Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |      
Autore: Puck nineseven    01/04/2011    0 recensioni
Vent'anni sono passati da quando Christine ha scelto tra una vita oscura con Erik e un futuro sereno con Raul. Ma ora Parigi è cambiata. Ora Chistine è morta e Raul non è altro che un uomo in balia di eventi che sembrano ripetersi. Un fantasma, intrappolato in un'eternità dolorosa, più maturo e più consapevole del confine che separa amore e pazzia. Pronto ad amare ancora, un amore che si fonde inevitabilmente con il passato.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima venne il dolore. Poi il sapore metallico e amaro della vendetta mi pervase. Passai giorni, mesi a cercare un modo per ottenere ciò che bramavo. Ma lentamente cominciai a rimurginare sui miei sbagli, combiai, maturai, divenni qualcosa di nuovo, che porta i segni del dolore e della sconfitta.

Erik passò le dita guantate sul suo collo. Alla luce della luna aveva un aspetto veramente lugubre, mentre lei era così angelica. Aveva deciso di tagliare i ponti con il passato, eppure stava contemplando quell'essere perfetto e fragile immerso nel mondo dei sogni. Era così simile a lei, a Christine, anche se ne era l'esatto opposto. La stessa bellezza, se non maggiore, la caratterizzava. Sembrava fatta di vetro. Aveva quasi paura a toccarla, come se potesse rompersi o potesse pervertire la sua apparente innocenza. Come una farfalla, splendida eppur delicata, che muore per un semplice tocco.


Questa è la mia seconda fanfiction, la prima sul fantasma dell'opera. Mi dispiace dissacrare il povero Erik, specialmente per il finale che ho scritto. Bhè non anticipo niente. ByeBye, JoanCherie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Puck nineseven