Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: piccolalettrice    18/03/2011    7 recensioni
"...Lo fissai sbalordito. Se diceva la verità eravamo in pericolo. Se diceva la verità allora tutti i miei attacchi erano colpa sua. Se diceva la verità Talia aveva fatto bene a fare quello che aveva fatto. Se diceva la verità voleva dire che eravamo stati traditi di nuovo. Se diceva la verità tutte le cose successe negli ultimi tempi avevano trovato un’unica spiegazione: lui."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Solo intuendo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE DA PARTE DELL’ AUTRICE:
ciao a tutti...
eccomi qui con la seconda storia della serie...
quindi se la citazione vi ha incuriosito (ma non credo che l’abbia fatto perché fa un po’ vomitare) e non avete ancora letto la prima storia vi consiglio di farlo... e fatemi sapere anche cosa ne pensate, io rispondo sempre, anche se ho già finito di scrivere la vecchia storia e anche se ci fossero recensioni negative.
Detto questo saluto tutti quelli che so che stanno leggendo (o che sono direttamente passati al primo capitolo).
Adesso un paio di cose sulla trama...
N° 1- il misterioso fagotto... non apparirà la spiegazione nei primi capitoli, ma sappiate che è di vitale importanza per la storia e che forse qualcuno può avere intuito di che si tratta.
N°2- Clarisse che era diventata spia non intenzionalmente... vedrete come il bisogno di una cosa che la nostra figlia di Ares non ha abbia avuto la meglio sulle raccomandazioni di Chirone.
N°3- in questa fic ho messo dentro una cosa a cui pensavo da un po’... è un’idea decisamente impraticabile, lo so, e non è mai stata nemmeno immaginata, ne sono certa, ma mi intrigava troppo e ho scritto.
N°4- fan dei Percabeth... devo complicare un po’ la situazione. Mi dispiace dirvi che la situazione tra Percy e Annabeth va movimentata... non so come ma non saranno tutte rose e fiori per quei due (non lanciatemi verdure marce, lo sapete che amo quella coppietta, ma se la lascio così diventerà noiosa...)
N°5- ho imparato ad apprezzare Talia, e non me la prenderò con lei, come ho fatto nell’altra fic.
N°6- di solito tendo ad ignorare quello che dico nelle introduzioni, quindi può darsi che cambierò alcune cose nel corso della storia.
Wow, sono già ad una pagina, vi lascio leggere prima che diventiate troppo vecchi per farlo.
Buona lettura
piccolalettrice 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: piccolalettrice