Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: alyce7    22/03/2011    15 recensioni
Sono dei piccoli capitoli, in cui descrivo i vari profili facebook dei personaggi di Narnia. Vi avverto che è la mia prima ff.Buona lettura :) [AVVISO: ho modificato il primo capitolo...lo fatto un po' più lungo]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono dei piccolissimi capitoli che descrivono i profili di facebook dei personaggi di Narnia.

Commentate! :)

 

FACEBOOK A NARNNIA ?!

 

 

NOME: Edmund.

COGNOME: Pevensie.

SOPPRANOMI: Ed, il Giusto, Eddy..

LAVORO: sono il re di Narnia...però quello stupido di peter è il re supremo -.-" quindi io non sono niente ç_ç

LIBRO PREFERITO: "10 modi per farsi perdonare dai tuoi fratelli -dopo averli venduti a una strega cattiva"

CANZONE PREFERITA: amo tutte le canzoni che odia peter * fischietta innocentemente*

SOGNO PIù GRANDE: essere il re supremo, mi sembra ovvio!!!

HOBBY: scherma, insultare mio fratello, andare a letto con tutte le ninfe/principesse/serve di Narnia.

SCRIVI QUALCOSA SU DI TE : Sono il playboy di Narnia *sguardo ammiccante*. In confronto a me, il Magnifico è una cosa orrenda...potrebbe venir chiamato l'Orribile. Come ultima cosa vorrei dire che io NON vado a letto con la mia sorellina, chiaro?! è.é Naturalmente se volete passare con me una notte di passione potete mandarmi un messaggio su facebook :) * con sguardo suadente aggiunge..* sono sempre disponibile 24 ore su 24 ;)

ATTIVITà RECENTI: Edmund ha taggato Lucy Pevensie nel link: "tagga la tua sorellina preferita♥"

Edmund si è iscritto al gruppo "per tutti quelli che vogliono diventare re supremi"

Edmund gli piace la pagina "sono la pecora nera della mia famiglia :( "

Edmund è appena passato dal lato oscuro al lato buono.

Edmund è stato taggato nell'album "i ragazzi più fighi di Narnia"

CHAT TRA EDMUND E LE SUE FANS:

Edmund: Ciao, ragazze!! Fatemi tutte le domande che volte, anche le più intime...

FAN 1°: Edmund sei figoooo!!

Edmund: *con area compiaciuta* oh, grazie...modestamente, sono il playboy di Narnia...

FAN 2°: Ma è vero che vai a letto con tua sorella Lucy?

Edmund: Ma no! non ci sono mai andato a letto ç_ç Con mia sorella ho solo un bellissimo rapporto,tutto qui. Vorrei sapere chi ha messo in giro questo pettegolezzo...mi rovina la mia reputazione da playboy è.é

Ex FAN di Edmund: Sono stata io! perché non ti fai più sentire... ti ricordi di me?

Edmund:....

Ex FAN di Edmund: Allora?!

Edmund: Se devo essere sincero,no. Mi dispiace. Chi sei?

Ex FAN di Edmund: COME CHI SONO ?! Sono la tua fidanzata! Ci siamo messi insieme due giorni fa...

Edmund: Oh, davvero?! Ma certo! ora ricordo! Sei la bellissima ninfa,e ti chiami Mary *annuisce convintissimo* * e con aria compiaciuta, aggiunge...* Visto che mi sono ricordato il tuo nome?

Ex FAN di Edmund: Per la verità il MIO nome è SARAH è NON sono una NINFA! Mi avevi giurato amore eterno e adesso non ti ricordi più chi sono? Io ti lascio!!

Edmund: No, aspetta! stavo...mmm...stavo scherzando! Certo che mi ricordo di te, amore! ;)

Ex FAN di Edmund: E io ti devo credere? vediamo un po'...dove ci siamo conosciuti? te lo dovresti ricordare, dopotutto sono passati pochi giorni...

Edmund: Hemm..posso chiedere l'aiuto da casa?

Ex FAN di Edmund: ......

 Edmund: Beh allora..ci siamo conosciuti al ballo in maschera che si è tenuto nel mio castello. Sono sicurissimo...

Ex FAN di Edmund: Ma no! ci ha presentati la Signora castoro quando sei andata a trovarla insieme a Lucy! Io sono una loro amica.

Edmund: Scusami tanto Mery...

Ex FAN di Edmund: NON sono MERY, idiota! Sono Sarah! Addio!!

Edmund: No aspetta, Mery....cioè Sarah...

IoSonoMery: Sono io Mery,cretino!

Edmund: Davvero?!

IoSonoMery: Già! chi era quella Sarah? perché sono io la tua fidanzata...ci siamo messi insieme ieri sera...

Edmund: Mi ero scordato..ma quante fidanzate ho? O.o

IoSonoMery: Non ti ricordi più di me? Ma io ti uccido!

*Edmund ha abbandonato la chat di facebook*

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: alyce7