Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSunflower   Capitolo: 26
Premetto che, inizialmente, la fiction non si presenta al meglio, ma migliorare è possibile ed io credo di esserci riuscita. Ho molto da imparare, ma spero che, commentando, mi suggeriate il modo per crescere artisticamente. Grazie a tutti.
La morte di un padre sconvolgerebbe chiunque, la morte di un amante lo distruggerebbe. Quando si perde tutto la vita ti cade addosso, per alcuni superare le avversità è più facile che per altri.
Kushina è sola. Naruto non lo è, ma le perdite subite fanno si che lo si senta. L’arrivo di un patrigno, il coinvolgimento di un altro parente che si rivelerà presto per quello che è, una moto che quando supera i limiti di velocità fa si che i problemi sembrino superati e il ritorno di un passato crudele da cui è nata una nuova vita, sconvolgeranno l’esistenza della famiglia Uzumaki.
Naruto non potrà far altro che rimanere succube degli eventi, ribellarsi è difficile, pensare di farlo non lo è. La scelta esiste, ma per scegliere bisogna avere coraggio.
Personaggi: Akatsuki, Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: BlueSunflower