Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: MyImmortal_    23/03/2011    3 recensioni
E son di nuovo qui!!!!!
Questa piccola storiella è una AshleyxJackson e JacksonxAshley divisa in due capitoli
Spero vivamente vi attiri!!!!!!!!!!!^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so come dirtelo ma...I love you
 


Pov Ashley
 

Sono oramai quattro anni che ti conosco.
Dal provino per Twilight, quando sei entrato mi hai colpito con il tuo fascino.
Quando ho saputo che nel film dovevamo recitare la parte di due vampiri sposati, mi sono messa a saltare dalla gioia non appena entrata in camerino.
In mensa, durante Twilight quando dovevo stare semisdraiata su di te mi sentivo morire.
Le tue braccia attorno alla mia vita mi hanno fatto fremere di un sentimento a me ignoto: l'amore.
Non lo avevo mai provato prima.
Quando poi, nella scena della fuga in auto ho dovuto stringerti la mano ero completamente imbarazzata.
Al loro contatto mi sono sentita invasa da mille brividi.
E in New Moon quando ho dovuto prenderti il volto tra le mani per calmarti dalla sete verso Bella?
Ero così felice del fatto che in quel modo Alice riusciva a calmare Jasper, che speravo di poter essere anche io un'ancora di salvezza per te nella vita reale.
Ti ricordi quando dovevo mettere l'anello sempre in New Moon che faceva la parte della fede di matrimonio tra Alice e Jasper?
Mi è piaciuto immensamente il fatto che ti sei inginocchiato ed, immedesimandoti in Jasper mi hai detto le classiche parole che si recitano davanti all'altare mentre infilavi l'anello al mio anulare sinistro.
In quel momento ho fantasticato sul fatto che possa succedere anche nella vita reale di tutti i giorni.
Poter diventare la sgnora Rathbone sarebbe fantastico per me!
Il momento più bello sui set della saga è stato la scena del bacio di Eclipse.
Da tantissimo tempo aspettavo quel bacio, sai.
Ogni notte speravo che il giorno dopo il regista ci comunicasse il fatto che doveva esserci un bacio tra i nostri due personaggi.
Quando è avvenuto il contatto tra le nostre bocche ero al settimo cielo.
Ero in pace perchè c'eri tu.
Ti dico tutto questo perchè mi conosi e sai che sono una che gira molto intorno alle cose prima di dirle.
Credo che dicendoti tutte queste cose prima del punto del discorso, mi renda più decisa e mi dia più coraggio a dirti la parte fondamentale.
Ormai sono alla fine ed è arrivato il momento di dirtelo.
Anche se non riacambierai devo toglirmi questo peso dal cuore.
Come ho detto all'inizio sono tanti anni che ti conosco e questa cosa mi ronza in testa dal nostro primo incontro.
Jackson, il punto è questo:
IO TI AMO!!
Magari, o meglio quasi sicuramente mi rifiuterai ma dovevo dirti ciò.
Quando leggerai queste parole io sarò già lontana.
Scusa, non te l'ho detto.
Devo andare all'estero per un paio d'anni.
Motivi familiari.
Non ti offendere se non ti dico niente, ma preferirei tenerlo per me.
Spero che quando tornerò ci rivedremo e potremo essere amici come adesso.
E magari qualcosa di più.
Ma questa è una mia stupida fantasia.
Purtroppo.
Promettimi che non smetterai mai di sorridere, perchè il tuo sorriso è il sole!
Anche meglio di esso!
Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Non cambiare e saluta tutti!
Ti amo infinitamente, con tutto il cuore!
Con amore.
                                                                                    Ashley




Queste sono le parole che avrei tanto voluto dirgli.
Però essendo troppo triste per la partenza non sarei riuscita a sopportare di vederlo un'ultima volta.
Sarebbe stato troppo per il mio cuore già distrutto.
Salii in macchina ed andai davanti a casa sua.
La moto non c'era, perciò doveva essere fuori.
Questo rendeva più facile il dovergli dire addio.
Misi la busta nella cassetta postale e rimasi un po' ferma ad osservare la sua casa.
Gli occhi pizzicavano di lacrime e nonostante i miei sforzi di ricacciarle indietro presero a scorrere sulle mie gote.
Decisi di tornare in auto.
Mi sedetti al posto di guida e partii.
Mentre mi allontanavo vidi nella corsia opposta una moto nera.
Affilai lo sguardo e lo riconobbi nonostante il casco.
Distolsi lo sguardo come a cacciare la sua immagine dalla mia mente.
Dopo che lo passai tornai a fissare la strada mentre le lacrime riprendevano.
Il mio cuore diceva di fare inversione e andare a dirgli tutto di persona, baciarlo e amarlo.
Ma il cervello diceva di proseguire verso l'aereoporto.
-Addio Jay-sussurrai come se pontesse sentirmi mentre lo guardavo un'ultima volta nello specchietto retrovisore scendere dalla moto e sfilarsi il casco in modo ammaliante.
Strizzai gli occhi e presi a singhiozzare mentre svoltavo l'angolo della strada e mi lasciavo il mio amore alle spalle.



ECCOMIO QUI.
SPERO CHE VI PIACCIA.
LA POVERA ASHLEY DEVE ANDARSENE MA VI ANNUNCIO CHE FINIRà TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI!.
BACINI BACETTI BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MyImmortal_