Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: marygirlonfire    18/03/2011    5 recensioni
Tre Eroi
Due Mondi
Un Regno da Salvare

Le battaglie non finiscono mai per Percy e Annabeth... anzi, la situazione peggiora quando Lizzie, regina di Narnia arriva al Campo Mezzosangue in cerca di aiuto per salvare il suo regno.
Tra Profezie, Misteri, Battaglie, Amicizia, Dolore e Amore, Percy, Annabeth e Lizzie riusciranno a sconfiggere il male dalla Terra di Narnia?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Percy Jackson e il Regno di Narnia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Percy Jackson e il Regno di Narnia 

 Percy, Grover, Annabeth.
Lizzie.
Un mondo di dei dell’Olimpo e creature del Regno di Narnia.
Un’ avventura tra due mondi.
Avventura, Amore, Magia e molto altro.
Ecco cosa succede a quattro ragazzi le cui vite vengono sconvolte da fatti incredibili.
“Un rumore di zoccoli giunse dalla foresta davanti all’ingresso del campo. Era normale, lì era pieno di animali con gli zoccoli. Un ombra si stagliò sotto l’arco. Una ragazza”

 
 
Ciao a tutti!!!!!
Questa ff è ambientata dopo “Il ladro di fulmini” ed è passato un anno, ma l’albero di Talia non è stato avvelenato e quindi tutto è alla normalità (o almeno la normalità del campo, quindi non tanto normaleXD), fino a quando arriva una ragazza a sconvolgere tutto… ma questo è spoiler quindi vi lascio alla lettura!!!!
 

Percy Jackson & gli Dei dell’Olimpo
La Regina di Narnia
 

1.Il Campo Mezzosangue


Mi guardai attorno. Il Campo Mezzosangue risplendeva sotto i raggi del sole. Il Campo Mezzosangue. Quel posto che avevo scoperto da un anno, dopo che mi avevano accusato di aver rubato la folgore di Zeus. Vi sto confondendo? Forse è meglio se mi presenti.
Sono Percy Jackson e sono un mezzosangue, infatti mio padre è Poseidone, dio del Mare. Perché gli dei Greci esistono, sono ancora vivi e tuttora vivono nella loro dimora: l’Olimpo.
Naturalmente non sapevo la vera identità di mio padre fino a quel giorno in cui la mia vita era completamente cambiata, quando avevo scoperto che il mio migliore amico era metà umano e metà capra:un satiro, fino a quando non ero arrivato al Campo Mezzosangue ed avevo conosciuto Annabeth. Beh, diciamo che per recuperare la folgore perduta, avevo passate di tutti i colori, ma ora era passato un anno ed ero tornato al Campo, in compagnia dei miei amici.
 
Io e Annabeth stavamo duellando con la spada, nel campo di allenamento, Grover ci stava guardando, appoggiato al muro della Casa Grande, gustandosi una lattina( e per lattina intendo il vero e proprio alluminio!) di Diet-Coke.
-Ti diverti- gli dissi mentre ridacchiava vedendo per l’ennesima volta la punta della spada della ragazza puntata alla mia gola.
-Si!-rispose semplicemente lui. Alzai gli occhi al cielo, era bello avere un amico come lui…
Anche Annabeth iniziò a ridere, facendomi sentire uno stupido.  Con un gesto fulmineo, ripresi la mia spada e allontanai quella di Annabeth e riprendemmo il duello. Parai un colpo, un altro e un altro ancora. Provai a fare un affondo ma Annabeth lo parò prontamente, dovetti fare una capriola per evitare di essere trafitto.
-Ehi!-le gridai-Vacci piano!Così mi ammazzi!-come risposta, lei rise e riprese a colpire. Ero stremato, fra poco non avrei più parato i suoi affondi ma il suono della conchiglia che segnalava l’ora di pranzo, mi salvò la vita.
Grover si avvicinò e insieme andammo verso il padiglione del pranzo. La sala era già piena ma naturalmente avevo il mio tavolo (quello destinato ai figli di Poseidone, alias io) che era sempre libero, visto che ero l’unico figlio del dio del mare. Annabeth si era seduta al tavolo di Atena, mentre Grover affiancava il centauro Chirone e il signor D. (Dioniso).
Il pomeriggio arrivò in fretta e gli allenamenti ricominciarono tranquilli, fino a quando un tuono si levò dal cielo. Tutti i ragazzi si fermarono di colpo e guardarono il cielo, era da un anno che non si vedeva un tuono del genere, e l’anno scorso non era stato un anno “tranquillo”. Dopo alcuni secondi ricominciammo a duellare, ma ero invaso dai dubbi, e per questo (o forse non per questo, Annabeth mi batteva sempre) Annabeth mi batte una decina di volte!!
Un rumore di zoccoli giunse dalla foresta davanti all’ingresso del campo. Era normale, lì era pieno di animali con gli zoccoli. Un ombra si stagliò sotto l’arco. Una ragazza.
Mi colpì soprattutto il fatto che era vestita con un lungo abito porpora, che sembrava provenire dal Medioevo. Tutti i ragazzi si voltarono a guardarla, abbassando leggermente le spade, gli scudi e gli archi.
La ragazza scese dal cavallo e si avvicinò a Chirone, con un passo regale, tolse il cappuccio del mantello e notai i lunghi capelli castani e gli occhi blu - azzurri.
La tensione era palpabile nell’aria.
La misteriosa ragazza si fermò, il centauro gli chiese:
-Chi siete?
-Sono Lizzie, la regina di Narnia.


 
ANGOLO AUTRICEEEEE:
Allora… come vi pare???? Vi piace???????
Vi prego, siate sinceri!!!! Sto scrivendo molte ff sulle Cronache di Narnia, ma per quanto riguarda Percy Jackson, sono alle prime armi, quindi non sapevo come orientarmi!!!!!!!!!
Per quanto riguarda questa storia:
-Non so ancora bene la trama vera e propria ma i fatti più importanti sono tutti nella mia testolina XD
-La narrazione sarà sempre in prima persona ma di persone diverse!
-Sarà incentrata soprattutto sul libro “Percy Jackson” anche se ci saranno molti passi riguardanti Narnia
-Se avete altre domande chiedete pure, perché non mi viene in mente più niente (eh già, il mio cervello è proprio andato in vacanza al mare, mica come me a scuola XD)
Grazie e vi prego di lasciare dei commenti e anche delle critiche per sapere se posso continuare!!!!
Graziegraziegrazie e grazie!!XD
Ciaoooooooo!!!
Vvb

_LucyLaValorosa96_

O semplicemente Francy XD

Ah… scusate, qualcuno potrebbe darmi queste indicazioni:
-Quando esce il 3 libro di Percy Jackson??
-Stanno girando “Percy Jackson-il mare dei mostri???
Grazie mille in anticipo!!! =) XD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: marygirlonfire