Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: _TaylorMomsen_    26/03/2011    13 recensioni
Buona sera!Questa é la prima storia che pubblico ufficialmente e sono mooolto emozionata.E' scaturita fuori da una riflessione.Mi sono detta:"Chi scrive storie nelle quali l'amore fra due persone é talmente forte da non poterle divedere neanche il destino,costoro le scrivono perchè cercano la perfezione nella loro immaginazione."Ed è da qui che ho deciso di mettermi di sana pianta e cercare di immaginare la mia storia perfetta.E lo era la mia,ma 3 giorni fa la mia personale favola si é conclusa nel peggiore dei modi.Lui é volato nel cielo ed é diventato il mio "Angielo Custode".Questo quindi é un evento che avrei voluto provare sulla mia pelle con lui.In conclusione,questa,anzichè essere una FanFiction su dei personaggi,é qualcosa che riflette il sogno che avrei voluto avverare.Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa storia e che commenteranno,conta molto per me.Grazie mille.
-Jessica-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due corpi si abbracciano sotto le candide lenzuola. Le labbra di lui vagano sul corpo di lei,e a ogni passaggio,lasciano scie calde sulla candida pelle della ragazza. Il ragazzo aveva desiderato tanto quel corpo gentile e adesso era suo. Lei era sua. Mentre risale alle labbra di lei,le accarezza la schiena, mentre la ragazza tocca i suoi addominali scolpiti e riposiziona le sue gentili mani dietro alla nuca di lui,mentre non smette di baciarlo di risposta e si immerge in un mondo parallelo. Uno è il pezzo che completa l’altro ... quella sarebbe stata una notte lunga e calda,la seconda per esattezza, riscaldata dalla passione di quei corpi che si toccano,si muovono e diventano un tutt’uno. Un profumo solo e unico. I due si guardano per un momento,scrutandosi negli occhi. Lei guarda nei suoi occhi vermigli, profondi ed innamorati,lui guarda i suoi occhi cioccolato,ogni loro piccola sfumatura,anche la più insignificante vale tanto per lui. Poi riprendono la loro danza. Una danza romantica,che terminerà solo all’alba,quando i due vampiri si addormenteranno e nella stanza calerà il silenzio. Lui si sdraia sul letto abbracciandola per la vita e portandosela al petto. Questo é il momento più bello della sua vita. Abbracciare lei è la cosa che lo rende felice il più del mondo. Le accarezza i capelli scuri e lisci,dandole un bacio sulla fronte,mentre lei già dorme profondamente. Ma entrambi sono ignari che qualcosa nella pancia di lei già si è formato ... 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_