Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Roev_Chan    24/03/2011    2 recensioni
Mizu e Terra sono due allenatori di Pokémon, giovani, pieni di sogni e ambizioni. Il loro arrivo a Shirakuza determinerà il destino della città, dei suoi quattro rioni e dei Signori che li governano. Cosa si nasconde nel Rione Centrale? Chi è la bambina? Cos'è quella sfera che tiene con tanta cura? E chi sono gli uomini che la inseguono?
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mizu e Terra - Stories '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho fatto un sogno, un sogno stranissimo O_O Praticamente c'era una bambina che scappava da degli uomini che volevano rapirla, poi lei si nasconde dentro un tunnel di cespugli (tipo quelli del film "Il mio vicino Totoro) e poi sviene. E la città dove avviene il tutto è Siracusa O_O (molto immaginaria rispetto a quella reale)
Isomma... sarò anche pazza, ma questo sogno mi ha dato l'idea per questa storiella XD ...e spero che sia molto apprezzata ^^

PS: La storia è un po' lunga, quindi abbiate pazienza: se avete il tempo di leggerla avrete anche il tempo per una piccola recensione, non chiedo molto, ma sono curiosa di sapere se vi piace o no ^^

-

Alcuni cespugli si mossero, emettendo un fruscio accompagnato da una leggera brezza. Un Houndoom e un Lucario corsero di fianco a quei cespugli, seguiti da alcuni uomini incappucciati vestiti di nero.
-Lucario, usa breccia!- Ordinò uno degli uomini. Il pokémon compì un balzo e colpì in mezzo alla vegetazione, mentre l’altro ci si infilava in mezzo, ma le sue corna arcuate si incastrarono in mezzo a dei rami.
-Siete degli stupidi! Non fatevi scappare quella bambina!- Disse uno degli uomini liberando un altro Houndoom e un Mismagus. La bambina correva disperata in mezzo a quei cespugli così fitti, inciampando e graffiandosi con i rami. La sfera arancione tra le sue mani brillava di una luce ardente, ed era una condizione molto svantaggiosa nel suo caso. La piccola tentava continuamente di reprimere quella luce, avvolgendo la sfera nella sua maglietta, ma senza successo. Ad un certo punto, inciampò su qualcosa di grosso, uno Shinx addormentato, che si svegliò di soprassalto e prese a correre illuminandosi completamente per lo spavento. Ingannati da quella luce, i pokémon e gli uomini presero a inseguire quello Shinx spaventato, mentre la bambina fece in tempo a nascondere la sfera, ancora calda di luce.
-Ti prego, smettila di brillare. Smettila…- Disse lei piangendo per la paura di farsi catturare. Rimase immobile in mezzo a qui cespugli che avevano formato un tunnel naturale di sola vegetazione per un lungo lasso di tempo. In lontananza riusciva a malapena sentire quelle persone che l’avevano inseguita, ma in realtà tutto intorno a lei era silenzioso. Un Sawsbuck si mosse, emettendo un fruscio che fece irrigidire la bambina, ma il tempo di sbirciare dalle fitte foglie che il pokémon cervo se n’era già andato. La bimba chiuse gli occhi e sospirò, esausta e si addormentò mentre dalla sfera arancione cominciava a materializzarsi qualcosa…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Roev_Chan