Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: free    24/01/2006    3 recensioni
La mia seconda songfic, (spero nn sia troppo ooc). Kaede ha lasciato Hana visto che stava con Sendho, il rosso ha tentato anche il suicidio, ma secondo lui le cose possono cambiare...che succederà dopo che i due si sono incontrati??? Buona lettura. Ciauz!!!
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

...untitled...

by free

Seconda song-fic, dopo quella ispirata ad una canzone dei Coldplay, adesso una ispirata ad una canzone famosissima di Mina. Sempre Ru che parla. Primo i personaggi non sono miei ma del mitico Inoue, secondo la canzone (con qualche piccola modifica ndR) è di Mina.

Buona lettura e recensite, please! thanks! ^^

Ero andato via mentre tu stavi dormendo ancora. Eri lì, disteso sul letto tra le lenzuola illuminate da un raggio di luce, ma tu brilli anche senza quel raggio, no tu non brilli. Tu splendi. I tuoi capelli rossi come il fuoco che brucia dentro di te splendono; i tuoi occhi pieni di vita splendono; le tue labbra sottili e sempre sorridenti splendono; il tuo corpo disegnato e forte splende. Me ne sono andato rossino. Cosa penserai di me al tuo risveglio? Penserai che sono solo uno stronzo. Sì è vero, sono uno stronzo. Tu ti sei affidato a me, tu ti sei fidato di me e io in cambio che ti ho dato?

Lo stupore della notte
spalancata sul mar
ci sorprese che eravamo sconosciuti
io e te.

Cosa penserai di me rossino? Come posso spiegarti rossino? Come posso spiegarti che è tutto finito? Come posso spiegarti che sono state delle scappatelle per me? Delle scappatelle per.....?!?! per far......sono solo un egoista....erano solo per far ingelosire Sendho?per vendicarmi di lui....se penso a tutti quei momenti passati con te...vorrei cancellare tutto per non farti soffrire. Vorrei spiegarti. Nonostante il mio orgoglio, ammetto che è SOLO colpa mia. Vorrei solo spiegarti.

Poi nel buio le tue mani
d'improvviso sulle mie,
è cresciuto troppo in fretta
questo nostro amor.

Ti amo rossino. Non mi crederai mai, adesso che ti sveglierai solo, solo con quella lettera. L'ho scritta mentre dormivi. So che non ti darà le spiegazioni che cerchi, so che non crederai alle mie parole. So che mi odierai quando leggerai quella lettera.

"Buongiorno rossino,
adesso ti starai chiedendo dove sono.
Non lo so nemmeno io dove sarò quando leggerai questa lettera. Sarò a casa? O al campetto a fare qualche canestro? Ti devo spiegare molte cose rossino. Ma non so come fare... Ti sto lasciando amore mio. Questa è la verità. E la verità fa sempre male. Ma c'è un' altra cosa che devo dirti, ma non voglio. Ti farà anche più male. Come posso spiegartelo? Tu... non ce la faccio, non riesco a dirtelo...vorrei essere lì, con te per perlartene, ma io non ci sono e non ci sarò più. Io appartengo ad un altro...vorrei essere lì per abbracciarti, per consolarti. Adesso vorrei che mi sputassi in faccia, vorrei essere picchiato da te. Vorrei.... ti prego rossino non piangere...

Ti amo,
La tua kitsune."

Quelle poche parole non basteranno mai a colmare quel vuoto che ti ho lasciato andandomene..........

Sono passati molti giorni dall'ultima volta che ti ho visto. A scuola non ci sei, agli allenamenti non ci sei. Nemmeno Mito sa dove puoi essere, tutta la squadra mi chiede di te ma io non rispondo. Adesso starai piangendo, adesso mi starai odiando. Come posso tornare indietro, amore mio? Adesso sarai solo? C'è qualcuno con te? Sono stato solo uno stupido a lasciarti. Avrei dovuto lasciare Sendho non tu; adesso lui mi ha lasciato. Ma non posso piangere sul latte versato. Quante lacrime starai versando, amore mio? Vorrei vederti, vorrei parlarti, vorrei consolarti. Non mi do pace , amore mio, per quello che ho fatto. Se fossi qui con me, risponderei a tutte le tue domande, cancellerei tutte le tue paure. Non posso tornare indietro. E tu non mi vorrai indietro. E' giusto che sia così. Io ho sbagliato e io ne pago le conseguenze. Ma c'è un modo, una piccola possibilità di tornare indietro?....non ne avrei il coraggio...

Se telefonando
io potessi dirti addio
ti chiamerei.

Ascolteresti le mie spiegazioni? Io avrei il coraggio di spiegarti?

Se io rivedendoti
fossi certo che non soffri
ti rivedrei.

Riuscirei a guardati in faccia? Riusciresti a guardare chi ti ha tradito?Chi ti ha mentito?

Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti basta
ti guarderei.

Non ho il coraggio. Non ho il coraggio di sentirti, di vederti, di parlarti. Amore mio, dove sei? Amore mio, come fare?

Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito.

Mi ascolteresti? Mi guarderesti? Mi parleresti? Mi crederesti? Amore mio, come ho potuto...

Se telefonando
io potessi dirti addio
ti chiamerei.
Se io rivedendoti
fossi certo che non soffri
ti rivedrei.
Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti basta
ti guarderei.

Amore mio, dove sei? Con chi sei? Come stai? Amore mio, torniamo indietro. Posso cancellare tutto? Posso curare le tue ferite? Mi potrai mai perdonare? Amore mio.....ti amo rossino.....

Ma non so spiegarmi se il nostro amore appena nato è già finito........

Fine------->>>Owari ^^





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: free