Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: Jules    23/01/2006    2 recensioni
'Era seduta in veranda da quasi un’ora, stava sfogliando un album di foto ormai consumato da tutte le volte che in quegli anni lo aveva guardato e riguardato, c’erano tutti i suoi più bei ricordi: fotografie ma non solo, c’erano lettere, biglietti d’ingresso al cinema a teatro e tutti avevano dietro una storia, e lei quelle storie se le ricordava tutte perfettamente… nell’ultima pagina un biglietto aereo da Los Angeles a Londra con scritto vicino: "TORNERO’!!!", e invece non era più tornata. Ormai erano passati 5 anni da quel giorno e lei oramai era una donna di 26 anni...'

Questa FF l'ho dedicata al telefilm cult degli anni '90, Beverly Hills 90210. Ci sono tutti i personaggi, ma io adoravo e adoro Brenda, quindi la FF è prevalentemente incentrata sulla sua storia! Non che gli altri personaggi non vengano descritti o non vengano fatti interagire, ma sicuramente la maggioranza dei capitoli sono dedicati a Brenda...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno.

Brenda aveva ascoltato gran parte della conversazione di Dylan e Brandon e non aveva potuto far altro che emozionarsi alle parole di Dylan. Ora era certa del suo amore ma la paura di soffrire ancora era veramente troppo grande per potersi lasciare andare e perdonare Dylan.

I due rimasero per un po’ immobili uno di fronte all’altra senza pronunciare parola i loro sguardi parlavano per loro, dicevano quanto si amavano, alla fine fu Dylan a rompere il silenzio:

- So che tra noi non potrà tornare tutto come prima subito, ma io ti ripeto che ti amo. Sono sincero e lo sai, ma so anche che per te adesso è difficile fidarti e per quanto per me sia difficile ti capisco, e ti amo anche per questo tuo essere così fedele a te stessa. Ora quindi non ti chiederò più di tornare con me, di ricominciare, ti chiedo solo di tornare a casa: sai cosa voglio dire e sai che è il momento, sai che finalmente devi attaccare il biglietto aereo del ritorno al tuo album dei ricordi.

- Grazie. Grazie perché sei qui, grazie per avermi capito, ma grazie soprattutto per il tuo amore. Credo anch’io che sia ora di riempire l’ultima pagina dell’album con un sono tornata.

- Grazie a te, prepariamo il trasloco.-

- Tu prepari il trasloco, ma io non so ancora dove traslocare, e comunque questa casa non la vorrei vendere.

- Bhe tu e i bambini potreste andare a vivere nella mia casa e io sto al residence.

- Grazie allora credo che a parte qualche valigia non avremo niente da portare via da qui… questa sarà per sempre la nostra prima casa insieme.

- E io spero che non sia l’ultima.

- Lo spero anch’io.

I due si guardarono intensamente, se fosse stato un film ci sarebbe stato un bacio che avrebbe sistemato tutte le cose, ma quello non era un film e loro non erano i protagonisti di una love story cinematografica.

Kelly fu la prima a sapere la notizia di un ritorno a Beverly Hills di Brenda e Dylan e dei bambini. Nel giro di mezz’ora lo sapeva tutto il gruppo. Tutti erano felici e tutti si misero in moto per organizzare a Brenda una grande festa di bentornato. Decisero che la festa si sarebbe tenuta nella casa di Dylan, quindi David si occupò di chiamare un’impresa di pulizie che risistemasse la casa, Steve cominciò a contattare i vecchi amici per invitarli alla festa, Kelly e Donna si occupavano dell’organizzazione della festa.

Jenet, Noah e Matt si sentivano un po’ messi in disparte da questo ritorno, ma sapevano quanto per i loro amici era importante e facevano di tutto per aiutarli e per facilitare loro i compiti.

In breve tempo tutto era organizzato nei minimi particolari mancava solo che Dylan desse loro una data e che Brandon, Valerie e Andrea arrivassero a Los Angeles.

Noah non era riuscito ancora a risolvere i problemi con i suoi creditori ma le cose sembravano andare meglio, era riuscito a saldare i debiti con i creditori maggiori e questo lo rassicurava molto. L’unico suo problema adesso era che il ritrovato entusiasmo tra i loro amici aveva fatto riavvicinare molto anche Donna e David e la loro storia aveva preso di nuovo una piega giusta. Forse era il caso di mettere una pietra sopra su un suo possibile ritorno di fiamma con Donna. Però era proprio cotto, e tutte le storielle passeggere che aveva in quel periodo nessuna riusciva a fargli dimenticare Donna anche solo per una notte, anzi ogni volta che faceva sesso con una ragazza (chiunque essa fosse) immaginava sempre di essere con Donna.

Un altro che pur cercando di fare meno polemiche possibile non era tanto felice per questa “Reunion” era Matt, non era certo triste o scocciata per l’arrivo di Brenda non la conosceva ma sapeva quanto tutti erano legati a lei, era come un fantasma che aleggiava su tutti loro. Ogni volta che si prendevano delle decisioni tutti pensavano a che cosa avrebbe pensato Brenda o che cosa avrebbe fatto Brenda. Tutti volevano bene a Brenda e ognuno ne parlavano con affetto solo che il suo ritorno voleva dire che tornavano a Los Angeles anche Dylan e Brandon, i due grandi amori di Kelly, e se da Dylan non temeva un possibile ritorno di fiamma, adesso Dylan aveva la sua vita e la sua famiglia e i suoi pensieri ai quali pensare, chi realmente preoccupava e affollava la mente di Matt era il ritorno di Brandon: di lui aveva veramente paura. Sapeva che Kelly non lo aveva dimenticato e mai lo avrebbe fatto, la storia con Brandon l’aveva segnata, l’aveva maturata e fatta crescere e sarebbe rimasto per sempre nel suo cuore.

Anche Kelly stava pensando al ritorno di Brenda, e cosa ciò comportava, aveva chiamato personalmente sia Valerie, sia Andrea e anche Brandon per dire di tenersi a disposizione per tornare a Beverly Hills per festeggiare Brenda, con Brandon la telefonata era stata abbastanza fredda ma lei dentro sentiva che la passione e l’amore per Brandon che fino ad allora erano stati latenti e nascosti si stavano riaccendendo embra il locale ancora a risolvere i problemi con i suoi creditori ma le cose sembravano andare meglio, e sopratutto Vale e questa le faceva paura, non voleva soffrire e non voleva far soffrire Matt. Fortunatamente mentre pensava a tutte queste cose, squillò il telefono era Donna:

- Ciao Kelly, allora come stai?

- Bene, o meglio male…

- Che ti succede.- Chiese Donna un po’ preoccupata.

- No, tranquilla, niente di grave ma il ritorno di Brandon mi comincia a fare seriamente paura.

- Kelly ma come è possibile che il bel Walsh ti faccia ancora questo effetto?

- E che ne so, so solo che il fatto che torni mi fa capire che io non l’ho dimenticato e lo amo ancora.

- Bhe allora è una bella cosa o no?.- Chiese titubante Donna.

- Si, cioè no, io ora sto con Matt e lui mi ama e mi fa sentire importante.

- Tesoro non puoi stare con una persona solo perché ti ama! Se non ami non puoi stare con Matt, soffriresti e lo faresti soffrire e anche tanto. Se mi fosse bastato l’essere amata ora probabilmente io starei ancora con Noah, che per carità gli ho voluto bene e forse l’ho anche amato e lui mi amava sinceramente ma con David è diverso. È tutto molto più bello, mi sveglio felice e contenta sembra una favola.

- Bhe ma voi due siete destinati. Un po’ come Dylan e Brenda.-

- Bhe ma anche tu e Brandon siete destinati… forse dovete ancora ben capirlo ma son sicura che prima o poi lo capirete e allora saranno i fuochi d’artificio.

- Lo spero.- sospirò alla fine Kelly.

Dall’altra parte degli Usa Brandon stava preparando i bagagli. Aveva una gran voglia di tornare a Beverly Hills non sapeva se era per sempre ma sicuramente si sarebbe fermato li per un po’, voleva passare un po’ di tempo con i nipoti, sua sorella, gli amici ma soprattutto voleva vedere Kelly, i suoi sentimenti per lei non si erano mai modificati amava Kelly più della sua stessa vita, ma aveva sofferto molto per quella storia e non voleva rischiare di scottarsi di nuovo.

Era passata una settimana e finalmente era arrivato il giorno dell’arrivo di Brenda. Tutto era pronto, la casa, gli invitati, la musica, il cibo, drinks, Andrea, Valerie e Brandon erano arrivati: mancava solo Brenda e Dylan.

I due atterrarono all’aeroporto e Brenda rimase un po’ male a non vedere che nessuno era venuto a prenderla all’aeroporto, Dylan scherzò che magari tutti erano troppo impegnati per ricordarsi che lei era arrivata… Brenda in cuor suo sperava di vedere tutti ma anche arrivare in sordina senza che nessun li vedesse le faceva veramente piacere, era con la sua famiglia e questo era bellissimo. Niente era più importante di quello.

Brenda avrebbe voluto passare subito alla sua vecchia casa, passare dalla spiaggia, passare in negozio da Kelly e Donna, ma Dylan insistette così tanto dicendo che i bambini avevano bisogno di riposarsi che Brenda lo seguì a casa senza dire nulla.

Arrivarono alla casa di Dylan e Brenda si riemerse in tanti ricordi belli e brutti ma sicuramente importanti.

La casa era buia.

- Tieni apri tu, questa è casa tua.- disse Dylan prendendo in braccio tutti e due i bambini.

- wow, che onore.- rise Brenda e si avvicinò ad aprire la porta.

Appena la porta si aprì ci fu un esplosione di musica e di colori, e Brenda trovò davanti alla porta schierati i suoi migliori amici e suo fratello più molti altri invitati. Appeso in aria c’era uno striscione con su scritto:

“BENTORNATA A CASA… FINALMENTE!!!”

Brenda non fece in tempo a dire nulla che fu sommersa dagli abbracci emozionati e felici degli amici.

In breve tempo la complicità e la fratellanza di un tempo fu ritrovata. Non sembravano passati 6 anni da quando Brenda era partita. Si ritrovarono a chiacchierare come se il tempo si fosse fermato. In una serata si recuperarono tutti i rapporti che il tempo e la lontananza avevano provato a scalfire.

Ma una serata può anche rovinare e incrinare storie d’amore…

Fine 4^ puntata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Jules