Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    01/04/2011    5 recensioni
Dal testo:
- Sei un idiota. - Gli sussurrai, a pochi centimetri dal suo viso.
- Parli troppo. - Mi rispose avvicinandosi ancora di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eric Northman, Sookie Stackhouse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oneshot sookie/eric
<< Sei un idiota. >> Gli sussurrai, a pochi centimetri dal suo viso.
<< Parli troppo. >> Mi rispose avvicinandosi ancora di più. Il mio cuore iniziò a battere leggermente più velocemente.
<< Bastardo. >> Mi ripresi, continuando a fargli complimenti. Perfavore, notare il sarcasmo.
<<  Sei fastidiosa. >> Gli sorrisi leggermente, con aria di sfida. Dovevamo continuare così? Perfetto.
<< Sei arrogante. >> Gli dissi, parlando ancora più a bassa voce, sapendo che lui mi avrebbe sentita lo stesso.
<< Mai quanto te. >> Replicò lui, sorridendo maliziosamente. Ma come diamine faceva a fare impazzire tutti?
<< Lo prendo come un complimento. >>
<< Magari lo è. >> Come volevo che lo fosse.
<< Lo sai? Sei molto presuntuoso. >> Alzò le sopracciglia. Non se l'aspettava, strano. Eppure era un vampiro di più di mille anni. Quando si riprese, riniziò a parlare.
<< Ti amo. >>
<< Ti amo anch'io. >> Lo dicemmo come uno dei nostri numerosi complimenti di qualche secondo prima. Subito dopo si avvicinò vertiginosamente a me e poggiò le sue labbra sulle mie, per qualche istante. Chiusi gli occhi, mettendo le mani fra i suoi impeccabili capelli biondi. Quando riaprii gli occhi mi ritrovai di fronte un paio di occhi di un azzurro tendente al celeste, molto chiaro. Lo fissai per qualche secondo, per poi ricominciare a baciarlo con passione.

Angolo di Sofi

Ciao a tutti! Spero che questa piccola oneshot vi sia piaciuta. Ditemi cosa ne pensate, anche se non vi è piaciuta! Domandina: a voi piace di più la coppia Sookie/Bill o quella Sookie/Eric?
XOXO,
La vostra S.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose