Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    30/03/2011    4 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano su quella poltrona, in modo scomodo, accoccolati, a baciarsi, baciarsi come adolescenti, senza fermarsi, senza avere voglia di femarsi. Le loro mani si muovevano sui loro corpi, le loro carezze nascondevano passione, desiderio. I loro occhi erano chiusi, viaggiavano con la mente, fantasticavano, le loro lingue si incrociavano, si intrecciavano, i loro profumi invasero l'intera stanza.
Hugh si femò, le afferrò la testa fra le mani, la guardò intensamente
Non voglio perderti, quelle parole fecero sorridere Lisa, lei gli accarezzò il volto con tenerezza, poi passò le sue dita sulla bocca di Hugh, lo amava, si rese conto che lo amava, provava per lui un qualcosa che andava oltre tutto e tutti, ci sarebbero stati mille problemi da affrontare, ma aveva deciso di provarci, di affrontarli. Voleva stare con Lui, voleva essere sua, e voleva che lui fosse solo Suo. Voleva stare con lui, vivere la sua intimità non da semplice amica, voleva trascorrere le serate a scherzare, a vedere un film, voleva semplicemente Hugh.
Trascorsero metà serata su quella poltrona, facendo l'amore, come solo due innamorati riuscivano a fare. 
Hugh riaccompagnò Lisa a casa, in realtà voleva che lei lo facesse entrare, ma Lisa non avanzò l'idea. Lo salutò dolcemente quando ancora stava in macchina.
Lui aspettò che Lisa entrasse, e poi scappò via, con l'odore di quella donna sul corpo.


Sono le tre, hai lavorato fino adesso?
Lisa si ritrovò Robert davanti, probabilmente l'aspettava da molto. Robert aveva libero accesso alla sua casa, aveva anche lasciato alcuni suoi indumenti da Lisa, e a Lisa non dispiaceva..
Quando se lo ritrovò davanti non rimase spiazzata, anche per questo non aveva chiesto a Hugh di entrare.
Non gli rispose, si concentrò sui suoi cani.
Allora? Non credi che meriti una risposta?
Lisa lo guardò, ho mangiato qualcosa con i ragazzi.. disse.
Ho visto che sei scesa da una macchina
Si, mi ri ha accompagnata a casa Hugh.


Mentire.. era questo che voleva? No, non poteva mentirgli ancora, per quanto fosse complicata quella situazione, doveva dirgli la verità, doveva lasciare spazio nella sua vita solo ad Hugh, era lui che voleva, era lui che desiderava. Stava bene con Robert, ma non era l'uomo che amava, non avrebbe mai potuto amarlo, era un uomo perfetto, era l' uomo perfetto al momento sbagliato.
Gli disse tutto, d'un fiato, senza ulteriori esitazioni. Gli disse che pensava di poter superare lo scoglio, gli disse che immaginava di poter riuscire a ricominciare. Gli fece capire che con lui stava bene, ma non era lui che amava.
Fu semplice, diretta, ma doveva farlo, soprattutto per i figli di Robert, che lei adorava.
Non riuscì a dire altro, Robert non glielo permise,scappò via da quella casa, senza un saluto, senza un cenno, si sentiva ferito. Si sentiva di troppo...


Lisa si fece raggiungere da Hugh, gli spiegò la situazione, era rilassata.Poteva viversi finalmente quell'amore pienamente, senza ostacoli. Poteva baciarlo senza pensare alle conseguenza.Erano liberi di potersi amare, amare senza freni..
Semplicemente amarsi, viversi, emozionarsi.
Non pensarono a come avrebbero affrontato la questione con gli amici, parenti, fans.
Pensarono solo a loro, ai loro sentimenti, al loro amore oramai esploso.


{Questo è l'ultimo capitolo, ho deciso di fermarmi qui, non solo per una questione di tempo che non ho causa esami, ma anche perchè non riesco a scrivere altro,non ho più l'ispirazione xD, e ho già in mente una nuova fanfiction stavolta però huddy. Spero che la storia vi sia piaciuta, spero di non essere stata invadente e monotona. Avevo deciso di scrivere questa storia, per la delusione huli, perchè oramai tutto sembrava solo una semplice illusione, purtroppo la situazione non è migliorata, anzi sembra essere peggiorata. Da fans Huddy, Huli e soprattutto di House, mi auguro che in una prossima stagione  possa vedere il fiorire dell'huddy e dell'huddy. Spero di non rivedere più Robert con la sua manina morta, spero di rivedere Hugh e Lisa insieme, anche in un'intervista, anche come semplici amici, ma sorridenti, con la chimica che solo loro riuscivano ad avere. Spero di non provare più questo sentimento di odio profondo, e incredibile voglia di commettere omicidi verso shore e il resto..Gazie a tutte per avermi seguita, per aver recensito, a presto con una nuova storia. Un bacione immenso}


Valeria


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep