Crossover
Segui la storia  |       
Autore: telesette    29/03/2011    0 recensioni
"Capitan Giaffy" è un eroe senza tempo e senza limiti, che combatte contro i membri di una malvagia setta, conosciuta come MOIGE OSCURO, la quale mira a distruggere il mondo dei cartoni animati e il ricordo di eroi e personaggi dal cuore e dalla mente di grandi e piccini. A bordo del GiaffyStarII, una speciale navicella volante, assieme alle sue armi straordinarie e affiancato di volta in volta dagli eroi delle serie animate; il nostro eroe inizia un viaggio straordinario a cavallo dei cartoni evergreen ( anni '70 - '80 ), fino alle serie animate più celebri dei giorni nostri.
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA INTRODUTTIVA

 

Da quando su YouTube ho scoperto il canale di GIANFRANCO "GIAFFY" BERTIBONI:

http://www.youtube.com/user/Giaffy971?feature=chclk#p/p

e dopo aver riscoperto il fascino di tutta la magia dei cartoni animati "evergreen", ho deciso di ringraziare in modo simpatico e divertente il MITICO GIAFFY, con un divertente riferimento a uno dei suoi canali di YouTube...

"Capitan Giaffy" è un eroe senza tempo e senza limiti, che combatte contro i membri di una malvagia setta, conosciuta come MOIGE OSCURO, la quale mira a distruggere il mondo dei cartoni animati e il ricordo di eroi e personaggi dal cuore e dalla mente di grandi e piccini. A bordo del GiaffyStarII, una speciale navicella volante, assieme alle sue armi straordinarie e affiancato di volta in volta dagli eroi delle serie animate; il nostro eroe inizia un viaggio straordinario a cavallo dei cartoni evergreen ( anni '70 - '80 ), fino alle serie animate più celebri dei giorni nostri.

Allacciatevi le cinture, Capitan Giaffy ci salverà !!!

 

PROLOGO

 

Fortezza di MOIGE/DARK, anno 2???

 

Erano tutti riuniti nella Sala del Consiglio. Centinaia di individui, avvolti da misteriosi cappucci, stavano discutendo animatamente tra loro e, all'altra estremità di un enorme tavolo rettangolare, un uomo interamente vestito di nero presiedeva l'udienza.

 

- Ci siamo tutti ? - esclamò l'uomo.

- Sì, sommo Bakarus - rispose in coro l'assemblea. - Comanda e noi obbediremo!

- Abbiamo aspettato a lungo - disse il capo, con voce solenne. - Finalmente tutte quelle sciocche animazioni stanno scomparendo dal cuore e dalla mente degli esseri umani e questo ci permetterà di portare a termine con successo il nostro progetto!

- EVVIVA - urlarono in coro i presenti.

- Purtroppo - proseguì l'uomo, con una nota di disappunto nella voce. - I nostri agenti sulla terra hanno individuato una potenziale minaccia ai nostri piani... All'inizio era solo un "fastidio", ora invece potrebbe rivelarsi pericoloso!

 

Come ebbe sollevato le braccia, un megaschermo gigante comparve alle spalle del misterioso individuo. Subito i presenti videro l'immagine di un uomo allegro e sorridente, circondato dai personaggi di centinaia e centinaia di serie animate.

 

- Questo... Giaffy, o come-accidenti-si-chiama, è riuscito a riportare vivo il ricordo di un periodo sepolto e dimenticato da tempo! All'inizio è stato facile ostacolarlo, sfruttando le leggi del pianeta Terra ( in particolare una cosa chiamata "copyright", o qualcosa del genere! )... Ma ora il problema è tale che la semplice censura non basta più!

- Dobbiamo fare qualcosa - gridò qualcuno con rabbia.

- Giusto - fece eco un altro. - Non possiamo permettere che gli esseri umani riacquistino la memoria di ciò che hanno perduto, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto...

- No, infatti - sottolineò Bakarus, sbattendo entrambe le mani sul tavolo. - Dopo avere atteso per anni che il cuore degli uomini inaridisse sempre di più, non possiamo permettere che il nostro piano fallisca!

- Che cosa dobbiamo fare, sommo Bakarus ?

- Semplice - rispose l'uomo. - Dal momento che quegli sciocchi si ostinano nel non voler dimenticare, dovremo ricorrere ad una soluzione estrema... Per questo CANCELLEREMO GLI EROI DEI CARTONI ANIMATI DALLA FACCIA DELLA TERRA !!!

 

( continua )

 

NOTA A TERMINI DI LEGGE E REGOLAMENTO:

nessun diritto d'immagine è stato violato con questa fanfiction, in quanto il sopracitato Gianfranco Bertiboni ha espressamente dato il suo personale consenso, in favore del proseguo di questa storia a lui dedicata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: telesette