Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: legy925    26/03/2011    3 recensioni
Che cosa accadrebbe se Ranma e il suo alter-ego femminile si separassero in due corpi diversi? E cosa accadrebbe se proprio allora tornasse Ryoga? leggete e lo scoprirete...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTI!!!!!!! questa è la mia prima fanfic e per questo non garantisco nulla sul risultato....inoltre non garantisco puntualità per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli, ma farò il possibile.....grazie per l'appoggio che (sono sicura XD) mi darete nelle rensioni...

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1 – Uno strano specchio

Un tuono squarciò il silenzio, annunciando l'arrivo di un temporale.
«accidenti! Oggi non me ne va bene una!» esclamò Ranma, mentre le prime gocce di pioggia iniziavano a cadere dal cielo, inzuppandogli gli abiti e trasformandolo nel suo alter-ego femminile.
Quella era stata una giornataccia: appena sveglio aveva litigato con Akane, che era andata a scuola da sola e, quando lui era arrivato, Kuno lo aveva sfidato per vendicarsi di aver fatto arrabbiare Akane, facendogli fare tardi a scuola, così che il preside aveva avuto una buona scusa per cercare di tagliargli il codino.
All'uscita aveva cercato di far pace con Akane, ma era comparsa Shampoo, facendo arrabbiare Akane, che gli aveva tirato una secchiata d'acqua fredda, facendolo trasformare a lui in donna e a Shampoo in gatto.
Era fuggito per mezza Nerima prima di riuscire a trovare un bagno pubblico e liberarsi della Shampoo-gatto.
E ora, come se non bastasse, si metteva pure a piovere, così era costretto ad andare in giro in versione femminile.
«accidenti!» esclamò, dando un calcio ad una lattina, che colpì in testa un vecchio signore che se ne stava fermo sotto la pioggia, proprio davanti a casa Tendo.
«ops! Mi scusi tanto, signore!» disse Ranma, avvicinandosi e vedendo se stava bene.
Il vecchietto in un primo momento lo fissò perplesso, poi si toccò la testa e sentì il bernoccolo che gli era cresciuto.
«oh, niente, niente, lagazza. Non ti pleoccupale» gli disse, sorridendo, con un chiaro ed evidente accento cinese..
Poi parve riscuotersi e chiese:
«scusa, lagazza, tu folse sai dove posso tlovare Lanma Saotome?»
Ranma lo fissò perplesso, poi gli fece cenno di entrare in casa.
Soun Tendo e suo padre in versione panda stavano giocando una partita a Go nel salotto, mentre Kasumi preparava la cena.
«Ranma, ben tornato. Chi è il signore?» chiese Kasumi.
«non lo so. Sta cercando me, così l'ho invitato ad entrare. Hai dell'acqua calda?»
La ragazza prese un bollitore che si stava scaldando sul fuoco e lo passò a Ranma, che se lo versò in testa, ridiventando maschio.
Il vecchietto lo fissò stupefatto, poi esclamò:
«e così sei tu quello che è caduto nella fonte della lagazza annegata! Bene! Meno male ti ho tlovato!»
Tutti lo fissarono perplessi, poi Ranma disse:
«mi scusi, ma lei si può sapere chi è? E come mai mi cercava?»
«mio figlio fa la guida tulistica al campo di addestramento delle Solgenti Maledette e mi ha laccontato la tua stolia. Devi sapele che nella nostla famiglia si tlamanda un antico specchio, appaltenuto alla lagazza annegata 150 anni fa nella solgente nella quale sei caduto, che si dice abbia il potele di dividele in due colpi le tue due folme, quella maschile e quella femminile.»
«dividere in due corpi la mia forma maschile da quella femminile?!» esclamò Ranma, meravigliato «vuol dire che rimarrò per sempre maschio?»
«sì. Pelò esistelà anche una tua velsione femminile, staccata da te ma che mantellà i tlatti della tua pelsonalità. Insomma, si potlebbe dile che salebbe come una tua solella gemella.»
«una sorella gemella di Ranma? Che forte!» commentò Nabiki, entrando seguita da Akane.
«speriamo però che sia più simpatica del Ranma maschio. Quello proprio non lo sopporto!» disse Akane, facendo una linguaccia a Ranma, che fece per ribattere, quando venne colpito in testa da un tavolino lanciato dal signor Tendo.
«Ranma, ragazzo mio, sarebbe la soluzione ideale per poter tornare ad essere un ragazzo normale. Così potresti finalmente sposare la mia Akane!»
«scordatelo! Non ci sposeremo mai!» esclamarono in coro Ranma e Akane.
«che cosa devo fare per dividere le mie due parti?» chiese Ranma, ignorando le occhiate truci che gli lanciava Akane.
«non devi fale altlo che specchialti in questo specchio» disse il vecchio, estraendo dalla borsa che portava uno specchio delle dimensioni di un piatto.
Ranma lo osservò con attenzione mentre lo deponeva sul tavolo con un piccolo cavalletto, in modo che restasse in piedi da solo.
«bene. Ola specchiati.»
Ranma si sporse verso lo specchio, osservando la sua immagine riflessa che, però, rappresentava la sua versione femminile.
Non fece in tempo a stupirsi di questa particolarità che una luce abbagliante lo accecò, costringendolo a chiudere gli occhi.
Quando finalmente riuscì a riaprirli, si trovò a fissare negli occhi un Ranma-femmina che lo fissava a sua volta con sguardo allibito.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


che cosa accadrà alla Ranma femmina? al prossimo capitolo !!!!!!!!!!!chochiche

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: legy925