Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: VidelB    22/03/2011    9 recensioni
Le emozioni di Nami quando scopre le intenzioni del suo capitano... Riferimenti agli ultimi capitoli del manga!
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Va tutto bene?

E’ buio, qualcuno mi sta scuotendo  una spalla. Chi è? … Non è lei… perché fa così freddo? Cos’è successo? Queste non sono né la sua voce né la sua mano. Dov’è finita?!

Spalanco gli occhi e scatto seduto, ritraendomi da quel tocco estraneo e mi giro per capire chi c’è dietro di me. Ma tutto ciò che vedo è lo zietto Rayleigh.

- Beh, perché mi fissi?- gli domando scocciato.

- Sembravi agitato Rufy, eri rosso in viso e mormoravi qualcosa nel sonno, temevo stessi facendo un incubo. E’ forse così?
Ah… in effetti sono confuso e mi gira la testa… e toccandomi la fronte la trovo sudata e bollente.

- Non lo so…- rispondo sovrappensiero.

- Hai ripetuto più volte la parola “Nami”. E’ forse il nome di qualcuno che conosci?

Rabbrividisco. Ricordo la neve, il rosso del fuoco e dei capelli della mia navigatrice… all’improvviso mi tornano in mente i suoi occhi, le sue labbra e il suo odore… ma anche la sua rabbia e le sue parole. Sento una stretta al petto, anche se nessuno lo sta sfiorando.

- Dov’è?!- urlo in faccia a Rayleigh, tirandolo per una manica della maglia.

- Non so di chi tu stia parlando Rufy, ci siamo solo noi due su quest’isola.- mi dice serio, sollevando appena le sopracciglia, e con sgomento intuisco che è sincero. Lei era qui fino a un istante fa… eppure quando mi giro verso il falò lo trovo spento, con la legna intatta, mentre sul prato non c’è neanche un fiocco di neve… la pelliccia che abbiamo usato come coperta non c’è più, forse non è mai esistita. Insomma, non era reale.

- Ok…- sussurro, mentre mi alzo in piedi e inizio a sgranchirmi senza molta energia.

- Sembri deluso.- afferma il mio insegnante sospirando e alzandosi anche lui- Forse ho interrotto un bel sogno, mi dispiace!- sogghigna poi con aria strana, come se mi stesse prendendo in giro… ma per cosa poi?? Mah! Non importa, ora voglio allenarmi, solo così potrò diventare abbastanza forte per entrare con i miei compagni nel Nuovo Mondo.

- Allora, che ne dici di iniziare?- esclamo con nuova energia, pronto a impegnarmi al massimo anche oggi. Soltanto un altro anno e sarò abbastanza forte da rivederli; sarò di nuovo capitano della mia ciurma! Non vedo l’ora!!

*Grazie Nami.*

Un senso di calore mi avvolge il petto e le guance quando queste parole risuonano nella mia testa. Non le ho davvero pensate, ma sono “apparse” così, da sole, senza preavviso… e la vaga sensazione che sia stato Rufy a dirle si impadronisce prepotentemente di me. E’ una sensazione talmente dolce da alleviare lo sconforto che ho provato poco fa, quando ho capito come i miei ultimi ricordi siano solamente il frutto di un sogno. E’ illogico, ma, forse per disperazione o per semplice istinto, mi convinco che almeno questa frase sia reale e sorrido rincuorata, mentre fisso una mappa raffigurante gli oceani di tutto il mondo.

*Grazie a te, Rufy...*


+++

Vi ringrazio tutti per le recensioni e per aver sopportato la lunga attesa! Risponderò personalmente agli ultimi commenti via messaggio ;) Ho sempre meno tempo per scrivere ma gli ultimi capitoli del manga (quelli non ancora pubblicati in Italia) continuano a portare nuova ispirazione. Tutto sta nel poterla usare!
Sono felice che la storia vi sia piaciuta (almeno fino al capitolo precedente) e spero di leggere presto altre fanfiction su questa coppia :)
A presto,


Barbara

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB