Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    18/03/2011    3 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paramore. Paramore. Paramore. Paramore.
Le grida si divampavano sempre di più, crescevano. I fan erano li per noi, ci volevano. Mancavano pochi minuti, o meglio secondi, all'inizio del nostro primo show in sud america. Ed ero nervosa, ancora più del solito, stavo per salire sul palco senza di loro. Potevo farcela, dovevo farcela.
Mi misi a saltare impaziente. I ragazzi erano già sul palco, e l'intro di ignorance era iniziato, mancavo solo io.
Le urla erano sempre più alte. Mancava poco, toccava a me.
- CE LA POSSO FARE ANCHE SENZA DI VOI! -urlai e con un salto entrai in scena.
Lo stadio era piena di gente, gente felice, che saltava, piangeva di gioia. I miei ragazzi erano li, a fare del loro meglio, era strano, ma era destino. Presi fiato, ed urlai.
- WE! ARE! PARAMORE!
* * *
Eravamo tutti e quattro seduti su delle sedie, Jeremy alla mia destra, e alla mia sinistra Taylor e Justin.
- Ehi, eccoci qui. -dissi
Delle urla si alzarono, quasi tutte erano per dirci che ci amavano.
- One two three four. -Sentirlo dire da Justin era diverso. La melodia iniziò, e la malinconia iniziava a prendere il sopravvento, di nuovo.
- I'm going away for a while. But I'll be back, don't try to follow me, 'Cause I'll return as soon as possible. See I'm trying to find my place, But it might not be here where I feel safe. We all learn to make mistakes. And run. From them, from them, With no direction. We'll run from them, from them, With no conviction.
Le lacrime iniziarono a sendere calde sul mio viso, e la voce iniziava a tremarmi, ma dovevo farcela, non potevo mollare ora, dovevo arrivare alla fine della canzone. Se fossi arrivata alla fine avrei dimostrato a me stessa di potercela fare.
- But I'm just a ghost.
Mi sentivo come se stessi prendendo in giro me stessa, era evidente quanto stessi male. Sentivo lo sguardo di Jeremy su di me, ma io fissavo un punto fisso, davanti a me. Stavo per farcela, la canzone era quasi finta.
- They echo me in circles.
Mi alzai dalla sedia e feci un inchino. A testa bassa uscii e mi diressi dietro al palco. Qui, appoggiando la schiena contro la parete e portandomi le mani sugli occhi scoppiai a piangere.
- Codarda! -urlavo a me stessa. -Bastardi! - urlavo a loro .
Piangevo così tanto che mi mancava quasi il fiato, la canzone non era ancora finita, e quella melodia risuonava ancora nella mia testa.
All'improvviso apparve Jeremy che mi abbracciò.
- Shh, stai calma, ci sono io.
Cominciai a piangere sul suo petto, mentre lui mi strofinava la schiena.
- Non ce la posso fare. -dissi singhiozzando.
- Cosa? - rispose lui.
- Non ce la posso fare Jeremy, senza di loro..
Mi prese per le spalle e mi allontanò da lui.
- HAYLEY SMETTILA.
Lo guardavo gli occhi spalancati.
- Tu puoi farcela Hayley, sei forte, non dipendi da loro.
- Tu dici così perchè non ti mancano.
- Non prendere me come esempio, guarda Taylor. Pensi che a lui non manchi Zac? Era il suo migliore amico,
eppure guardalo. E' li sul palco, a suonare per i fan. La canzone era finita, e sentii una mano sulla mia spalla.
-Taylor.. -dissi
- Hayley, Jeremy ha ragione. -respirò profondamente. Tu non riesci a capire quando mi manchi Zac in questo momento, quanto mi manchi vederlo li, suonare alla batteria e sorridermi, oppure farmi delle facce buffe. Eppure, non mi sono buttato giù. Sto continuando a fare quello che mi piace, fare musica con voi. Sentire tutti quei fan che gridano, mi da la carica, i paramore sono ancora una band Hayley, anche senza i Farro. Lo so che ci stai male, eh si, lo so quanto ancora ami Josh e quanto ti manchi Zac, però, sorella puoi farcela. Possiamo farcela, noi siamo ancora qui. -fece una pausa. -Poi se ovvimente noi non ti stiamo simpatici, mi dispiace, però non ci toglieremo dalle scatole facilmente. -disse con tono buffo.
Sorridendo lo abbracciai fortissimo.
- Grazie Taylor. -tesi la mano anche verso di Jeremy e ci abbracciammo tutti e tre.
- Grazie ragazzi.
- Ehm, ragazzi, ho capito che io e Freese anche senza di voi siamo bravissimi, però il pubblico vuole voi. -disse Justin.
- Deficente. -dissero Jeremy e Taylor.
- Ehi ragazzi! -dissi -aspettate, ora c'è Misery Business, cosa.. cosa dico?
- Io proporrei un bel 'Hey Justin'
- No seriamente.
- Di quello che ti sentirai di dire, sarà la cosa giusta. -Disse Jeremy.
Sorrisi con gli occhi ancora gonfi di lacrime, con la tristezza nel mio cuore ma la felicità nella mia testa.


* * * - I watched his wildest dreams come true, not one of them involving you. Just watch my wildest dreams come true, not one of them TAYLOR!
Avevo ancora il vuoto dentro il mio cuore, ma una nuova era stava iniziando. I paramore erano ancora uniti, pronti per spaccare. Però mi ero messa in parte l'animo in pace, sapevo che mi sarebbero mancati per sempre, ma non potevo farci nulla, la vita è così. Non sapevo ancora come sarebbe andata a finire tra me e Josh, ma questa, è un altra storia. FINE.


Ringraziamenti. Per prima cosa, ovviamente devo ringraziare loro, i paramore, per tutto quello che fanno, per tutte le emozioni che mi regalano ogni singolo giorno.
Poi ringrazio i fan di BornToBeRIOTER, che mi hanno sostenuta e hanno sempre seguito con passione questa storia.
Non ho altre persone da ringraziare, d'altronde ho scritto solo una fan fiction, non un poema epico. Se la storia è stata di vostro gradimento, ed ha rispettato i vostri ideali sono contenta, se non è così, mi dispiace, la pensiamo in modo diverso.
Ovviamente questa fine non mette una conclusione precisà, ma chi lo sa, ragazzi miei, c'è sempre un altro giorno! :)
Con affetto, nana.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER