Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: 5Ds Girls    25/03/2011    2 recensioni
Yusei,Aki,Jack e Carly sono dei liceali.
Yusei e Aki si odiano a morte da quando avevano 5 anni tanto da litigare ogni minuto che passa. Jack e Carly (già fidanzati), anche loro amici d'infanzia di Yusei e Aki decidono di far avvicinare quei due, finendo per diventare dei cupido. Quindi alla fine Jack e Carly ci riescono e Yusei e Aki capiscono di essere innamorati uno dell'altro...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte/i!
Per cominciare vorremmo dirvi qualcosa su di noi (che poi in verità è ben poco): a me piace molto Yusei e sono la più grande delle due(*.*) mentre all'altra autrice piace Crow ed è la più piccola riguardo l'età... (non so come faccia a piacegli Crow,proprio non capisco...mah,ognuna ha i suoi gusti!)
Siamo appassionate di Yu Gi Oh!5D's (Ma si era già capito).

Speriamo che la nostra storia vi piaccia!

Prologo:


Aki's POV

La mia amica mi aveva finalmente aperto gli occhi.
Ma la cosa mi sorprendeva non poco.Come facevo ad essere innamorata di lui?
Innamorata della persona che più detestavo al mondo con cui non facevo nient'altro che litigare?Eravamo  costretti a vederci perchè avevamo due amici in comune,ma se fosse stato per noi,non ci saremmo neanche salutati.Per di più,da quando avevamo 5 anni siamo sempre stati nella stessa classe...
Potevo davvero essere innamorata di lui?


Yusei's POV
Non era possibile.
Non era possibile che mi fossi innamorato di lei.Proprio lei.
Eppure Jack mi aveva aperto gli occhi.
E adesso?
Come avrei fatto a dirle ciò che provavo per lei,visto che mi odiava? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: 5Ds Girls