Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Saggio Trentstiel    01/04/2011    15 recensioni
Heather...
Quella stessa Heather che, incastrata in una buca, inveisce contro il suo rio destino e mi supplica di liberarla.
Mi ha forse preso per un completo estúpido?
Questa one-shot fa parte della serie "In due" ^_^
Sulle note di "This is how we will end it" Alejandro gongola per la scomoda situazione in cui si trova Heather.
Quali sono però i suoi veri pensieri?
AlejandroXHeather
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In due'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disperatamente richiesta da MidnightSun_, la mia seconda one shot sulla coppia AlejandroXHeather! Spero vi piaccia :)







"I left...Bridgette stuck to a pole. Robbed LeShawna of her fabulous soul. Made even Courtney lose control! Now, I'm going to leave you...wedged up in a hole!"

Bridgette, LeShawna, Courtney.
Abilmente sedotte ed infine...
Abbandonate? Tradite?
Meno elegantemente direi "fregate"!
Adesso sono qui, trionfante, a cantare il mio ennesimo successo!
Le statistiche dei blog di Sierra -lo ammetto, mi è capitato di dare un'occhiata a quei concentrati di pattume- riportavano che una persona, nelle due precedenti stagioni, era stata la maggior responsabile per le eliminazioni degli altri concorrenti: ma adesso sono arrivato io, Alejandro Burromuerto, un ragazzo al cui confronto Heather è nessuno!
Heather...
Quella stessa Heather che, incastrata in una buca, inveisce contro il suo rio destino e mi supplica di liberarla.
Mi ha forse preso per un completo estúpido?


"This is how we will end it. This game we have played! This is how we will end it. Your bill must be paid!"

Dovrai pagare, mia cara Heather!
Sempre lì a mettere in guardia gli altri dalle mie macchinazioni, sempre a criticarmi, sempre del tutto insensibile al mio caliente fascino latino!
La guardo con un ghigno soddisfatto, e...
Cosa vedo?
Due occhioni neri che, al pari della sua voce rotta, mi scongiurano di aiutarla.
Due occhioni neri che celano una mente astuta e competitiva.
Due occhioni neri ed incredibilmente magnetici...


"Is this how you wanna win it? Because I got jammed into a pit by a stupid rock? Is that the victory you want?"

Era quella la vittoria che volevo?
Diablo, almeno con me stesso dovevo essere sincero!
Non era la vittoria ottenuta con l'inganno a frenarmi, ma lei, lei e quei suoi dannatissimi occhioni neri!
Prendo la piccozza alle mie spalle e, con uno sforzo minimo, allontano il masso che teneva Heather incastrata in quella buca.
Subito dopo mi chino e la sollevo tra le braccia.


"This is not how we'll end it!"

Sorrido, e lei mi sorride in risposta.
Cosa c'è dietro quel sorriso?
Sollievo? Gratitudine? Felicità per avermi infinocchiato ed essersi fatta liberare?
Non lo e non mi importa.
Quel che conta è che lei ora è libera e tra le mie braccia!
Sento il suo corpo premere sul mio, i suoi capelli solleticarmi il braccio, i suoi occhi e il suo sorriso stregarmi.
Potrei rimanere così fino alla fine del reality, e dalla sua espressione capisco che anche lei lo vorrebbe, e...

"Potresti...Mettermi giù?"
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel