Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: iMato    31/03/2011    3 recensioni
Intanto, il rosso piangeva tutte le sue lacrime abbracciando il povero Beppe fumante.
«I-Io... ti vendicherò, Beppi-chan! Lo giuro!»

{Computer51}
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shoichi Irie, Spanner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Happiness with a pair of headphones.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPINOFFFF
Erano cresciuti insieme,loro due.
Tante avventure passate insieme.
Tanti pianti, tanti sorrisi, tanti pomeriggi passati a mangiare insieme.
E ora...?
Cosa era successo?
Perché non andava più tra loro due?
In cosa avevano sbagliato?
Ma sopratutto... perché lui stava fumando come un accannato?
Non era mai successo, non poteva essere vero! NO!
Doveva riportarlo sulla retta via, doveva aiutarlo, doveva fare qualcosa...!
Shoichi si morse il labbro inferiore, era spaventato e aveva le mani nei capelli dalla disperazione.
«C-Cosa devo fare con te? N-NON VOGLIO LASCIARTI SOFFRIRE! N-NON PUOI MORIRE COSÌ!»
Una lacrima scese lungo la sua gota destra paonazza, ma la raccolse subito.
Doveva essere forte, sì. Per lui.
Non poteva abbattersi così, non era certo colpa sua. Era colpa di...di...!
«Vivrai senza vedere qualche porno per un po'. Succede» gli disse Spanner, rassicurandolo come più poteva. E cioè, per niente.
«M-Ma lui...io...lui...L'IKEA! BUUUH-- » piagnucolò l'altro, spaventato all'idea di non poter vedere porn... D-Di aver perso il suo più grande amico.
«L'Ikea non vende computer, non puoi darle la colpa»
«M-Ma...l-lui...la C-Coca Cola...caduta! F-Fuso! TUUUTTO! E-E-E...F-Fanta...Genitori...»
Un'altra lacrima cadde, sonoramente.
«Era arrivata la sua ora»
Una pacca, una semplice pacca, e il biondo si diresse fuori dalla stanza, lasciando solo Shoichi a crogliolarsi nel suo dolore.
«B-BEPPE! WWAAARGH-- » balbettò urlando istericamente e si fiondò ad abbracciare "Beppe" morente.
Spanner, che aveva un udito impeccabile, sentì l'urlo da casalinga stressata di Shoichi e si chiese chi fosse Beppe.
«...Beppe?»
«B-Beppe, il mio computer...!»
«L'hai chiamato ...Beppe?»
«S-Sì, perch-- »
Prima che Shoichi potesse porre la domanda, il suo fedele coinquilino si dileguò via per ragionare sulla sanità mentale dell'altro.
Intanto, il rosso piangeva tutte le sue lacrime abbracciando il povero Beppe fumante.
«I-Io... ti vendicherò, Beppi-chan! Lo giuro!»
Sì, Beppi-chan, sì. Sei in buone mani. Credo.
Intanto a Shoichi serve un altro Beppe.
E lo chiamerà...
Beppe Secondo.






---iMato's comment
Non mi andava di scrivere un nuovo capitolo per Messengerblablablù e così... beh, sapete cosa provoca la noia, no?
E poi si è mischiata l'Ikea...
Questa doveva essere una drabble. -fissa-
Oh, beh, almeno non è 12 pagine di Word.

E non prendete in giro Beppi! Anche lui ha una dignità! OH. -pugnetto- (?)
Il mio pc si chiama Guglielmo. PROBLEMS?
/Spero/ che questa patacconzola piacerà a VOOOOOOI. °U°
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: iMato