Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsLaylaHere    23/03/2011    1 recensioni
Una delle storie sulla Joshley, la coppia Josh&Hayley, una delle mie preferite in assoluto.
Qua la coppia sarà alle prese con la fine di un tour e dell'anno, fra l'amore dei due e alcuni problemi a casa Williams.
Beh, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi di Josh

 

Il compleanno di Hayley, colei che amavo più di me. E per lei, avevo fatto il regalo più meraviglioso in vita mia. Solo a lei, ma mia lei.

 

Mi svegliai presto, mi vestii velocemente e andai a fare colazione.

Svegliai anche mio fratello Zac, che doveva venire con me; aspettai che anche lui fosse pronto e ci avviammo verso la casa di Hayley.

Non faceva molto freddo nonostante fosse inverno inoltrato.
Quando arrivammo, la mia ragazza dormiva ancora, ma sua madre e le sue due sorelle erano sveglie: stavano finendo i preparativi per il compleanno della rossa: attaccavano i festoni, i palloncini, decoravano la torta e ogni tanto andavano ad aprire i parenti che arrivavano.

Io mi accordai con sua madre per poterle suonare la canzone e farle una sorpresa a mezzanotte esatta.

Non si svegliava la ragazza: continuavamo ad aspettare, ma niente: dormiva come una principessa di una favola, adagiata sul letto con le coperte tirate fino alla punta del naso.

 

Verso le cinque andammo noi, io con mio fratello, Jeremy e i suoi parenti, a svegliarla cantandole “happy birthday”.

Quando fu vestita iniziammo i festeggiamenti. La torta, al cioccolato, fu riempita di candeline. “Make a wish” le sussurrai. Mangiai una fetta del dolce, bello quanto buono, poi andai a prendere la chitarra per suonarle la canzone: mi inginocchiai davanti a lei e iniziai. Finita la performance appoggiai la chitarra ad una sedia e le diedi il foglio arrotolato con il testo. Lei sfilò il braccialetto.

Presi Hayley per un braccio e la portai sul suo dondolo in veranda; mentre uscivamo dalla stanza, sua madre mi fece l'occhiolino.

Fuori non faceva freddo, anche se iniziò a nevicare.

Rimanemmo seduti sul dondolo per un po', poi ritornammo dentro. Ci sedemmo sul divano in salotto; io giocai un po' con i capelli della ragazza. I suoi parenti ci raggiunero per guardare i video della sua infanzia. Ma quando fu mezzanotte riuscimmo.

Hayley, this day has been a very special day for you, congratulations, darling” le dissi. Poi la presi in braccio e la portai sotto la neve; là iniziammo a ballare.

Hayley, you know how big is my love for you, I'll always love you, dear” le dissi. Poi le presi la faccia con le mani e la baciai. Fu un momento magnifico: uno dei nostri baci più lunghi, il primo sotto la neve. Amavo Hayley più della mia vita, era la donna perfetta per me.

 

Diario di Hayley

 

27.12

Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday dear Hayley, happy birthday to you!!”.
Fui svegliata da un coro riunito attorno al mio letto: c'erano Josh, Zac, mia madre, le mie sorelle, Jeremy e tutti i miei più cari amici e parenti, tranne mio padre.

Cercai il telefono per sapere l'ora: era molto tardi, le cinque del pomeriggio. Avevo veramente dormito tutto quel tempo?

Andai a vestirmi e iniziammo a festeggiare. Vidi una custodia per chitarre sotto ad un tavolo. Cosa ci faceva là? Non avrebbero potuto regalarmi qualcosa del genere: ne avevo già due.

Mia madre andò ad accendere le candeline, a spirali bianche e arancioni, poste intorno alla torta rettangolare. Prima do soffiare, spensero le luci ed espressi un desiderio, come Josh mi sussurrò all'orecchio.

Mangiai due fette di quel dolce, il mio preferito; il mio ragazzo andò verso la misteriosa custodia ed estrasse il più bel strumento che avessi mai visto: una chitarra acustica blu con il bordo nero. Iniziò a suonarmi una canzone, non l'avevo mai sentita prima, ma era splendida, sia come significato che come sound; parlava di noi due. Finita la performance appoggiò la chitarra ad una sedia e mi diede in mano un foglio arrotolato e bloccato con qualcosa d'argento, mi cinse il collo e mi baciò. Sfilai l'oggetto che teneva chiuso il foglio: era un bracciale con un cuore inciso; nella carta c'era scritto il testo della canzone e sotto una dedica. Quello fu uno dei regali più belli che avessi mai ricevuto.

Poi mi prese per mano e mi guidò fuori dalla stanza. Per un momento mi sembrò che mia madre gli avesse fatto l'occhiolino. Andammo a sederci sul dondolo in veranda; non faceva molto freddo, stavo bene avvolta nella sciarpa e tenuta dalle braccia di Josh.

Il tempo era trascorso molto velocemente: erano le dieci di sera; rimanemmo in quella posizione per un pezzo, finché iniziammo a gelare.

Iniziò a nevicare. Amavo la neve: soffice com'era resisteva per giorni ovunque cadesse, scendeva dal cielo come se dovesse rallegrare l'anima delle persone. Attecchiva già a quel che restava della nevicata precedente di qualche giorno prima.

Entrammo e andammo a sederci sul divano, mentre gli altri stavano ancora parlando. Lui, Josh, mi strinse più forte tra le sue braccia, poi iniziò a sfiorarmi i capelli e poi attorcigliarli attorno alle sue dita. Mi stringeva ancora quando i miei parenti vennero in salotto da noi e mia madre faceva vedere a tutti i video di quand'ero piccola. Ero un po' imbarazzata per quelle registrazioni.

Quando scoccò la mezzanotte mia madre spense la televisione, mentre Josh mi fece alzare e mi portò di nuovo fuori.

Hayley, this day has been a very special day for you, congratulations, darling” mi disse. Poi mi prese in braccio e mi mise a terra una volta sotto la neve che cadeva; mi cinse romanticamente i fianchi e iniziammo a ballare lentamente.

Hayley, you know how big is my love for you, I'll always love you, dear” dopo avermi riferito questo si fermò, mi prese la faccia tra le sue mani e mi baciò. Fu un momento magnifico: uno dei nostri baci più lunghi, il primo sotto la neve. Dio, quanto amavo Josh: dolce, romantico, bravo e bello; l'uomo perfetto, in poche parole.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere