Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Gryffindor Queen    22/03/2011    1 recensioni
L'amore è come il veleno.
Corrode, consuma, uccide.
E quando te ne accorgi, è sempre troppo tardi.
---------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, cari lettori! Questa è una one shot sui pensieri di Jacob mentre bacia per la prima volta Bella. é stato un lavoro impegnativo, perchè ho cercato di riportare sulla "carta" tutto il tormento di un ragazzo che è diviso fra ciò che è giusto e ciò che desidera; spero che vi piaccia!!
Vi prego di recensirla, perchè è una storia che mi sta molto a cuore!!
NB: LA FRASE INIZIALE NON é MIA,MA DI Sephora, CHE L'HA INVENTATA E UTILIZZATA COME INTRODUZIONE DELLA SUA RACCOLTA Poison.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=673558&i=1
grazie per l' attenzione, spero che la fic vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVELENATO

L'amore è come il veleno.
Corrode, consuma, uccide.
E quando te ne accorgi, è sempre troppo tardi.




Ti amo. Ti odio.

Sei il mio peccato. Il mio desiderio proibito. La mia dannazione.

È buffo, non trovi?

Abbiamo iniziato a “frequentarci” per far smettere di sanguinare il tuo cuore, mentre ora sono io a soffrire come se qualcuno mi stesse infilzando con cento pugnali d’ argento.
Preferirei che mi uccidessero,piuttosto che versare un’ altra lacrima per te.

Tu. La causa di tutti i miei mali. Tu, che mi hai conquistato. Ma che dico, che mi hai avvelenato. Ecco il termine giusto. AVVELENATO.

Te però, non hai usato un veleno visibile, come quello del serpente, ma uno ben celato e mille volte più letale. Ed io, stupido, non me ne sono accorto.

Ne hai nascosta una goccia in ogni tuo sorriso, non è vero? Ogni abbraccio era una trappola. Ogni risata.

Maledetto me.

Ora che mi sei entrato dentro, non so come fuggire dalla tua presenza.
Sei qui davanti a me, di nuovo, ed io non so cosa fare.
Vorrei andarmene. Ho bisogno di restare.

Non ti accorgi di quello che provo, della battaglia che infuria dentro al mio cuore, e così ogni giorno ritorni. Come un angelo. Come un diavolo.
Mi abbracci, e stavolta una lacrima sfugge dalle mie ciglia; perché non sono più forte come un tempo? È anche questo merito tuo?

Mi guardi, e io non resisto più. In un attimo le mie labbra sono sulle tue, per cercare di comunicarti quello che sento.

Ardore. Passione. Rabbia . Dolcezza. Tormento. Ancora rabbia. Amore?

Non ti posso più resistere, non ci riesco.

Ma tu terribile mi rifiuti. Mi fai vergognare di quello che ho fatto. Ma non pentirmene. Non posso pentirmi di essere stato, anche solo per un secondo, in paradiso.

Questo bacio, così tanto atteso, ha dato un senso al mio mondo; ma mi ha anche fatto stringere un patto col diavolo.
Ora so che andrò all’ inferno, e prima o poi dovrò fare i conti con questo; ma non posso fare a meno di pensare che , se potessi scegliere dove , come e quando morire, sceglierei di bruciare in questo istante sulle tue labbra.

Ti odio. Bugiardo. Ti amo.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco a voi una piccola one shot, che avevo già pubblicato (leggermente modificata)nella sezione di Harry Potter .Per favore, lasciate n commentino, fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia, per cui mi sono impegnata moltissimo !!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gryffindor Queen