Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    24/03/2011    2 recensioni
fanfic nata dalla necessità di far andare avanti la storia tra Santana e Brittany.-Io non ti capisco, prima mi dici che mi ami, poi smetti di parlarmi, poi ti stupri il tuo fantomatico ragazzo davanti a me, e adesso non vuoi che ti stia vicina, mi vuoi dire cosa devo fare per dimostrarti che ti voglio bene
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the first kiss3

-Ok ragazzi, dobbiamo prepararci alle nazionali… come compito della settimana penso che dovremmo fare la classica sfida a coppie… ma questa volta faremo tra persone dello stesso sesso-

Rachel guardò Mercedes –Allora abbiamo già vinto!-

-No Rachel faremo a sorteggio- aggiunse il professor Shuster

I ragazzi cominciarono a lamentarsi.

-Un po’ di sana competizione ragazzi…  Approposito avete visto Sam e Santana-

Si sentì sbattere la porta ed entrò Sam con aria affranta.

-Sam, parlavamo di te, Santana?-

Sam guardò il professore deluso

 

-No scusa ho capito bene, mi stai lasciando?-

Il ragazzo fece cenno di si con la testa.

-E perché, bocca di trota?- chiese ad alta voce la ragazza.

-Non urlare- disse il biondino zittendola.

-Ti lascio perché non me la dai da un mese…- rispose il ragazzo volendo fare il gradasso.

-Ok, allora ciao- replicò la mora acidamente.

-Tutto qui, non mi chiedi neanche scusa-

-chiediti piuttosto perché non te la do-

 

- Va bene Sam, abbiamo capito- disse il professore dopo aver ascoltato parte del racconto.

-Direi che rinviamo il sorteggio, Sam e Artie canterete insieme, visto che avete un argomento in comune…- aggiunse il professore.

I ragazzi si guardarono e sorrisero, mentre in angolo Rachel alzava la mano.

-Si Rachel tu canterai con Mercedes, mentre Quinn e…-

-Sam- disse la bionda rivolgendosi al ragazzo.

-dov’è andata Santana?-

Sam alzò le spalle.

-Ok, Brittany canterà con…- il professore si girò senza trovare la bionda.

-Dov’è Brittany?-

 

-Santana te l’ho detto mille volte non puoi uscire prima della fine delle lezioni se non hai un permesso scritto.-

-Eccolo!- disse Santana uscendo dalla tasca della minigonna un foglio di carta.

-Firmato da un genitore-

-Preside Figgins penso che questa questione si possa risolvere in modo diverso- disse la mora sedendosi sul tavolo del preside.

-Santana!!!-

La mora si girò di scatto sentendo la presa da parte della bionda.

-Grazie Brittany- aggiunse il preside imbarazzato.

-Vieni con me-

Le due uscirono dall’ufficio del preside.

-Che cazzo stavi facendo?-

-Quello che faccio sempre, sedurre per ottenere ciò che voglio!- rispose la mora.

-A me non mi hai sedotta…-

-Con te è diverso…- replicò Santana guardandola per un secondo.

La bionda le si bloccò davanti fermandole il passaggio.

-Allora dammi un’altra possibilità… Ti prego, voglio davvero stare con te… Ho lasciato Artie.-

Santana abbasso lo sguardo cercando di rimanere sulle sue.

-Allora perché ci sei andata a letto?-

-Te l’ho detto era per essere sicura, con quanti maschi siamo andate a letto tu ed io senza che ce ne importasse nulla.- disse la bionda prendendola per mano.

-Questa volta importa a me, mi hai ferito Brit… Non credevo potesse fare così male- aggiunse allontanando le mani dalle sue.

-Ecco l’ho detto… che fringuella che sono diventata- disse la mora coprendosi la bocca.

La bionda prese la mano della mora e le accarezzò il viso, mentre Santana cominciava a sudare freddo.

-Ascolta… Dammi un’altra possibilità, e se mi comporterò di nuovo da stronza non ti chiederò più niente.-

La mora la guardava confusa.

-Fai coppia con me alla settimana del duetto!-

-Cosa?-

-Si, Shuster vuole che prepariamo un duetto a coppie dello stesso sesso- spiegò la bionda.

-Ci vuole far diventare tutti gay?- disse sarcastica la mora.

-Pensi che facendo dei duetti si possa diventare gay?-

La mora la guardò sapendo che non stava scherzando, e fu proprio in quel momento che la bionda le toccò il cuore.

-Una settimana… da amiche- aggiunse la mora cercando di contenersi.

-Da amiche…- rispose la bionda porgendogli la mano come in segno di allenza.

La mora le strinse la mano e sentì vibrare il suo petto.

 

-Potremmo cantare una canzone di un cartone animato-

-Brit dai non mi sembra il caso…- disse scherzando la mora seduta alla scrivania della camera rosa della bionda.

-Dai perché no… Sono belle…- replicò la bionda mentre si rotolava nel letto.

La mora la guardava da lontano, era bellissima con la divisa dei cheerios addosso, mentre lei indossava una semplice e casta tuta da casa.

-Il mondo è mio… è sorprendente accanto a te… se guardo fin lassù, poi guardò in giù, che dolce sensazione nasce in me…- canticchio la bionda.

Santana lasciò il computer e si scaraventò sul letto mettendosi a cavalcioni su di lei.

Brittany fece uno scatto e la baciò ma la mora si staccò subito ricomponendosi.

-Forse dovrei andare- disse con un filo di voce la mora.

-Perché sei così orgogliosa cazzo!- replicò la bionda.

-Vuoi davvero saperlo?-

La bionda fece un piccolo assenso con la tenso.

-Sono orgogliosa per lo stesso motivo per cui faccio la stronza… sono arrabbiata Brit…-

-Cosa ho fatto adesso?- chiese la bionda come a giustificarsi.

-Amore tu non hai fatto…- disse la mora rendendosi conto di come l’aveva chiamata.

-Non mi hai mai chiamato così, con questo tono.- disse sorpresa e felice Brittany.

-Davvero?-

-Si davvero- rispose la bionda avvicinandosi.

-Mi hai sempre confusa Brit, la tua ingenua tenerezza mi fa perdere la testa è per questo che ti amo…- disse la mora guardandola negli occhi per poi rigirare lo sguardo.

-Ma non ho mai sofferto così tanto per qualcuno e questa cosa mi spaventa… Mi spaventa più delle persone che potrebbero parlare alle mie spalle-

La bionda strinse forte Santana.

-Ti prometto che mi impegnerò, sarò intelligente… e non ti farò soffrire- le sussorrò all’orecchio.

La mora si staccò dall’abbraccio  e la guardò.

I suoi occhi erano sinceri…

La guardò ancora di più.

-Che guardi?- chiese la bionda.

-Cerco…-

-Cosa?-

-Un’imperfezione… ma non la trovo-

La bionda abbassò lo sguardo imbarazzata.

-Sei bellissima… e sexy da morire…- aggiunse la mora.

 -Tu di più-

-Basta con queste smancerie… pomiciamo o no?- chiese la mora ridendo.

La bionda non se lo fece ripetere due volte mettendosi sopra di lei.

-Che vorresti fare? Comandare?-

-E’ ovvio- rispose pronta la bionda.

E così dicendo cominciò a baciare la mora con passione.

 

Ho preso il mio amore e lo ho portato giù
Ho scalato una montagna, ho girato intorno
E ho visto il mio riflesso su una collina innevata
Finchè una frana l'ha portato giù
Oh specchio nel cielo, cos'è l'amore?
Il bambino che è nel mio cuore può emergere?
Posso navigare attraverso le cangianti maree oceaniche?
Posso gestire le stagioni della mia vita?
Ho avuto paura dicambiare perchè ho costruito la mia vita intorno a te
Il tempo ti rende più coraggioso
Anche i bambini crescono
E sto crescendo anche io
Ho preso il mio amore e lo ho portato giù
Ho scalato una montagna, ho girato intorno
E se vedi il mio riflesso sulla collina innevata
La frana l’ha portato giù

-Grazie per l’esibizione ragazze, poco originale, ma eccezionale…- concluse il professor Shuster dopo aver applaudito all’esibizione delle due.

 

The first kiss

fine

 

Spero che questa piccola fan fic vi sia piaciuta.

Per la prima volta ho scritto senza parlare di me, ma ho cercato di raccontare una storia attraverso dei corpi e dell voci che già esistevano, è stato difficile far parlare Brit e Santana come concepiti da RM il creatore di glee... forse non ci sarò riuscita... me basta esserci andata vicina.

un rigraziamento speciale a Tem_93 e Sb_honey che mi hanno recensito, e a tutti quelli che recensiranno .

A presto

Will

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11