Videogiochi > Legend of Dragoon
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabi_    27/03/2011    1 recensioni
I pensieri dei personaggi e le loro esperienze in quanto a Gameplay.
Non sempre le regole del loro mondo sono comprensibili.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Questioni... varie
Autore: Fabi_
Fandom: The legend of Dragoon
Genere: commedia, introspettivo, generale
Rating: verde
Avvertimenti: raccolta, flashfic
Lunghezza: 910 parole (secondo word)
Presentazione: Una raccolta di pensieri dei personaggi di Legend of Dragoon, più o meno demenziali.

La raccolta partecipa al contest Gameplay! Indetto da Crimsontriforce.



 

Questione di inventario…

 

Haschel fischiettava allegramente, si avvicinò al mostro che avevano appena fatto a pezzi e raccolse con nonchalance la Brezza Curativa che giaceva ai suoi piedi. Sempre fischiettando, fece per mettere in tasca l’oggetto, quando notò che qualcuno lo stava guardando.

Lo sguardo severo di Dart lo intimidì: “Quante volte te lo devo dire, Haschel? Inventario pieno vuol dire che tu non devi andare in giro a raccogliere gli oggetti di tua iniziativa!”

“Ma… è uno spreco, Dart, non occupa molto spazio, guarda!”

Infilò l’oggetto in tasca e riprese a camminare tranquillamente.

“Non si può, è importante seguire le regole in battaglia”, disse Dart, il cui pesante zaino conteneva ferraglia di qualunque tipo, dalle armature alle scarpe.

“Quelli invece sono molto utili, che senso ha portarci dietro tutta quella ferraglia?” Ribatté Haschel sbuffando.

“…”, Dart non ebbe il coraggio di rispondere. Aveva ragione: tutto ciò era assurdo.

Tolse dallo zaino le vecchie armi e le armature fragili che da qualche tempo avrebbero dovuto vendere, fece indossare a tutti gli anelli di protezione che conteneva e alzò lo sguardo verso il nulla, urlò: “Questo è ammutinamento, hai capito? Da adesso decidiamo noi cosa portare e cosa no!”

Haschel rise. Finalmente si cominciava a ragionare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_