Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cruel Angel    27/03/2011    1 recensioni
Si alzò lentamente dalla poltrona e andò verso il caminetto spento. Come pensato, trovò una sua vecchia compagnia seduta sulla poltrona, che fissava con aria assente le ceneri ormai spente del camino. Le appoggiò gentilmente una mano sulla spalla e lei lo guardò abbozzando un sorriso incerto. Gli faceva male vederla così. Le accarezzò il viso.
“Cosa ti turba?”. Lei spostò lo sguardo di nuovo sul caminetto.
“Tutti quei ragazzi…” rispose poco dopo.
“Ricordati che non è colpa tua”.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una piccolissima serie, prometto piccolina perchè ne ho in corso altre, che mi è venuta in mente vedendo una giovane coppia abbracciata….lo so’, posso sembrare una romanticona, ma cosa ci posso fare? ^^  Cmq questa fan fiction tratta di un amore nascosto e di un desiderio, un desiderio fortissimo che non si può avverare...insomma tocca a voi dire ciò che pensate perché per me è importantissimo…buona lettura…

 

 

Il sole entrava caldo dalla finestra e colpiva il viso dell’anziano Preside, che si lasciava accarezzare da quei piacevoli raggi.  Sentì entrare qualcuno, che non si era neanche degnato di bussare o presentarsi. Sapeva che c’era solo una persona nel castello che si permetteva di fare una cosa del genere, ma solo sotto sua insistenza. Si alzò lentamente dalla poltrona e andò verso il caminetto spento. Come pensato, trovò una  sua vecchia compagnia seduta sulla poltrona, che fissava con aria assente le ceneri ormai spente del camino. Le appoggiò gentilmente una mano sulla spalla e lei lo guardò abbozzando un sorriso incerto. Gli faceva male vederla così. Le accarezzò il viso.

“Cosa ti turba?”. Lei spostò lo sguardo di nuovo sul caminetto.

“Tutti quei ragazzi…” rispose poco dopo.

“Ricordati che non è colpa tua”. Lei annuì e lo guardò. La fissò e si perse in quei suoi occhi verde smeraldo.

“Mi piacerebbe tanto…”.  Le si sedette davanti e le sorrise dolce. Le prese le mani con delicatezza e, sempre guardandola negli occhi, le baciò i dorsi. Vide una lacrima solcare il viso della professoressa, mentre il volto rimaneva impassibile. Il sorriso dell’uomo si spense, ma tenne le mani della donna strette fra le sue, come fossero il solo appiglio verso di lei. La donna ne tolse una dalla stretta per portarla davanti alle labbra, per soffocare un singhiozzo.

“E’ tutto passato” le disse l’amato con voce gentile. Lei chiuse gli occhi e annuì, ma non riuscì a controllarsi e le sfuggì un altro singhiozzo.

“Minerva...” la chiamò prendendole l’altra mano e unendola alla prima.

“Lo so” ripose con voce rotta “Ma...io non…” L’uomo sorrise bonario davanti all’impotenza della donna di reprimere le lacrime. Con un piccolo gesto della mano la poltrona della collega si avvicinò, permettendo all’uomo di circondarla con un braccio e stringerla a sé in un affettuoso gesto d’amore. Come poteva chiederle di non piangere? Dopo quello che aveva subito, come donna e come compagna. Ricordava ancora quel giorno, quel tristissimo giorno.

 

Ok ok, capitolo fin troppo corto, ma non potevo fare altrimenti.=) Comunque ho postato immediatamente quello successivo. Dedico questa fan fiction a sevy e a charme, le mie due recensori migliori. =)))Grazie mille per la vostra opinione. Visto sevy, ne ho postata una con la tua coppia preferita…spero piaccia. Ingrazio chi apre questa fan fiction e chi la mette tra le seguite o tra i preferiti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cruel Angel