Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    26/03/2011    3 recensioni
[Shizaya *impl* + Shinra][DoubleDrabble]
"Era una questione di occhi, alla fine.
Izaya lo sapeva bene, così come sembrava averlo intuito Shinra"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izaya Orihara, Shinra Kishitani, Shizuo Heiwajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Humanity Face'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A Little Game
Personaggi: Orihara Izaya x Hiwajima Shizuo + Kishitani Shinra
Avvertimenti: DoubleDrabble
Prompt: #8 - Occhi
Rating: Verde
Word Count: 200
Disclaimers: Orihara Izaya, Heiwajima Shizuo e Kishitani Shinra appartengono a Ryohgo Narita; il prompt appartiene alla tabella Humanity Face della community Dieci&Lode di Livejournal
Note: Nulla. Solo, era un sacco che non scrivevo qualcosa per questa tabella.
Ed il prompt Occhi lo volevo usare per qualcosa di più serio, ma mi è venuta questa in mente e l'ho dovuta scrivere~


A Little Game




Era una questione di occhi, alla fine.
Izaya lo sapeva bene, così come sembrava averlo intuito Shinra che, in piedi di fianco al banco e con il suo solito sorriso in volto, li osservava interessato.
Quella zucca vuota che si trovava davanti, invece, fissava intensamente le loro mani come a cercare la risposta nei due pugni chiusi; ovviamente, non aveva capito nulla. Come al solito.
Negli occhi, la soluzione era negli occhi. Quelle cose si capivano dallo sguardo, lo sapevano anche i bambini.
Lasciò apparire un sorriso sottile e derisorio sulle proprie labbra, alzando la mano all'unisono con il biondo. Shizuo ringhiò, la riabbassò per primo e con rabbia, senza sprecarsi a pronunciare le tre parole necessarie; Izaya lo seguì sempre più divertito, cantilenandole piano ed accentuando il labiale.
Era troppo facile.
Un pungo chiuso da una parte, cinque dita ben visibili dall'altra.
Izaya ridacchiò, poggiò la mano sulla sua. Gli occhi di Shizuo scintillarono di rabbia.

«Carta batte sasso, Shizu-chan~»
«Izaya!!»

Ed ancora non aveva capito come l'avesse convinto a prendere parte a quel divertimento da bambini, ma le sue reazioni erano talmente esagerate da divertirlo comunque, anche se il risultato del gioco gli appariva sempre così incredibilmente scontato.











  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina