Serie TV > Ninì
Ricorda la storia  |       
Autore: rospina    22/03/2011    5 recensioni
e se Flor arrivasse all'ambasciata di santa Juliana e si incontrasse con Nini? beh non voglio aggiungere altro, spero che leggiate e mi facciate sapere cosa ne pensate
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le strade di Buenos Aires erano come sempre piene di macchine e passanti. Flor passeggiava per le strade guardandosi attorno, tra le mani stringeva un giornale di annunci. Stava disperatamente cercando un lavoro e vagava senza meta. Si imbatté in una grande cancellata, alzò gli occhi e vide sventolare una bandiera gialla e bianca con un simbolo. Premette il pulsante del citofono e quando un uomo grande dalla pelle color ebano andò ad aprirgli la fece passare senza problemi. Stranamente la giovane non disse nulla, si guardava intorno guardando ogni singolo oggetto con grande stupore. Tutto era meraviglioso. Ogni cosa doveva costare un occhio della testa. Varcò un portone e subito la luce la invase. Una scala di marmo bianco fu di fronte ai suoi occhi:

“Ninì! Fortunatamente sei arrivata, l’ambasciatore ti cerca!” una donna robusta dai capelli rossi le parlò e lei cercò di dire qualcosa

“Non dire nulla e spicciati!” rimbeccò la donna

Flor non riusciva a capire perché le parlasse come se la conoscesse. E la donna aggiunse: “Ninì sei stralunata come sempre!”e disparve dietro una porta bianca.

Si girò intorno e guardò il grande lampadario che le penzolava sulla testa e una voce stridula la chiamò:

“Ninì! Si può sapere dove sei finita? Non capisco proprio perché Tomas abbia deciso di tenerti qui all’ambasciata ma se fosse per me ti avrei già cacciato, sei una buona a nulla, non sei capace di fare niente”

Celina, non azzardarti a parlare a Ninì in quel modo!” come al solito i due fratelli uniti nella cattiveria si dividevano su Ninì. Ma Flor non ebbe il coraggio di parlare, e vedendo che i due stavano litigando per una certa Ninì si allontanò e corse nel giardino. Una piccola casetta, cosa c’era di più sicuro di una casetta deserta? Vi entrò come se fosse un fulmine, e la sua sorpresa fu immensa. Non poteva credere ai suoi occhi.

Non era possibile.

Un’altra lei?

Un’altra Flor.

La guardò dritta negli occhi. Aveva i suoi stessi immensi occhi verdi. Il suo stesso colore dei capelli. Lunghi uguali, e il sorriso, perfettamente uguale.

Si mossero insieme, e pareva quasi che fossero di fronte ad uno specchio. Una era il riflesso dell’altra, solo che una indossava una gonna verde corta con un po’ di volant e una casacca rosa e converse ai piedi, mentre l’altra indossava una divisa da autista e teneva una parrucca in mano. All’unisono gridarono:

“E TU CHI SEI?”

Solo in quel momento si accorsero di avere la stessa voce.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Eccomi qui! Sapete perché ho deciso di scrivere questa cross qualche cosa?,( non so come si scrive lo ammetto),mi mancavate troppo! Tutti!

Mi mancano coloro che leggono. Quelli che recensiscono, quelli che dicono di farlo e poi per mancanza di tempo non lo fanno. Coloro che mi aggiungono nei preferiti, o nelle scelte o più semplicemente nelle storie da ricordare. Ma più di tutto mi mancava il vostro immenso affetto. Spero che vi piaccia questo inizio, fatemi sapere cosa ne pensate!

Prometto comunque di aggiornare presto gli altri capitoli, anche se non posso promettere di essere puntuale per via degli impegni! Un bacio a tutti

Rospina

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: rospina