Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    20/03/2011    4 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Krystal si alzò debolmente e di fronte a lei apparve lo spirito di sua madre…

Krystal: Madre… grazie per il consiglio.

Solana: Di nulla… ormai vedo che sei molto ferita e sanguinante ora lascia che ti allenti la sofferenza uccidendoti.

Krystal (spaventata): Cosa?

Solana si trasformò in Glaceon…

Glaceon: Crepa!

Mentre stava per colpire con l’orgoglio gelido* , una catena nera legò il braccio di Glaceon, bloccandola…

Entrambe le donne guardarono verso destra…

Glaceon: Tu?

Krystal: Lopunny…

Lopunny: Già… tutto a posto, Krystal?

Glaceon scagliò delle scaglie di ghiaccio contro la ragazza… ma i pezzettini si sciolsero…

Glaceon: Come può essere?

Krystal: Blaziken…

Infatti, lei aveva riscaldato l’aria con il suo alito infuocato annullando l’attacco, comunque la volpe di ghiaccio non si fermò anzi lanciò sfere di ghiaccio e acqua, ma vennero rispendite al mittente, grazie a dei calci volanti…

Falco: Assaggia questa scossa…

Glaceon ormai totalmente bagnata… si beccò una forte scossa di elettricità…

Glaceon (con i capelli sparati in aria): I mei capelli… Etcù, mi vendicherò andate… cavalieri oscuri.

I cavalieri neri uscirono dalle sfere del medesimo colore che fluttavano in aria e passarono all’assalto ma una sorpresa li attendeva… furono trapassati dai pugnali di Liquid che provenivano dall’alto, infatti, era in mezz’aria e con uno sguardo sadico scese e squartò i suoi nemici con ogni tipo di lama esistente: dal coltellino svizzero al machete…

I cavalieri si ritirano spaventati e alcuni gridavano: "È il demonio, il diavolo".

Glaceon: Eeeetchù, maledizione… ci rivedremo!

Generò un portale oscuro e si tuffò all’interno…

Falco, Blaziken e gli altri andarono in soccorso a Krystal e Lucario…

Lopunny (porgendogli una coperta): Tieni… sei tutta nuda.

Krystal: Cosa?

Si mise immediatamente la coperta sotto lo sguardo divertito dei compagni…

Liquid controllò le condizioni di Lucario: Ferito a più punti, un occhio gonfio, un taglio di terzo grado che fortunatamente non ha colpito la colonna vertebrale…

Krystal si avvicinò quasi strisciando al corpo immobile del suo avversario…

Krystal: L’ho conciato in questa maniera?

Fox: Anche lui non ha scherzato, sei seriamente danneggiata…

Krystal: Mi riferisco alla schiena…

Blaziken: È ancora vivo?

Lopunny: Questo lo accerteremo subito, Wolf, Fox… giratelo.  

Lei mise la testa sul suo petto e sentiva un flebile battito.

Lopunny: È ancora vivo, anzi no? Non si capisce…

Lopunny mise a terra un piccolo zainetto contenete un cardiogramma e lo usò per controllare il cuore… la linea ogni tanto s’increspava quindi era in fin di vita… quando poi la linea non s’increspò più…

Lopunny: Non è possibile, anche i battiti del polso non ci sono…

Krystal: Noo… Lucario, non farmi scherzi, svegliati…

Abbracciò il  corpo di Lucario…

Krystal: La cosa peggiore è che l’ho ucciso, capite? Io l’ho ucciso…

Incominciò a singhiozzare…

Fox: Mi sa che gli faremo una bella tomba…

Lucario (aprì l’occhio sano): Invece la farete per voi stessi!

Si alzò con la schiena…

Lucario (incazzato): Krystal guarda, mi hai conciato peggio di uno straccio.

Cerca di alzarsi ma non ci riece per via delle numerose contusioni e la schiena spaccata…

Tutti lo guardarono con gli occhi fuori dalle orbite…

Krystal: Come fai a essere ancora vivo?

Lucario: Me lo chiedo anch’io…

Si alza in piedi e zoppicando si dirige verso l’astronave sotto lo sguardo meravigliato dei suoi amici…

Tre ore più tardi, Lucario (bendato di tutto punto e un braccio ingessato che lo teneva fermo con una corda al collo più una borsetta del ghiaccio per l’occhio gonfio) e Krystal (anch’ella bendata al braccio, alla faccia e alcuni cerotti sulle gambe) hanno appena finito di ascoltare la storia raccontata da Falco…

Lucario (incazzato): Cosa?! Di nuovo quella… quella…

Fox (tirando a indovinare): Buona donna?

Lucario (con l’occhio furioso): No! Quella troia, mignotta, puttana, sguattera approfittatrice… è tornata?

Fox: Certo che ha un liguaggio colorito, eh?

Lucario: Hriver, ordina a tutti gli uomini e non di ritirarsi all’interno delle proprie postazioni e attivare l’Arsenal Gear!

Wolf: L’Arsenal… cosa?

Liquid: L’Arsenal Gear è una piattaforma immensa che seppur sottile, all’interno vi siano vari prototipi di armi di distruzione di massa…


L'arsenal gear

Blaziken: Perché lo volete attivare?

Hriver: Tutti gli uomini sono in posizione… tranne noi.

Lucario (anzandosi dal letto ospedaliero): Andiamo a Outer Haven e attiviamolo!

Due minuti e quattro decimi di secondo dopo…

Falco: Tutti sono presenti?

Blaziken: Sì!

Wolf e Lopunny: Siamo pronti!

Liquid e Katt: Vai!

Gold e Silver: Non abbiamo scordato niente, forza!

Lucy e Bill sono ancora a slinguizzarsi quindi sono presenti e anche Peppy che disperatamente cerca di separarli con l’aiuto di due soldati…

Hriver premette il bottone rosso e un forte boato si sentì ovunque come qualcosa che si sta appiattendosi…

Krystal: Cos’è questo?

Lucario (con un sorriso orgoglioso): L’Arsenal gear!

Infatti, l’intero pianeta si trasformò in una piattaforma e sulla “pancia”, vi erano dei razzi ultrapotenti che sfidavano il tempo e lo spazio, vincendoli…

Hriver: Destinazione?

Lucario: La casa del vecchio maestro Alakazam!

Lopunny: Cosa? Perché?

Lucario: La moglie del vecchietto è una chiaroveggente, da lei possiamo sapere, dove si trovi Zoroark e…

Liquid: …noi gli diamo il ben servito! Ottimo piano.

Krystal: Ho capito!

Raggiunsero l’iperspazio e…

Fine prima serie.



* Lo scudo usato da Glaceon sia come attacco sia come difesa, il suo potere è il ghiaccio.


Ecco, finalmente ho finito questa serie. Non Mancate a Natale per la seconda serie:


Star Fox: La leggenda di Anubis

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King