Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: sailor star lights    20/03/2011    7 recensioni
Seiya se la ritrova davanti, e guardando il proprio riflesso nei suoi occhi, racconta ciò che porta nel cuore e quello che ha provato con lei
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco cosa voglio dirti

Vedo i tuoi occhi blu brillare sempre più... Nel silenzio tu potrai scappare via con me, ormai vivo solo per noi due.

Sei davanti a me, guardo il mio riflesso nei tuoi occhi azzurri: sono così belli, profondi ed intensi.
Mi avvicino al tuo viso. Mi sento mormorare “ho deciso che ti rapisco e ti porto via”. Vedo i tuoi occhi spalancarsi sbalorditi, perché mi guardi così? Pensavo lo avessi capito che ci tengo a te più che ad un'amica, pensavo sapessi che per me conti tantissimo, pensavo tu sapessi che... ti amo.
Non so come sia successo, non so il PERCHÉ... hai già un tuo destino tutto rose e fiori, quindi perché tra tutte le ragazze al mondo, proprio tu dovevi far breccia nel mio cuore?


Tu sei la luce dei miei sogni, sei la mia vita sai . Ti amo più di ogni cosa al mondo.

Ora ti ho davanti, posso finalmente dirti tutto quello che sento nel cuore, tutto quello che finora non ho detto, ma che mi pesa nell'anima come un macigno. Respiro, espiro e prendo coraggio. Apro la bocca ma da essa non esce alcun suono. Avanti Seiya, non è mica così difficile! Ci riprovo. Respiro nuovamente, espiro e apro la bocca. Sento che è la volta buona.
“ti vedo nei miei sogni, sei la luce che illumina le mie notti. In pochi mesi sei diventato ciò che di più caro ho. Ti amo perché sei la persona più buona del mondo, non sei capace di fare del male a nessuno e nonostante tutto, sei sempre pronta e disponibile ad aiutare il prossimo. Ho provato qualcosa fin da quando ti ho vista per la prima volta all'aeroporto, pronta a salutare il tuo ragazzo; con la cosa dell'occhio ti ho notata tra tanta gente e sono rimasto colpito.”


Sei la luce che vorrei non sai cosa darei per regalarti gioia e amore, ogni istante insieme a te diventa musica diventa una magia.

“Ti vorrei tutta per me, solo per me, per sempre; ma come ho già detto non è possibile, sei destinata a grandi cose, un futuro radioso ti aspetta con un uomo che non sono io. Nella sua assenza ho provato a restituirti il sorriso, ci sono riuscito e sono contento. Forse non era gioia pura, ma se non altro per delle ore riuscivi a stare serena, ma la cosa più bella è che era con me... non con le tue amiche, ma con me! Con me ti sei confidata e con me eri allegra e sorridente. Ti arrabbiavi sempre a causa mia, ma non ti sei resa conto che era tutto un modo per distrarti? Per farti tornare il sorriso?
Ma poco importa, non voglio né meriti né riconoscimenti per ciò che ho fatto. Mi basta sapere che ha funzionato. E poi ho passato del tempo, meraviglioso tempo, con te.
È stato un periodo magico, ogni volta che cantavo lo facevo per te, pensavo a te. Te che sei la mia guida.”


Stringimi la mano più che puoi.

Ti guardo. Non dici niente, il silenzio regna sovrano. Mi avvicino a te e prendo una mano: è fredda e pallida. Comincio a stringerla ed essa inizia a dissolversi. Mi guardi con gli occhi colmi di lacrime.


Ogni tuo bacio è un brivido

Cerco di baciarti, ma ti ritrai mentre, lentamente continui a dissolverti.


vorrei soltanto dirti sei speciale.

“sei speciale” urlo disperatamene mentre tu svanisci. Lentamente scivolo giù, mi accascio al suolo prendendo la testa tra le mani.
Poi una luce intensa mi avvolge. Apro gli occhi:sono nel mio letto.
Era solo l'ennesimo sogno.


Le frasi in corsivo sono parti tratte dalla canzone “balla con me” di Dj Matrix.

Non sono convinta della riuscita di questa fic, ma spero non sia un totale fallimento! Con la speranza che possa piacere la pubblico.
Un grazio in anticipo a chi ha avuto il coraggio di leggerla!! =D

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights