James in piedi appoggiato ad una poltrona che si rigirava la bacchetta tra le mani.
Sorrise e corse ad abbracciarlo. Lo colse di sorpresa immerso nei suoi pensieri, ma subito lui sorrise e ricambiò la stretta. Lei si alzò sulle punte e lo baciò con tutta la forza che aveva allacciandogli le braccia al collo.
James rise “Buon compleanno, amore. Dovrei farti più spesso queste sorprese”
Il sorriso di Lily era raggiante “Pensavo te ne fossi dimenticato”
“Mai..Tieni” disse lui tirando fuori una scatola dalla tasca.
Lily la aprì trepidante. Dentro c’era una collana con un ciondolo a forma di giglio. Era stupenda.
“Ti piace?” chiese James preoccupato
Lily annuì con vigore “E’ meravigliosa” mormorò e lo baciò di nuovo.
“Bene” sorrise James e la strinse più forte a sé.
“Ehm ehm” un colpo di tosse li fece separare controvoglia.
“Sempre il solito guastafeste” disse James guardando il suo migliore amico.
Lily rise.
“Buon compleanno Lil!!” esclamò Sirius ignorando l’amico.
“Grazie!” disse lei con un sorriso
“Non vorrei interrompervi, ma è piuttosto tardi” disse Margaret sbucando alle spalle di Sirius.
 
I ragazzi scesero così in Sala Grande.
La giornata trascorse normalmente. La sera però Lily non riusciva a trovare James, chiese a tutti, e alla fine, piuttosto irritata, salì in camera sua. Lì trovò un altro biglietto del ragazzo.
 
Ti aspetto sulla torre.
 
Lily sbatté le palpebre, diceva solo questo.
Il castello era pieno di torri, ma Lily era sicura di sapere dove andare, così si diresse alla torre di astronomia. Non rimase delusa, infatti quando spinse la porta trovò il ragazzo intento a fissare il paesaggio.
“Ehi” mormorò
Lui si voltò. “Ciao” sorrise.
Lily si avvicinò e lui le cinse le spalle con un braccio.
“Perché siamo qui?” chiese lei
“Non lo so…mi piace questo posto…e ho l’impressione che sia stato qui che hai cambiato opinione su di me”
Lily scosse la testa “Non è vero…diciamo che è dopo quella sera che ho messo in chiaro le cose con me stessa”
Rimasero in silenzio per un po’.
“A che pensi?” chiese Lily
James scosse la testa come per scuotersi “Ci pensi mai a cosa succederà dopo? Ho vissuto sette anni qui dentro…e prima ero solo un bambino…cosa succederà adesso che dovremo lasciare Hogwarts? Vivere nel mondo reale?”
Lily poggio la testa sul suo petto “Si, ci penso…ma preferirei non farlo…non ho molti progetti in realtà…c’è la guerra là fuori…quelli come me non sono ben accetti…” mormorò
James le mise un dito sotto il mento e le sollevò la testa fino a farle incontrare il suo sguardo.
“Non preoccuparti…”
“Non lo faccio” lo interruppe lei “Non ancora almeno…perché non mi piace pensarci…ma non posso negare che questa è la realtà”
James si chinò e le diede un piccolo bacio. Poi la guardò intensamente
“Ci sarò io. Non sarai mai sola, ricordalo. Prima di riuscire a fare del male a te passeranno sul mio cadavere.” disse con una scintilla che brillava negli occhi nocciola.
Lily lo guardò. Così bello, così fiero, così orgoglioso…così suo
“Te l’ho mai detto che ti amo?” disse
Lui sorrise leggermente stringendola di più “Non mi pare, no”
“Allora te lo dico adesso. Ti amo”
Lui la baciò.
“Davvero?” mormorò contro le sue labbra
Lei annuì
“Anch’io” mormorò James prima di avventarsi sulle sue labbra.
 
Rimasero lì per molto tempo.
Quando si decisero a tornare andarono nella sala comune, lì trovarono i loro amici.
Peter era sdraiato sul tappeto a finire un tema, Remus , Alice e Mary stavano giocando  a Sparaschiocco mentre Sirius era seduto su una poltrona a guardarli, con Margaret sulle gambe.
Lily e James si unirono a loro.
Chiacchierarono tutta la sera. James li guardò, pensando.
Era fortunato davvero. Aveva amici a cui voleva bene come non ne aveva mai voluto a nessuno. Aveva una ragazza che gli aveva detto di amarlo e che anche lui amava più della sua stessa vita.
Aveva una famiglia. E non importava quale terribile minaccia era fuori da quelle mura. Ora lui era lì con loro, e, se e quando fosse arrivato il momento di combattere, lo avrebbe fatto... li avrebbe difesi, sempre.
A costo della vita.


Sembra incredibile, ma è davvero finita...
Ci ho messo un pò ma non credo che sia venuta molto male su xD
Ecco, non sapevo come finire, perciò ho seguito un pò l'istinto...Non ho ancora scritto molto del seguito, quindi passeranno un paio di settimane prima che io riesca a postarlo. Spero che leggerete anche quello.

Un GRAZIE enorme a tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto questa storia. Vi ringrazio davvero.

Un bacio
Kikka
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kikka15