Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanatamago    27/03/2011    6 recensioni
One-shot dedicata alla gattina Luna perché non ho ancora visto fanfic dedicate a lei!
È la mia prima fanfic su Sailor Moon, spero solo che lasciate un commentino …
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Benedetta ragazza!”.
Era così che Luna riprendeva spesso e volentieri Usagi.
Lei, Usagi, così distratta, così imbranata, così pigra, così golosona, così ingenua …
Eh sì, era stata dura trasformare una ragazzina così nella grande Sailor Moon!
Eppure Luna la continuava a rimproverare … Lei, sì, con tutti i suoi difetti, ma che sapeva anche essere così dolce, così altruista, ottimista, buona, coraggiosa.
Aveva salvato il mondo con il sua generosità, aveva fatto battere il cuore a Mamoru con la sua allegria, aveva conquistato la piena fiducia e amicizia di tutte le guerriere sailor con la sua lealtà.
Luna le voleva davvero un gran bene.
Certo, non lo ammetteva mai ad alta voce: sarebbe stato davvero imbarazzante.
Dopotutto lei era l’ambasciatrice del Regno Lunare, la fedele servitrice della regina.
Ma Luna aspettava sempre Usagi con trepidazione quando la ragazza partiva per le sue pericolose missioni rischiando la vita.
Viveva con lei e ascoltava i suoi problemi di adolescente, i suoi sospiri d’amore, le sue ansie, i suoi folli sogni … come una brava sorella maggiore.
La capiva: non era mica già nata con il carattere della guastafeste di turno!
Però non glielo diceva: era troppo orgogliosa quella bella gattina nera.
Lei, che però aveva dato il via all’intero intreccio di storie di questa fiaba infinita.
Lei, che per dimostrare il suo affetto alla sua principessa non sapeva altro che dirle di continuo: “Benedetta ragazza!”.
 




Eccola, è stata la mia prima fanfic su Sailor Moon!
Spero che recensiate, mi vanno bene anche i commenti negativi purché siano educati.
Beh, non ho molto da dire, volevo solo fare un piccolo tributo per quella gattina …

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago