Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    18/03/2011    7 recensioni
Rose Weasley ha sedici anni.
Rose Weasley ha i capelli castani e lisci.
Rose Weasley è sarcastica, pungente e orgogliosa.
Rose Weasley gioca a Battitore nella squadra di Grifondoro.
Rose Weasley è terribilmente aracnofobica.
Rose Weasley è una secchiona alternativa.
Rose Weasley non sopporta Scorpius Malfoy.
Rose Weasley ha inviato un messaggio d'amore a Malfoy.
---
---
Beh, eccomi qui... sconvolti? Abbastanza, io direi. Premettendo che moltissimo della storia è ispirato alla mia vita (il primo capitolo è praticamente autobiografico) siete pronti a scoprire una nuova Rose? ;)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Rosie... mi dai il tuo cellulare?- chiede Lily, guardandomi con l’espressione che io chiamo “stile cucciolo indifeso” e ai quali è impossibile resistere.

A dire il vero, più che ai suoi occhioni castani è difficile resistere alla sua parlantina inarrestabile che usa prevalentemente come arma di attacco quando vuole ottenere qualcosa.
 

Le porgo il mio cellulare, un oggetto da me altamente venerato. Ok, sarò pure una strega (si potrebbe dire una strega molto dotata ma sembrerei vanitosa e Rose Weasley non è vanitosa) ma quell’aggeggino babbano.. beh, mi fa impazzire.

Mi concentro sul mio libro. Me l’ha regalato mamma a Natale e mi sto sinceramente sforzando di leggerlo, ma con il bel sole che c’è fuori e l’aria frizzante di fine giugno.. la mia passione per la lettura va tutta a farsi benedire.

Sto aspettando (ok, potrei anche dire sto aspettando con impazienza ma sembrerei una persona poco paziente e Rose Weasley non è poco paziente) che rientri Hugo e mi presti la sua scopa per andare a fare una partita a Quidditch con Lily...

A proposito di Lily...

Mi volto verso di lei per vedere che cosa sta facendo.
Le sue dita magre scorrono sulla tastiera del mio telefono e lei lancia ogni tanto qualche risatina maliziosa.

Mi avvicino a lei e guardo cosa stia scrivendo con cotale interesse (potreste notare il mio linguaggio forbito, ma non lo fate, perché potrei sembrare un’altezzosa so- tutto- io e Rose Weasley non si comporta come un’altezzosa so- tutto- io).

Quando vedo il testo del messaggio, storco la bocca, pensando che a volte mia cugina non ha proprio tutte le rotelle al posto giusto.

Beh, io nemmeno, ma del resto sono una combinazione di geni Weasley- Granger, quindi non vedo cosa ci sia di così strano nel mio carattere assurdo e nelle mie rotelle... ehm, diciamo squinternate.

È così difficile dirtelo, ma ormai non posso più sopportare questo silenzio tra di noi... io ti amo, sei tutta la mia vita. Non posso vivere ancora senza farti sapere che ti amo. E se mi rifiuti, mi butto giù dalla Torre di Astronomia. Con amore, la tua dolce Rosie_Kandy

Poi, i miei occhi si spostano sul destinatario del messaggio.

Orrore.

Orrore assoluto.

Cerco di strappare di mano il telefono a mia cugina, che si gira a guardarmi divertita. O meglio, sadica.

In quel momento, il mio dito sfiora lo schermo nel punto esatto dove si trova il tastino Invia.

Se prima era orrore... questa è disperazione allo stato puro.

Credo che mi butterò davvero giù dalla Torre.

-Caaaaaa....voli (si potrebbe pensare che io stessi per dire una parolaccia, ma Rose Weasley non ha un linguaggio da scaricatore di porto)-

Perché non è possibile.

Non può essere vero.
Io non posso aver inviato quel messaggio alla persona più vanitosa, impaziente, altezzosa e maleducata che io conosca.

Cerco disperatamente di bloccare l’invio, arrivando addirittura a togliere la batteria dal cellulare.

Ma purtroppo non c’è più niente da fare.
Sullo schermo del telefono lampeggia allegramente la mia condanna a morte:

Messaggio inviato a Scorpius Malfoy.



ANGOLO AUTRICE (Ma perchè, è ancora viva?!) (Sì, stupida vocina interiore, sì...) (Peccato..) (Guarda che non sono la dolce e delicata Rose Weasley e non mi costa niente mandarti a quel paese, eh!)

Ehm... continuando con più serietà... questa storia è particolare. Sì, perchè E' UNA STORIA VERA. Mi è successa la stessa cosa che è successa a Rose... che tristezza.. e che figura.. -.-"
Comunque, mi sono detta: perchè non scriverla con Rose? E non pensiate che mi sia definitivamente convertita alle RosexScorpius perchè non è così.. solo che Rose, come la immagino io, mi assomiglia abbastanza (certamente più di Lily) e poi... beh, ci stava troppo bene! xD
Quindi... ditemi se vi è piaciuta o se vi ha fatto schifo.. :P
Un bacione, Writ


I personaggi non sono miei, ma sono di proprietà di JKR
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96