Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    26/03/2011    8 recensioni
Spero che questo capitolo vada meglio...avendo messo storia completa,non ho potuto aggiungere il capitolo (ç___ç perdono). Spero che i problemi con l'html qui siano stati risolti...altrimenti non so cosa fare!Ho provato davvero di tutto...beh...Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[4 mesi dopo] Lei ha scoperto la verità ... è incinta di lui ... Aspetta il suo ritorno a casa per dirglielo. Adesso la ragazza è tutta presa dalla gioia,corre in giardino,salta sugli alberi grazie alla grande abilità dei sangue puro. Si rilassa su uno dei rami dell’albero maestro che si trova nell’immenso giardino fiorito di Villa Kuran. Accarezza la sua pancia,con le lacrime agli occhi. Il solo pensiero che da li a pochi mesi sarebbe diventata madre,la fa piangere dalla gioia,ma la fa anche riflettere. Sarebbe stata una buona madre? Sarebbe stata in grado di proteggere il suo bambino dai pericoli? Sarebbe potuta stare accanto a lui per l’eternità? Quale sarebbe stata la reazione del suo amato quando sarebbe rientrata? Chiude per un momento gli occhi,cercando di scrollare via tutti i suoi brutti pensieri e cercando di pensare positivo. Si ripete che deve stare tranquilla e che sarebbe andato tutto per il migliore dei modi. Poi sente il suo odore ... lui è nei paraggi ... si affretta a scendere dall’albero dove si è rifugiata e ad andargli incontro. Lui la accoglie fra le sue braccia e lei gli dice euforica che aspetta il loro bambino. Un momento di sorpresa per il vampiro ... dall’espressione che ha sembra quasi che non sia contento come lei si aspettava ... allora gli chiede se non sia felice della notizia,ma lui,ripresosi,risponde che non è felice,ma molto di più. Lo dice con gli occhi lucidi. Si sarebbe aspettato di tutto,ma non quella favolosa, straordinaria,sensazionale notizia che lei gli aveva appena dato. Per lui la parola “Padre” era un concetto troppo astratto e quasi irraggiungibile,ma sta per realizzare il suo più grande sogno ed é al settimo cielo. La bacia e la stringe a se,facendo attenzione a non farle male. In quel momento, è il più felice del mondo. Sapere che avrebbe avuto un figlio dalla sua amata,lo riempie di gioia e si ripromette che li avrebbe custoditi e amati per sempre. Lei,dal canto suo,è molto soddisfatta. Non si sarebbe mai aspetta una reazione del genere da parte del suo fidanzato. Promette solennemente che non avrebbe pensato ad altro che al suo bambino e si sarebbe sforzata di essere un’ottima madre,come la sua era stata per lei. Si guardano ancora negli occhi,ancora lucidi per le grandi emozioni che stanno provando e lui le mette la sua grande mano pallida e non troppo fredda sulla pancia di lei,sorridendole. Il piccolo essere dentro la pancia di lei si trasforma,muta,cresce ed inizia a percepire tutto l’amore che i suoi genitori gli stanno donando. Però per lui,non sarebbe stata una vita semplice ... nuovi pericoli incombono sulla famigliola felice,ma nessuno di loro é al corrente di quello che sta succedendo non lontano da casa loro ...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_