Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: _itsnickymine    31/03/2011    7 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Non lo sopporto! Non lo sopporto!!Lo odio!Lo odio!!!
Perché deve essere sempre così fastidioso arrogante, presuntuoso e irritante??
Chi è lui? Nick!! Il ragazzo più antipatico che possa esistere su questa terra!
Chi sono io ? Miley Cyrus un’adorabile diciassettenne che purtroppo deve frequentare il campo estivo, per punizione ovviamente!!
Per tutti frequentare un campo estivo è la cosa più bella ed eccitante, ma non è così quando con te c’è uno come Nick!!!!Tutta colpa sua, è solo sua se sono finita qui dentro, se lui non mi avesse chiuso nell’ufficio del preside con le risposte del compito di matematica… adesso sarei a passare l’intera estate a New York con la mia migliore amica!"
Cosa Succederà in questi tre mesi?! Leggete e Scoprirete!!
E' una Niley Story!♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             Image and video hosting by TinyPic                            

 

 

                                                                1°Capitolo: Summer Camp! ♥
 
 
Non lo sopporto! Non lo sopporto!!Lo odio!Lo odio!!!
Perché deve essere sempre così fastidioso arrogante, presuntuoso e irritante??
Chi è lui? Nick!! Il ragazzo più antipatico che possa esistere su questa terra!
Chi sono io ? Miley Cyrus un’adorabile diciassettenne che purtroppo deve frequentare il campo estivo, per punizione ovviamente!!
 Per tutti frequentare un campo estivo è la cosa più bella ed eccitante, ma non è così quando con te c’è uno come Nick!!!!Tutta colpa sua, è solo sua se sono finita qui dentro, se lui non mi avesse chiuso nell’ufficio del preside con le risposte del compito di matematica… adesso sarei a passare l’intera estate a New York con la mia migliore amica!!!
Entro nella mia “camera” del campo estivo, poso le mie due valigie sul letto e guardò la stanza, è la più brutta che io abbia mai visto, le pareti sono sul marrone chiaro anche il letto, l’armadio:il comodino e la scrivania, poi a destra dell’armadio c’è una porta, il bagno… Mi stendo sul letto buttando le valigie a terra… chiudo gli occhi, e immagino le stupende vie di New York, sarebbe stata l’estate più bella della mia vita, ma per colpa di qualcuno devo rimanere qui…All’improvviso il mio cellulare squilla, lo prendo e rispondo…
“Chi è?”
“Miley, tesoro sono la mamma, allora è un bel posto?”
“paragonato a un cimitero…bhè è meglio il cimitero!!!!”
“ dai tesoro non fare così…ti divertirai!!”
“ no…mi divertirei se adesso fossi a Londra con Demi!”
“è la punizione che ti sei meritata!!! Signorina!!! E non combinare guai! Mi raccomando!!!CIAO”
“Ciao!!!”
Attaccai e mi sdraiai  di nuovo sul letto, quando qualcuno entra
“Mileyna!!! Allora com’è la tua stanza??”
Questa voce, la conosco, Nick…
“ 1 Al mio paese si bussa e 2 non chiamarmi più Mileyna!!!!”
“ ma come siamo acidelle!!!”
“ bhè…sai sono in questo stupido campo estivo invece della bellissima New York!!! E tutta per colpa tua!!!”   
“  mia??? Guarda che sei stata tu ad entrare nell’ufficio del preside!!”
“ tu mi hai spinta lì dentro con le risposte del compito di matematica!!”
“però è stato divertente…sai sei più carina quando ti arrabbi!!!!
“ oh Nick!Nick quanto ti odio…non ti sei stufato di fare queste cose hai 17 anni non 3,anche tu starai per tutta l’estate qui!!!”
Dicendo questo si sdraia sul letto affianco a me…
“ ma che fai?? Hai anche tu una camera!!!”
“ si c’è l’ho ma il tuo letto è molto più comodo!!!e poi la mia stanza è affianco alla tua”
“Ohh!!!!!! Io me ne vado fuori!!!!!!!!!!!!”
Mi Alzai dal letto, e uscii dalla stanza….
Il campo era molto grande e si trovava in una foresta, c’erano casette  molte in cui dentro c’era una camera, alcune sparse e altre una affianco all’altra, in fondo c’era un bel lago… Guardai un po’ le casette quando mi accorsi di una cosa…la mia camera e quella di Nick era vicine e quelle più isolate…questo  significava che io e Nick di notte saremo stati da soli…e Nick è molto pericoloso e rompiscatole… Così mi diressi immediatamente da Mrs Smith la coordinatrice del campo…
Bussai ed entrai
“ Salve Mrs Smith!!”
“ Ciao…tu devi essere Miley!!!”
“ Si sono io…”
“ cosa ti serve???”
“ perchè io devo avere la camera affianco a quella di Nick e in più isolati da tutto e tutti!!?”
“ è questa la vostra punizione…dovrete frequentare tutta l’estate il campo, cantare alla Final Jam  e  essere isolati da tutti!!!”
“ What????? Ma non può essere così io non canterò con Nick, e non voglio avere la stanza affianco alla sua!!”
“bhè…questa  è la decisione che è stata presa per voi…e non si discute ora avrei da fare quindi torna a sistemare la tua stanza che di sicuro non l’avrai sistemata!!!!”
Uscii dall’ufficio e andai nella mia stanza, Nick non c’era fortunatamente…Così sistemai i miei vestiti nell’armadio… erano le 17 e 30 e il sole c’era ancora dato che era estate… Girovagai un po’ per il campo, quando trovai una stanza piena di strumenti…c’era anche un piano forte, così iniziai a suonare, suonare mi faceva rilassare, entravo in un mondo tutto mio quando suonavo, mi dimenticavo di tutti i miei problemi e pensavo solo a suonare….All’improvviso però…
“La Cena è aperta dalle 19:00 fino alle 20:00, La colazione dalle 7:30 alle 8:30 e il pranzo dalle 12:30 alle 13:30… Vi preghiamo di essere puntuale perché non si fanno eccezioni!!!”
Era Mrs Smith,che voce da brivido…Mi Alzai dal pianoforte e tornai nella mia stanza…
Dopo andai a cenare e poi tornai nella mia stanza, mi misi il mio pigiama, e andai nel letto,chiusi gli occhi quando qualcuno bussò alla mia porta, mi alzai sbuffando e andai ad aprire…
“ Nick che ci fai alzato a quest’ora??”
“sono solo le 10 e 30!! La notte è ancora giovane su vestiti, vogliamo uscire dal campo? Andiamo un po’ in città!!!”
Entrò in camera e aprì l’armadio
“no, no Nick, non voglio cacciarmi nei guai, davvero … ci scopriranno!! E poi che stai facendo ?”
“ sto cercando dei vestiti per te…  No Miley non ci scopriranno…e se ci scopriranno mi prenderò io la colpa!! Dai ci divertiamo!!!”
“ a che ora torneremo qui?”
“ verso le 4 o le 5!!”
“What??”
“ le 2 o le 3!!”
“ecco!! “
“ su ora vestiti!”
“se non esci dalla mia camera, come faccio a vestirmi!!”
“Ah! giusto!! Però muoviti!!”
Non sapevo neanche io cosa stavo facendo, ma era l’unica cosa da fare per divertirsi qui… Mi vestii in poco tempo, indossai un paio di short con sopra una maglietta a mezze maniche, un paio di stivali e un cappellino…Uscii fuori e Nick  era seduto a terra                                    
“N…Nick?” Lo chiamai, lui si voltò..
“ sei pronta?”
“Si”
“ bene possiamo andare…adesso però viene la parte difficile  non dobbiamo farci vedere dal controllore che c’è al cancello del campo!!!”
“ e come faremo adesso??”
“ si vede che sei una principiante…hai il tuo cellulare qui?”
“si!!”
“bene…quando ti do il via tu chiama questo numero, aspetta 10 secondi ed esci dal campo!”
Disse dandomi un biglietto con scritto un numero di telefono …
“ ma il cancello è chiuso! E il controllore?”
“ ci penso io…tu devi chiamare solo questo numero…mi raccomando Miley!!!”
Disse andandosene e lasciandomi sola nel campo al buio…
“ aspetta Nick!! Io…!!”
Uffa se ne è andato!! Vabbè c’è la devo fare!!! Allora devo chiamare a questo numero” Presi il biglietto e lo chiamai…
Qualcuno rispose,era il controllore, ah capito io lo distraevo mentre Jack apriva il cancello…Wow! Non credevo che potesse essere così intelligente…
1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10…inizia a correre verso il cancello, facendo il meno rumore possibile, il cancello si aprì e uscii dal campo dove c’era Nick appoggiato al muro…
“Wow! Nick non credevo che potessi essere così intelligente!!”
“ Mai giudicare un libro dalla copertina!!” nel tuo caso è il contrario…
“sei anche diventato saggio ora!?”
“ lo sono sempre stato!!” si certo hahahahah….
Risi
Fu una bella serata, non avrei mai creduto di averlo detto, ma con Jack mi sono divertita, forse perché adesso è da solo, e i suoi amici non ci sono… Non lo so … Anche se non lo perdonerò mai per non avermi fatto andare a New York…
“ usiamo la stessa tattica di prima.?”
“ no…dobbiamo scavalcare adesso!”
“cosa?? Ma no…potrei farmi male!!”
“  non ti farai niente…ti aiuto io!! Su vieni!!”
Mi prese la mano e iniziò a correre verso le mura del cancello, a quel contatto rabbrividii
Arrivammo vicino alle mura…
“ Allora…vai prima tu… io ti prendo in braccio e scavalchi poi ti butti dall’altro lato!”O.o mi dovrei buttare?
“come mi butto?”
“ ti butti…fai un salto e sei a terra…vai non ti farai niente!!” si certo finirò solo all’ospedale…
“perché mi sembra che tu sia abituato a queste cose e io no?!”
“ perché le faccio sempre quando sono in punizione!”
“ cioè… 365 giorni l’anno!!”
“su dai muoviti!!”
OK! Su c’è la posso fare … Nick mise una mano e io misi un piede sopra e mi aggrappai al muro arrivai alla cima e… No non c’è la faccio!!! È troppo alto…
“ No Nick!! Non posso buttarmi è troppo alto!! Non c’è la faccio!!!” dissi guardandolo negli occhi dall’alto
“ dai Miley c’è la puoi fare!!! Su!!”
“ No….ho…paura!”
“ Non puoi avere paura saranno 4 o 5 metri d’altezza!!”
“ No, ho paura!!!”
“ vabbè…adesso salgo io!!!”
“ok!”
Salì in pochi secondi…e si sedette affianco a me.
“ Allora, fai finta che sotto ci sia il mare….tu s…sai nuotare vero???”
“ehm…!” No non so nuotare ho sempre avuto paura dell’acqua…e del mare…poiché a 10 anni stavo per affogare in una piscina…
“oddio!!! Allora facciamo una cosa vado prima io…poi vediamo!”
Nick fece un salto e finì sul prato!!
“ visto è facile!! Adesso salta!! Non ti farai niente!!!”
“ e se cado e mi faccio male!!”
“ non ti succederà perché ci sono io che ti prenderò…su  salta ci sono io…fidati di me!!”
Mi Guardò così diversamente dalle altre volte….
“dovrei farlo? Dopo tutto quello che mi hai fatto passare quest’anno???”
“ ascolta Miley…erano degli innocui scherzi…era solo per divertirmi un po’…adesso siamo in estate che ne dici di iniziare da capo…facciamo finta che tutto quello che è successo a scuola non sia successo…dimentichiamoci di tutto!!”
“ anche di quella volta che mi hai chiusa nello sgabbuzino del bidello con il tuo amico?”
“ anche!! Su dai salta …fidati di me!!”
1,2,3…Saltai chiudendo gli occhi e  mi ritrovai in braccio a Miley…
“ hai visto!! Puoi fidarti di me!!”
Gli sorrisi
“Grazie!”
Lui mi sorrise, mi persi in quei suoi fantastici occhi, ma che dico lui è Nick…
“Ora puoi posarmi a terra!”
“ sisi certo!!”
Mi mise a terra…            
“ora è meglio se torniamo nelle stanze…o ci scoprono!!”dissi allontanandomi da lui
“Già!”
Tornammo nelle nostre stanze … Mi  misi nel letto e subito mi addormentai…

 

 
Ed Eccovi Qui il Primo Capitolooooooo! xD Spero vi sia Piaciuto!! ;)
Come Vedete Miley e Nick sono normali teenagers!:) Cosa Succederà in questi tre mesi!? :P
So Che ho Altre Storie ancora da finire, ma questa storia mi piace un sacco e ho voluto pubblicarla ;)
Fatemi sapere Cosa Ne pensate!! Recensite please :( Se Non vi piace Posso Ancora Cancellarla!!
Alla prossima!!
DivinaTheBest ♥

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine