Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: D a p h n e    22/03/2011    0 recensioni
Prendete un Prometeo che ama gli umani come fossero figli suoi. Prendete uno Zeus indiavolato perché qualcosa non è andata come voleva. Prendete anche un uomo un po' troppo vigliacco. Infine, aggiungeteci me che cercavo di invetare qualcosa sull'origine dei vampiri.
Amalgamate il tutto grazie ad una strana profezia.
Cosa pensate ne verrà fuori? Un piccolo delirio, ovviamente. :)
Spero vi piaccia!! :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero reduce dalla lezione di Epica e il prof di matematica stava blaterando qualcosa che aveva a che fare con dei numeri (credo). Intanto io, nemmeno fossi Siddharta , cercavo di avere un'illuminazione sulla nascita di un primo vampiro per scriverci una fic originale...
Ed invece? Invece mi è venuto fuori questo delirio...
Spero che Omero, Virgilio e Faedro non si rivoltino nella tomba!! :)




Prologo.


Secondo la mitologia greca, a lui dobbiamo la nostra vita. E’ lui che ci creò, è lui che ci donò l’intelligenza –si lo so che molte persone sembrano del tutto stupide, mio fratello ne è esempio, ma che ci volete fare? Dopo migliaia di anni la materia prima si esaurisce, no?-, è lui che ci concesse il fuoco quando Zeus, adirato, lo nascose sull’Olimpo.
E’ lui il Titano che ci amò più di tutti e per questo fu punito da Zeus. E’ proprio lui, Prometeo, che anche involontariamente, ci costrinse ad una vita di costante pericolo, piena di mistero e ricca di grande fascino. Come? Le vicende che vi andrò a narrare sono sconosciute ad ogni uomo, ci ho messo anni per scoprirle, ma ora, ho deciso di rivelarle a voi…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: D a p h n e