Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    20/03/2011    2 recensioni
Taylor è una giovane ragazza madre che per mettersi l'università lavora in un night club, le cose cambieranno quando durante una serata incontrerà un ragazzo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7.00 il suono metallico della sveglia stava suonando ormai in tutte le case, per chi doveva andare a scuola, per chi a lavorare, o anche per chi doveva stare a casa, ma per Taylor suonava per un motivo ben diverso, da quando aveva 12 anni i suoi genitori erano scomparsi a causa di un incidente aereo e lei era rimasta con la sua sorellina minore di 8 anni, ora lei aveva 21 anni e la sua ormai non più sorellina, ne aveva 17, nonostante Taylor fosse sempre stata il genere di ragazza attenta e con dei sani valori, durante l'ultimo anno di liceo si scoprì incinta del suo ragazzo, che puntalmente saputa la notizia la mollò, le cose per lei e sua sorella si erano fatte difficili, Taylor aveva provato a fare tanti lavoretti solo per avere quei 100 dollari mensili necessari per sfamare la sua bambina e aiutare sua sorella, che in pieno periodo adolescenziale aveva delle esigenze, la ragazza si alzò dal grande letto matrimoniale nel quale dormiva con la figlia, scese in cucina ed iniziò a preparare la colazione, quello che faceva per mandare avanti la casa non le piaceva per niente, ma per trovare un buon lavoro prima doveva aspettare che si laureasse, mise le frittelle nei piatti e salì in camera della sorella, svegliandola lentamente, poi tornò in camera da letto, per svegliare invece sua figlia, la piccola bambina strofinò i suoi occhi azzurri e si fiondò tra le braccia della mamma riempiendola di baci. Buongiorno mammina mia.. esclamò sorridendo, nonostante la bambina avesse solo 4 anni aveva capito che la sua mamma faceva di tutto per lei e per la zia visto che non aveva una figura paterna quindi la riempiva del suo amore. Tutte e tre si vestirono e fecero colazione, poi Taylor prese le chiavi della macchina uscendo da casa e partendo alla volta dell'asilo della bambina, parcheggiò e aiutò sua figlia a scendere dalla macchina, per poi accompagnarla in classe, le stampò un lungo bacio sulla fronte e poi tornò in macchina, accendendo il quadro e partendo verso il liceo della sorella. A che ora esce Julie? chiese la giovane sorella spegnendo la radio che suonava una canzone del suo gruppo preferito, sapeva che voleva intraprendere un discorso serio. alle 15.00 ti prego non farla aspettare o lo sai che piange..io ho le lezioni fino alle 17.00 e poi devo andare al locale.. le rispose la giovane madre sospirando, la sorella la guardò Tay, non puoi continuare a fare questo lavoro..hai una figlia ed è un ambiente brutto.. ammise sospirando. Tranquilla Jenny, è tutto ok, tra 6 mesi non ne avremo più bisogno, troverò un buon lavoro con la laurea..ma fino ad allora solo questo mi permette di avere i soldi necessari per le spese mensili.. rispose a sua volta, la sorella annuì e scese dall'auto, Taylor vide la sorella entrare e sospirando si diresse al college, odiava il suo lavoro, il dover ballare semi nuda davanti a maschi perennemente arrapati troppo insoddisfatti dalle mogli e troppo codardi per cercarsi un amante, ma era l'unico lavoro che le dava 500 dollari al mese, anche se più della metà erano per le bollette, dopo le lezioni posteggiò nel grande parcheggio sul retro del locale e dopo aver preso il suo borsone si diresse al suo spogliatoio, tolse quegli indumenti comodi che amava tanto e indossò il completo che le era stato imposto, si truccò e poi entrò nella sala. Taylor! c'è qualcuno per te! la avvertii il suo capo, lei annuii e si diresse da lui. Taylor qualcuno ha bisogno di parlarti.. lei annuii e si presentò a quel ragazzo dai capelli ricci. ciao, piacere Nicholas Jonas, ho una proposta per te..mio fratello Kevin deve sposarsi domani e so che magari voi volete il preavviso ma lo abbiamo convinto solo ora per festeggiare il suo addio al celibato..quindi siamo disposti a pagarti 1000 dollari subito se ci aiuti.. le disse il ragazzo, lei annuii, 1000 dollari le sarebbero serviti e in più ci sarebbe stat anche la paga mensile, la ragazza prese un telefono cordless. Stephan prepararmi la stanza Blu..mi serve tra 15 minuti.. comunicò e poi guardò il ragazzo. non più di 6 persone..tra 15 minuti il ragazzo all'ingresso vi poterà in stanza.. gli sorrise e si allontanò. Dopo 15 minuti la ragazza entrò nella grande stanza dove stavano 5 ragazzi, erano stati di parola, pensò, La ragazza prese un bel respiro profondo e come ogni sera chiese scusa ai suoi genitori per quello che stava per fare, fece partire la musica ed iniziò quel lento spogliarello che faceva impazzire tutti, la ragazza si accorse che 4 dei 5 ragazzi erano intenti a guardarla, aspettando di venire nelle mutande mentre 1 solo ragazzo la guardava con occhi pieni di compassione, ma la guardava negli occhi, e solo per un minuto anche lei incrociò i suoi occhi e si guardarono, per un attimo che sembrò un eternità, gli occhi color cioccolato di lui non volevano staccarsi da quelli azzurri di lei, al ragazza terminò il suo "dovere" che erano le 2 del mattino e dopo aver indossato di nuovo i suoi abiti comodi tornò al bar, dove la aspettavano i 5 ragazzi di prima, ma lei sapeva solo il nome di Nicholas che prontamente le diede i 1000 dollari in contati. grazie.. disse, auguri! disse poi dando una pacca sulla spalla al fratello maggiore che si sarebbe sposato di li a poche ore,poi dopo aver ripreso il suo borsone tornò a casa, salii in camera da letto trovando la bambina dormire con un sorriso stampato in volto, si fece una doccia per togliere quel trucco pesante che non faceva parte di lei e indossò il pigiama, sdraiandosi poi accanto alla sua bambina, la guardò dormire accarezzandole i lunghi ricciolini biondi, lasciando cadere delle lacrime silenziose, spero mi perdonerai piccola mia..per quello che faccio lo spero ogni santo giorno.. sussurrò per poi asciugare le lacrime e addormentarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile