Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loves    24/03/2011    3 recensioni
Lei,Megan:una ragazza fredda,ma allo stesso tempo passionale,impulsiva,testarda,pungente e immatura. Lui,Josh:il classico ragazzo stronzo.Bello...dannatamente bello,insensibile e duro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era già maggio e mancava un giorno al termine della scuola. Quest'anno era volato senza che io me ne accorgessi,presto avrei dovuto lasciare quelle poche amiche che avevo per andare finalmente in vacanza nella piccola villetta in campgna in quel paesino che tanto adoravo e finalmente avrei rincontrato i miei amici più cari.
<< Meeegan sbragati o farai tardi! >> Ecco le urla della mia strana madre. Ebbene si, soltanto una madre strana come la mia avrebbe potuto dare a sua figlia un nome strano come il mio. Certo mi piaceva ed era originale,ma era strambo. Come al solito ero in ritardo per il mio ultimo e tanto aspettato giorno di scuola. Feci velocemente colazione,indossai un jeans e una maglietta a mezze maniche bianca con una scritta fuxia, mi truccai leggermente e scesi di corsa le scale. Salì sul pullman ed in poco tempo arrivai a scuola. << Megaaan! >> urlò e correndomi in contro per abbracciarmi Helen,ma io con un balzo mi spostai << Daiiii è possibile che anche l'ultimo giorno di scuola devi essere sempre così..non incline alle coccole? >> disse Helen con uno sguardo da cucciolotta. Sbuffai e mi feci abbracciare. Helen mi voleva un gran bene,ma mi rimproverava sempre la mia freddezza e il mio non essere .. come lo chiama lei "incline alle coccole".  «  Kelly,Sharon >> salutai con un sorriso, loro mi guardarono maliziose e si fiondarono su di me abbracciandomi. Dopo essermi ribellata riuscì a staccarmi da loro e con uno sguardo truce sussurrai << Vi odio! >> ovviamente tutte e 3 scoppiarono in una fragorosa risata << Impossibile baby,non potresti mai odiarci >> rispose Kelly. Era vero dall'inizio dell'anno erano le uniche tre ragazze con cui ero riuscita a legare non avevo amiche se non loro tre. Conoscenti si,ma amiche no. Loro erano socevoli ed espansive con tutte,ma io no e loro mi ripetevano sempre che era a causa della mia freddezza,ma a me non importava: avevo loro. Helen era una ragazza dagli occhi azzurri cme il mare,capelli scuri che le arrivavano al seno era magra,media di statura e con un sorriso dolcissimo. Kelly era bionda con gli occhi azzurri non molto alta e tutte curve. Era davvero una bella ragazze e non era la solita bionda senza cervello anzi... mentre Sharon aveva capelli rossi e non molto lunghi, occhi color grgio-azzurro alta e magra. Avevano tutte e 3 caratteri molto diverse. Helen era dolce,timida e silenziosa. Kelly era chiassosa,timida e allegra. Sharon era tutta peperina,non aveva vergogna di niente,ma era anche un po' permalosa. Ed io? Bhèè.. vi dico solo che ho un carattere molto particolare e non semplice,ma penso che questo già lo avevate capito.
Le cinque ore di lezione passarono velocemente. Pensavo già a quel pomeriggio quando sarei partita avrei rivisto la mia migliore amica Lucy,Alex,Bryan,Simon e tutti gli altri.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loves