Anime & Manga > The Monkey
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    24/03/2011    3 recensioni
Durante il loro viaggio per raggiungere l'India, Go Koo e i suoi amici si ritrovano ad affrontare un pericoloso gigante. Questi è immune ai poteri magici e vuole divorare Tatsuko, come una merendina, tuttavia la super-scimmia non glielo permetterà tanto facilmente...
Genere: Azione, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Go Koo e il Gigante

Go Koo e i suoi amici, in viaggio verso l'India, si trovano alle prese con un nuovo improvviso ostacolo.

 

- Chi diavolo è quel deficiente che ha messo questo masso in mezzo alla strada ? - sbraitò la scimmia infuriata.

- Scusa se te lo dico, Go Koo - intervenne il prete. - Ma forse si tratta semplicemente di un pezzo di roccia caduto dalla montagna...

- E' lo stesso - insistette Go Koo. - Nessuno, nemmeno la montagna, può permettersi di tagliare la strada alla "super-scimmia Go Koo" !!!

- Go Koo, sei sempre il solito - osservò Tatsuko. - Quel tuo caratteraccio ti metterà nei guai, prima o poi...

- Chiudi il becco, Tatsuko!

- Hmpf - sbuffò lei, infastidita.

- Qualcuno di voi ha visto Sagoyo ? Era proprio dietro di noi...

 

Improvvisamente il suono di un piccone proveniente dall'alto fece sollevare lo sguardo dei presenti. Il vecchio cercatore si era arrampicato in cima al masso e cominciò a colpirlo con violenza.

 

- Il tesoro è qua sotto, ne sono sicuro - mormorò tra sé.

- Bravo Sagoyo - fece Go Koo. - Continua così, fai a pezzi quel masso!

 

In men che non si dica, il grosso macigno che bloccava la strada fu ridotto in briciole. Tuttavia il vecchio continuò a picconare fino a scomparire sotto terra.

 

- Non smetterò finché non troverò il tesoro - continuò a ripetere.

- Andiamo, Sagoyo - provò a dire il Reverendo Sanzo. - Lo vedi anche tu che non c'è nulla qui...

- Bah, lasciatelo perdere - tagliò corto Go Koo. - Quando si sarà stancato, ci raggiungerà... Andiamo adesso!

 

Così i quattro membri del gruppo rimasti procedettero oltre. Subito però un enorme gigante comparve all'improvviso dal nulla e sbarrò loro la strada con un ruggito.

 

- Chi è quello stupido che si è divertito a distruggere il mio "fermacarte" ?!? - si lamentò il gigante.

- Il "tuo" fermacarte stava sulla "mia" strada, brutto bestione che non sei altro!

- E tu chi sei, piccoletto ?

 

Con un balzo, Go Koo si piantò davanti al gigante, roteando con fierezza il bastone.

 

- Per tua informazione, stai parlando con Go Koo, la super-scimmia del Monte Taka!

- Non mi dire - esclamò il gigante.

- Go Koo, cerca di fare attenzione, mi raccomando...

- Non t'impicciare Tatsuko, questi sono affari che non ti riguardano!

- Ah è così, eh ? - fece lei, arrabbiata. - Bene allora, non mi preoccuperò più per te, arrangiati !!!

- Cosa vedono i miei occhi ? - esclamò il gigante, fissando Tatsuko. - Era da molto tempo che non mangiavo una fata...

 

Tatsuko rimase sconcertata, quando vide la mano del gigante chiudersi su di lei. Subito provò a trasformarsi in farfalla, ma il gigante riuscì a catturarla ugualmente, cosicché si ritrovò intrappolata e costretta a riassumere la sua forma normale.

 

- Lasciami - gemette lei. - Lasciami subito!

- Non ci penso nemmeno - replicò il gigante. - Ed è inutile che provi a liberarti, con me i poteri magici non funzionano, rassegnati...

- Grrr - fece Go Koo, furioso per essere stato ignorato. - Sono io il tuo avversario, maledetto!

 

Così dicendo, Go Koo assestò una bastonata sulla testa del gigante. Tuttavia questi accusò il colpo, come se fosse meno pericoloso di una puntura di zanzara. In men che non si dica, Go Koo si ritrovò scagliato via dal dito del gigante.

 

- Questa te la faccio pagare... Nuvola d'Orooo !!!

 

Subito la magica nuvoletta volante giunse in aiuto di Go Koo, il quale partì subito al contrattacco.

 

- Aiuto Go Koo, aiuto - gridò Tatsuko, cercando inutilmente di liberarsi.

- Caricaaa - urlò la scimmia furibonda.

 

Tuttavia, malgrado la sua forza e i suoi poteri magici, Go Koo dovette constatare che il suo avversario era un osso duro. Fremente di collera, la super-scimmia decise di ricorrere a tutti i trucchi che conosceva: si trasformò in missile, in una mitragliatrice, in un lancia-granate... niente! Contro il gigante, qualunque incantesimo si rivelava inefficace.

 

- Andiamo Hakkai, alzati - esclamò il Reverendo, cercando di convincerlo ad uscire dal suo nascondiglio.

- No... Non mi sento molto bene, in questo momento - gemette il maiale, con la testa tra le mani e il sedere verso l'alto.

 

Intanto Go Koo continuò ad attaccare il gigante col suo magico bastone in grado di allungarsi a comando.

 

- Bacchetta d'Oro, allungati !!!

 

L'arma colpì il gigante in pieno petto, tuttavia fu Go Koo a finire scaraventato all'indietro.

 

- Oh no, Go Koo - gridò Tatsuko, preoccupata.

- Ma... Maledetto - imprecò la scimmia tra i denti. - Questa te la faccio pagare!

- Hmpf - sorrise il gigante. - Non hai ancora capito che con me è inutile: i poteri magici su di me non hanno alcun effetto!

- Allora vediamo come te la cavi a prenderle!

 

Stanco di giocare, il gigante afferrò l'ampio fondoschiena di Hakkai e lo sollevò davanti a sé. Il maiale teneva gli occhi chiusi e, stringendo nervosamente il suo fedele rastrello, fino all'ultimo non si avvide di Go Koo che gli stava piombando addosso. L'impatto fu violentissimo: i due rimasero stesi a terra, mezzi intontiti, mentre il gigante rideva di gusto.

 

- Cia... Ciao Go Koo, come stai ? - domandò Hakkai, ancora stordito.

- Levati di dosso tu - urlò la scimmia, scattando in piedi con rabbia.

- Allora - fece il gigante. - Ne hai avute abbastanza ?

- Maledetto bestione troppo cresciuto... Non ti permetto di prendermi in giro!

- Sei proprio ostinato, eh ? Peggio per te, non ho intenzione di rinunciare a uno spuntino di fata, ti conviene rassegnarti...

- Lasciala andare, hai capito ? Nuvola d'Orooo !!!

 

Ancora una volta Go Koo si lanciò all'attacco. Grazie alla magica nuvoletta volante, girò intorno al suo avversario, evitando i colpi di quest'ultimo. Tatsuko, prigioniera nella mano del gigante, non poté fare altro che assistere impotente allo scontro: Go Koo assestò un colpo violento proprio sull'occhio del gigante, tuttavia questi reagì con un manrovescio che lo spedì a terra immobile.

 

- Da... Dannazione - purtroppo i lividi e le botte ricevute cominciavano a farsi sentire. Ma Go Koo era talmente ostinato che non si sarebbe arreso neanche con le ossa rotte.

- Ora ne ho abbastanza di te, insetto - fece il gigante, sollevando il piede per schiacciarlo. - Ora io ti...

 

Improvvisamente però il suolo cominciò a tremare sotto i piedi di entrambi. Il gigante non fece in tempo a rendersene conto, che si ritrovò scaraventato verso l'alto da una gigantesca falda acquifera. Subito dopo sbucò anche la testa del vecchio Sagoyo.

 

- Al diavolo - esclamò con rabbia. - Tanta acqua e niente tesoro... Ma riprenderò a scavare altrove!

 

Una volta libera dalla stretta del gigante, Tatsuko si trasformo in farfalla e atterrò accanto a Go Koo, ancora semisvenuto.

 

- Come stai Go Koo, tutto bene ? - domandò preoccupata, riacquistando le sue sembianze.

- Dannato gigante, come si è permesso di metterti le mani addosso ?!? - esclamò Go Koo a denti stretti.

- Come ? - fece Tatsuko sorpresa.

- Non doveva azzardarsi a toccarti - ripeté la scimmia. - Appena riesco a rimettermi in piedi, gliela faccio vedere io e...

 

Prima che potesse aggiungere altro, Tatsuko lo abbracciò riconoscente e gli stampò un grosso bacio sulla guancia.

 

- Oooh - fece Go Koo arrossendo vistosamente.

- Ti ringrazio tanto, Go Koo - sorrise la fatina.

- Beh andiamo, non esagerare adesso - protestò Go Koo. - Piuttosto rimettiamoci in cammino!

 

Così dicendo, Go Koo raggiunse il Reverendo, il quale stava aiutando Hakkai a rimettersi in piedi, e insieme al vecchio Sagoyo proseguirono il viaggio verso l'India. Tuttavia Tatsuko non poté fare a meno di pensare al fatto che, a modo suo, Go Koo aveva dimostrato di tenere davvero a lei.

 

- Ti voglio bene, Go Koo - disse sottovoce.

 

NOTA:

"Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni

Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Monkey / Vai alla pagina dell'autore: telesette