Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: tata_angel    20/03/2011    3 recensioni
-Ho sempre saputo che amavi questo regno!- Sento una voce, la sua voce.Dio solo sa quanto avrei voluto sentirla questa sera tra una lacrime e l' altra.
-Già! L' ho sempre amato!- Le rispondo flebilmente ma non sa che oltre amare questo regno amo anche la sua principessa, no questo non lo può sapere.
Altra mia one-shot sbizzarritevi con le coppie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cuore ha sempre ragione

E quando il cuore batte forte come il mio,

non puoi fermarlo

Il cuore batte, batte come sempre appena vedo la tua figura esile che si avvicina con passo lento ed elegante come te.

Ma smette di farlo appena vedo, fermarti vicino al tuo principe preferito,che elegante si inginocchia davanti a te, allunga la sua mano per prendere la tua e chiederti di ballare

-Si!- Rispondi, la tua voce riempie tutta la sala, la tua parola ha avuta effetti tagliente su di me, sul mio cuore. Mi sento male a pensare il tocco delle vostre mani, mi fa ribrezzo.

Io rimango inerme qui appoggiato alla colonna, a vedere te che ti imbarazzi, abbassi il capo e si intravedono le tue gote imporporarsi leggermente.

Lui elegantemente, ti porta al centro della sala per farvi ammirare da tutti, è sempre stato un egocentrico ha sempre amato avere tutte le attenzioni su di sè, soprattutto con te!

Per questo l' ho sempre odiato...si, non sono esagerato è vero lo odio.

Lo odio perchè ti ha portato via da me, ha portato via una delle cose più importanti per me..

Questi miei pensieri si bloccano quando sento un enomrme applauso generale alzo lo sguardo ma trovo solo una grande folla davanti a me, che se potessero si prenderebbero a calci per vedere ballare la "coppia reale".

La musica inizia per accompagnare i vostri eleganti passi!

Come potevo immaginare balli bene, vorrei essere io il tuo cavaliere e allora perchè non posso esserlo?

Forse perchè in amore non serve essere innamorati e volere solo il bene della propria amata, serve avere la prepotenza di prendertela con la forza.

Ma io non sono così, ma va bene soffrirò ma almeno vedrò stampato sul tuo volto un largo e sincero sorriso!

Già vedo la vostra immagine lui vestito come un pinguino e tu meravigliosa come sempre con un abito bianco che cade perfettamente accentuando la forma del tuo corpo che sembra una statua di un grande scultore.

Ormai è diventando un incubo per me, pensare già al vostro matrimonio.

Vorrei solo avere una possibilità con te!! Chiedo troppo?

Voi vi guardate fissi negl' occhi sorridendovi come se foste da soli nella sala senza pensare che c' è qualcuno che sta soffrendo per te, si AMORE! Sto soffrendo per te che sei felice con lui!

Non sopporto di vedervi felici, NO!

Scappo via!

Poi chi lo sa mi verrai a carcare!

Tzè che stupida speranza come se non lo sapessi che non verrai!

Mi stacco dalla mia fedele colonna e mi dirigo verso la porta d' uscita, no, non me ne vado, vado solo a prendere una boccata d' aria per riprendermi.

***

Quando il tuo destino è scritto non puoi cancellarlo

nemmeno se lo vuoi!

Scusami..Ma non posso cancellare il mio destino!

Ormai è scritto..

Amore! Ti vedo lasciare questa maledetta stanza che per me sembra essere una prigione senza di te!

Mi accorgo che lui non è come te, non è il motivo dei battiti accellerati del cuore, non è il motivo del mio sorriso sulle labbra.

No! Non lo è

Vorrei solo averti qui con me, vorrei stringere la tua mano e non la sua.

Il nostro ballo continua, questo valzer sembra essere infinito!

Voglio liberarmi per venire da te e per parlare come abbiamo sempre fatto!

Spero che non te ne stia andando dal mio regno, perchè se fosse così dovrò prendere la mia mongolfiera e correre da te!

Finalmente la musica finisce tutti gli invitati applaudono tutti sorridenti.

Mi chiedo..Perchè non posso essere felice io, in quanto questa è la mia festa e non degli invitati!

Ma si sa la vita è anche questo.

Vorrei non essere nata principessa per poter coronare il mio amore con te, anche se sarebbe stato lo stesso, non so nemmeno se tu ricambi i miei sentimenti.

Facciamo un leggero inchino per ringraziare gli applausi che ci sono stati fatti da tutti!

Mi giro verso i miei genitori che mi guardano comprensivi, l' hanno sempre saputo che ho sempre amato te e non lui.

Non è vero che lui è il mio principe preferito perchè tu lo sei!

Avrei tanto bisogno di sapere se anche tu provi quello che provo io.

I miei genitori guardandomi mi fanno cenno di si con il capo ed io ho capito che appoggiano quello che ho intenzioni di fare.

-Scusami ho bisogno un pò d' aria- Dico al principe che mi ha chiesto di ballare generosamente.

-Vuoi che ti accompagni?-Mi chiede con altrettanta generosità

-No!- Ma purtroppo sono stata costretta a rifiutare, non posso uscire con lui.

Percorro i corridoi del palazzo, in giro si sente solo il rumore dei tacchi che indosso.

Sono veramente scomode, me le tolgo e comincio a camminare più velocemente di prima.

Raggiungo la porta d' uscita, so dove ti trovi

Mi dirigo direttamente lì.

E infatti, eccoti!

Illuminato dalla flebile luce argentata della luna che si specchia nella fontana del mio regno!

***

Ed il cuore continua a battere e non posso proferire

parola con te

-Ho sempre saputo che amavi questo regno!- Sento una voce, la sua voce.

Dio solo sa quanto avrei voluto sentirla questa sera tra una lacrime e l' altra.

-Già! L' ho sempre amato!- Le rispondo flebilmente ma non sa che oltre amare questo regno amo anche la sua principessa, no questo non lo può sapere.

Sono stato un perfetto idiota, a stare zitto. Ormai l' ho capito in amore vince solo l' egoista. Quello a cui non importa quello che vuole la persona amata, quello a cui importa solo essere felice.

Mi giro verso di lei che mi guarda e poi abbasso lo sguardo che vorrei tanto incontrare per perdimici dentro.come ho sempre fatto.

Com' è bella alla luce della luna che ogni tanto se ne va e poi torna come se avesse nostalgia di lei.

E' perfetta!!

Non resisto, le alzo il viso e faccio scontrare i nostri occhi ed io per un istante rimango folgorato senza parole aspettando che qualcuno mi dia la voce per parlarle

-Ho bisogno di te!- Mi dice lei, -Ho provato a starti lontana ma non ci riesco- continua in questo silenzio che viene squarciato da queste sue dolci parole che ho sempre aspettato.

Questo momento me lo sognavo la notte e alle volte anche da sveglio con le urla isteriche di mia sorella che si lamentava che non la ascoltavo quando parlava.

-Per favore dimmi che anche per te è la stessa cosa e se non lo è dimmelo ed io rinuncerò e me ne andrò da lui- Mi dice con una punta di speranza sfumata di amarezza.

-L' ultima cosa che voglio è che tu te ne vada da quel damerino da quattro soldi- Le rispondo quando prendo possesso della voce.

-Con questo vuoi dire che posso stare insieme a te?- Mi chiede con un largo sorriso.

-Devi..- Le rispondo io prendendo il suo viso tra le mani

***

Non c' è niente di più bello che sentirmi dire

che mi ami

Io non ho mai amato quando mi si viene imposto qualcosa ma devo ammettere che questa volta è diverso.

Questa volta è....Musica per le mie orecchie

Lo guardo e accidenti è dannatamente affascinante, maledettamente bello con questa camicia bianca sbottonata e questi jeans eleganti che gli stanno una favola..

E' maledettemante dolce e dannatamente bello.

Si lo ammetto ho perso la testa per lui...

Lo prendo per il collo lo porto vicino al mio viso, le nostre labbra si sfiorano,si toccano e solo con questo leggero tocco sento un brivido che corre lungo tutta la schiena.

Per un attimo mi concentro sul suo profumo che inonda il mio naso.

Sentire il suo fiato sul mio viso mi incita a congiungere le nostre labbra.

In un nano secondo ci ritroviamo coinvolti in un bacio dolce, che piano piano diventa sempre più passionale.

Solo con questo bacio mi sembra vivere una favola!

Sono sicura che voglio continuare a viverla la nostra favola, che sento avrà un lieto fine come nessun' altra al mondo

 

E i nostri cuori potranno finalmente battere

come non hanno mai fatto prima

Vorrei rimanere così per tutta la vita con te!!

Non pensiamo al passato al futuro ma pensiamo

a questo dolce e perfetto momento in cui

i nostri fiati si incontrano per crearne

uno solo

***Angolo autrice

Ciau a tutti!!

So che devo aggiornare da parecchio tempo ormai la mia fic ma mi è venuta questa strana idea, che mi accompagnava ormai da precchi giorni.

Come vedete ho mantenuto la mia tecnica, quella di non precisare le coppie così vi potrete sbizzarrire.

Non fatevi però, influenzare con i colori che ho usato ma, non ne trovavo altri che si accostavano (e poi il blu p il mio colore preferito;) )

Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Sono curiosa di sapere che cosa avete da dirmi :)

A presto

Baci tata^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: tata_angel