Fanfic su artisti musicali > Three Days Grace
Ricorda la storia  |      
Autore: Arashinoharuka    22/03/2011    4 recensioni
{crossover: Three Days Grace/Breaking Benjamin}
{introspettivo - flashfic - songfic}
Concerto 16-05-2007.
"so i'll wait for you to take me all the way, take me all the way.."
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
take me under.~
 


Concerto 16-05-2007. 
Adam cantò le ultime parole di Take Me Under con un po’ di emozione in più nella voce. Di nuovo, di nuovo quello stupidissimo tremore nella braccia , quell’assurda scarica elettrica febbricitante.
-..So i’ll wait for you to take me all the way. take me all the way..-
Ben si stava avvicinando a lui, mentre Adam ancora guardava i fan con un braccio alzato. Gli mise un braccio intorno alle spalle, contando in un abbraccio; Adam gli appoggiò a sua volta una mano sulla spalla e avvicinò il viso al suo, posandogli un bacio sulla guancia sinistra, quella nascosta al pubblico. Ben sorrise quasi divertito da quel gesto che a Adam era costato tutto la forza di volontà e il coraggio che era riuscito a trovare, inserire un gesto così dolce nel contesto chiassoso del suo concerto, così rumoroso, così allegro, sì quasi allegro. Invece si era perso per un attimo con Ben, la sua mano sulla schiena e la sua guancia a contatto con le sue labbra. Per un attimo solo si sentì un ragazzino che si innamorava per la prima volta, prima di tornare immancabilmente ad essere una rockstar che abbracciava il suo migliore amico sul palco e qualcosa nel petto.
Per la prima volta da mesi sentiva che il buco dentro di lui si stava lentamente ricucendo.






NdA ~ sì, è una schifezza in miniatura coniata da me e dal mio amore per Adam Gontier e Ben Burnley qualche mese fa. Prendetela come Slash se volete, ma potete anche trovarla una fic che descrive la loro amicizia. Io sono una sostenitrice del Bendam ma questa preferisco pensarla un po’ più casta :Y Naturalmente la canzone in questione è una fottuta meraviglia e se non la conoscete – è Take Me Under dei Three Days Grace - vi ordino di ascoltarla. Anzi, vi lascio i link del live da cui è nata questa fic così facciamo prima ^^”
http://www.youtube.com/watch?v=tOEM4jHXyT0 il pezzo descritto è negli ultimi dieci secondi se non ricordo male.
Ok, vi ho tartassati abbastanza di 3DG.
 
*Frankie
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Three Days Grace / Vai alla pagina dell'autore: Arashinoharuka